Kizuna, manga yaoi

« Older   Newer »
  Share  
sakuratei
icon1  view post Posted on 19/1/2009, 15:39




image

Titolo : Kizuna (Kizuna),
Autore :Kazuma Kodaka
Editore Italiano : Kappa Edizioni
Volumi : 10
Concluso : NO

Letteralmente "Legami"

Trama:
La storia segue la vita di Ranmaru Samejima, un famoso atleta di kendo, e Kei Enjouji, il figlio illegittimo di un boss della yakuza, nel tentativo di salvaguardare la loro relazione attraverso tante difficoltà (come un incidente d'auto che rischia di paralizzare Ranmaru, impedendogli di continuare a coltivare speranze per il suo futuro sportivo) entrambi devono riuscire a collaborare per risolvere i problemi e superare le difficoltà cercando di ricordare perché si sono innamorati sin dall'inizio.

Kizuna comprende anche una sottotrama, sotto forma di un triangolo amoroso che coinvolge il fratellastro di Enjouji: Kai Sagano, che cerca di entrare nelle grazie di Ranmaru ad ogni costo. In una scena, Ranmaru è invitato da un professore in un gay club. Appena arrivati, il professore aggiunge dell' ecstasy al drink di Ranmaru, ma prima che possa abusare di lui, Kai si intromette impedendo al professore di fare sesso con Ranmaru. Kai è anche coinvolto in qualche modo in una relazione con la sua guardia del corpo, Masanori "Masa" Araki, che salva Kai da un rapimento. Durante lo sviluppo della trama anche i sentimenti di Masa e Kai prendono forma.

Dal quarto volume ci viene presentato Tashiro, un'altra guardia del corpo della yakuza, collaboratore di Masa. Nonostante spesso sostenga di aver avuto una relazione con Masa non è mai specificato se questa informazione sia vera o meno. Tashiro ha anche un compagno: JB.

 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 02:59
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


visto l'anime è carino ma il manga nn l'ho mai letto XD
 
Top
Dolia
view post Posted on 6/3/2009, 20:08




: D c'è anche l'anime? non lo sapevo...
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 20:22


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


Kizuna è stato in assoluto il primo yaoi che ho letto (quando ancora spendevo soldi per comprare i manga della kappa :mpf: ) ed è anche il mio preferito insieme ad Haru e You're my love prize...

Anche se a tanti non piace il tratto della Kodaka, io i suoi disegni li trovo molto belli anche se forse a livello di grafica i personaggi della Yamane e della Nitta sono migliori.

La coppia in assoluto che preferisco è quella composta da Masa e Kai,
SPOILER (click to view)
che pare abbiano finalmente consumato, nel volume 11 uscito quest'estate in Giappone


 
Web  Top
winry83
view post Posted on 15/4/2009, 11:24




Io di Kizuna ho gli ultimi tre volumi, finoa ora sono riuscita a trovare solo quelli, certo costa, ma lne vale la pena credetemi :maniac:
 
Top
AleD_83
view post Posted on 8/5/2009, 17:49




a me piace molto come storia...e anche i disegni sono molto belli (anche se a volte un pò sproporzionati)...poi sono follemente innamorata di kei e di tashiro...quanto sono belliiiiiiiiiii!!! :maniac: in effetti anche masa ha il suo bel perchè...(cmq, nel vol. 10 lui e kai consumano eccome)
ma ho una domandina...ora che la kappa ha chiuso i battenti, vedremo mai la fine di questo manga?!?
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 18:21


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


Io l'anime l'ho visto solo in parte ma è molto, come dire, soft rispetto al manga, nel quale sono presenti numerose scene abbastanza esplicite. :supermaniac:
 
Web  Top
||OLD||
view post Posted on 24/8/2009, 21:52




Sembra bello
 
Top
cicella
view post Posted on 3/9/2009, 20:48




anche a me il tratto della kodaka non piaceva, ma col tempo si è modificato ed è notevolmente migliorato (ovvio, con la pratica non si può che disegnare sempre meglio XD).
Questa è una cosa molto evidente successa anche alla nitta: provate a comfrontare i primi volumi con gli ultimi: i personaggi diventano sempre più belli *_*

però non l'ho comprato il fumetto (all'epoca dell'uscita non conoscevo ancora lo yaoi >_>) però anche seguendo le scan ancora non ho capito la storia dove vuole andare a parare XD (stesso dubbio pure con harudaki XD).
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 23:43


Group:
Member
Posts:
3,962
Location:
Isola di Andromeda

Status:


va veramente...
SPOILER (click to view)
anche nel 10 hanno consumato,proprio la notte che Kai va a recuperare Masa a casa di un padrino della yakuza,e rientrati a casa si sono dati da fare


però voglio i dvd in italiano
 
Web  Top
9 replies since 19/1/2009, 15:39   271 views
  Share