Crimson Spell, manga yaoissima

« Older   Newer »
  Share  
sakuratei
icon1  view post Posted on 19/1/2009, 16:09




image

Titolo: Crismon spell
Mangaka: Yamane Ayano
Editore Italiano: Chara comics
Volumi: 1
Completato: NO

Trama:
La storia comincia quando Val, un giovane principe, per proteggere la popolazione dagli attacchi dei demoni decide di usare la spada
tramandata dai suoi avi.
La spada dalla forza incredibile è maledetta e colui che la usa verrà posseduto dallo spirito di un demone. Così accade anche a Val che quando dorme si trasforma in un bellissimo demone. Una volta in salvo la popolazione il principe decide di mettersi in viaggio per cercare un modo di scacciare la maledizione. Quindi va a chiedere aiuto a Hall, un mango molto potente, che accetta di dargli una mano in cambio del suo aiuto nel recupero di oggetti rari. Il Mago però accortosi delle trasformazioni di Val decide di sfruttare in modo più piacevole la possenza del demone …

 
Top
MoonxKoko
view post Posted on 19/1/2009, 22:12




:shifty: :shifty: tu lo sai che io lo ho vero? ed è pure pieno zeppo di img xxx
 
Top
MoonxKoko
view post Posted on 19/1/2009, 22:21




*ç* nn sia che ti perdi è disegnato benissimo e poi la storia è abbastanza interessante e poi che dire delle scne U//U
 
Top
sakuratei
view post Posted on 20/1/2009, 15:50




Cmq meglio che aspetti magari quando avranno finito di publicare tutti i volumi non avrai più certi problemi a comprarli :)
 
Top
MoonxKoko
view post Posted on 21/1/2009, 12:35




CITAZIONE (Kibiky @ 20/1/2009, 14:35)
...-.-...grazie...mi hai appena dato la batosta finale...
già lo trovavo inteessante e poi tu mi vieni a dire ste cose...sei crudele...l'ho sempre saputo, in te c'è un piccolo demone maligno che ce l'ha a morte con me... <_<

image image ma no cosa mi dici mai, potresti leggerlo dal fummettaio 3 pag a volta :shifty:

CITAZIONE (sakuratei @ 20/1/2009, 15:50)
Cmq meglio che aspetti magari quando avranno finito di publicare tutti i volumi non avrai più certi problemi a comprarli :)

eh si io l'ho comprato l'anno scorso l'1 e ancora non è uscito il due...
 
Top
MoonxKoko
view post Posted on 21/1/2009, 16:44




CITAZIONE (Kibiky @ 21/1/2009, 16:32)
CITAZIONE (MoonxKoko @ 21/1/2009, 12:35)
CITAZIONE (Kibiky @ 20/1/2009, 14:35)
...-.-...grazie...mi hai appena dato la batosta finale...
già lo trovavo inteessante e poi tu mi vieni a dire ste cose...sei crudele...l'ho sempre saputo, in te c'è un piccolo demone maligno che ce l'ha a morte con me... <_<

image image ma no cosa mi dici mai, potresti leggerlo dal fummettaio 3 pag a volta :shifty:

:shifty: ma tu guarda non sarà mica che fai così....

:shifty: io no ma saku ha il tuo stesso problema quinid...
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 13:25
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Waaaaahh e pensare che l'ho comprato proprio l'altro ieri insieme a non so quanti arretrati! (Il mio portafoglio ancora piange... XD)
Ma non pensavo ci volesse così tanto per il volume dueeee... :cry:
Succede questo ogni volta che compro un manga nuovo, è una maledizione! XD
 
Web  Top
MoonxKoko
view post Posted on 22/1/2009, 13:28




a Sakuratei invece perseguita la maledizione di: appena lo compro la serie si ferma anche se magari è già al vol 10 U_U.
Io le ripeto sempre, x il bene altrui non comprarli i manga...
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 13:33
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Perfetto, condividiamo le maledizioni! XD
Va beh che mi dicono che il "buono" non so nemmeno dove sta di casa, ma così esageriamo! XD
 
Web  Top
MoonxKoko
view post Posted on 22/1/2009, 13:39




ora mi sono fatta ingelligente quelle che compra lei io nn le copro al max gliele chiedo in prestito
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 02:58
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


bellissimo anke io ho comprato il primo volume ma nn si decidono a far uscire il seguito T_T anke se x la troppa curiosità ho trovato tutto il manga in inglese e sn riuscita a vedere anke la fine.....
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 11:17
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Ohhhhh.... *.*
Voglio anche io il manga in inglese! XD
(Manco torno già comincio a sclerare... XD)
 
Web  Top
MoonxKoko
view post Posted on 2/2/2009, 11:29




O_O in inglese c'è tutto??? oddiu ora vado in cerca eheheheh +_+o
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 12:39
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Chiedo umilmente di sapere dove posso trovarlo, perché come sono io non ci riuscirei mai! XD
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2009, 13:43
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


lo potete trovare su mangafox e ke finale
 
Top
39 replies since 19/1/2009, 16:09   468 views
  Share