Yami no Matsuei, manga yaoi

« Older   Newer »
  Share  
sakuratei
icon1  view post Posted on 19/1/2009, 15:11





image

Titolo : La stirpe delle tenebre (Yami no Matsuei)
Autore : Yoko Matsushita
Editore Italiano : Star Comics
Volumi : 11
Concluso : NO

letteralmente "I discendenti delle tenebre"

Trama:
Nel mondo dei morti, chiamato Meifu, esiste un'organizzazione, il juohcho che giudica i peccati che i defunti commettono nella loro vita. Gli Shinigami, ossia dei della morte, operano nell'Enma-cho, uno dei dieci uffici del Juohcho. Il loro compito è scortare le anime dalla Terra al Meifu. Nella storia i protagonisti, Asato Tsuzuki e il suo partner Hisoka KurosaKi, due shinigami diventati tali per cause misteriose, scoprono le vicende che hanno caratterizzato le loro vite passate e quelle del loro principale antagonista: un dottore psicopatico chiamato Muraki Kazutaka, il cui passato è legato soprattutto al giovane Hisoka, sedicenne dal carattere difficile.

Da Wikipedia enciclopedia libera



Edited by sakuratei - 19/1/2009, 15:46
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 03:00
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


ho visto qualke pagina del manga ma lo preferisco guardare l'anime ke mi sembra su youtube fino alla 3 puntata sn in italiano ^^
 
Top
MoonxKoko
view post Posted on 30/1/2009, 21:57




: D ma il manga è disegnato meglio dell'anime! E' molto bello e fino a poco tempo fa neanche sapevo che fosse yaoi... in effetti ci sono alcune scene un pò così ma @_@ non davano nell'occhio...
 
Top
sakuratei
view post Posted on 31/1/2009, 18:20




Il manga è disegnato davvero bene, sopratutto Tsuzuki, in alcune scene è assai carino.
 
Top
ShadowLady999
view post Posted on 1/2/2009, 20:07




io ho visto l'anime. e mi e piacuto molto. ^-^
del manga ho purtroppo solo il primo volume ma aspoetto di comprare anche il resto.
l'unica cosa che mi dispiace e che il manga e stato interrotto in giappone e che nn si sa se proseguira Q_Q sooob
 
Top
belial0303
view post Posted on 10/2/2009, 13:57




Io ho il manga completo ed è STU-PEN-DO!!!!
I disegni sono bellissimi e molto curati, l'unica pecca negativa è che è bloccato all'undicesimo volume!!
Sigh sigh sigh.....
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 11/2/2009, 21:23




Davvero è bloccato??O_O ma nooo ç_ç ma uffola!
Io ne ho presi due (o tre *pensierosa*) quando per pura fortuna li hanno rimess fuori alla fiera qui di milano +_+
Come anime *ç* beh, mi piace per i tratti ma anche per il coff coff velato yaoi XD mentre il manga è stupendo *-* quoto Belial ^^ dai tre che mi ritrovo ho di quelle riprese su Tsuzuki che son tenerissime *-*
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 17:39
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


E' bloccato all'undicesimo volume? O.o
Eppure ero sicura di aver visto il numero 12, in fumetteria... O.o
Avrò avuto un abbaglio? O.O
Ma possibile che ogni volta che decido di comprare un manga o di cominciare una nuova serie vengo sempre a scoprire che non continua?
Tutte io le becco! XD

 
Web  Top
Dolia
view post Posted on 12/2/2009, 17:40




XD ma questo manga è vecchio! come minimo 4 anni
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 17:41
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Lo so XD
Ma io compro sempre tutto in ritardo di secoli XD
 
Web  Top
Dolia
view post Posted on 12/2/2009, 17:42




XD allora la prox volta faresti meglio a vedere in che anno è uscito il primo volume
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 17:43
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Credo proprio di si XD
 
Web  Top
Dolia
view post Posted on 12/2/2009, 17:44




però dai ne vale la pena, ma questo manga non continuerà mai U_U purtroppo
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 17:45
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Uhm... non continuerà mai? O.O
Mi conviene leggere i capitoli in inglese se esistono, allora? o.o
 
Web  Top
Dolia
view post Posted on 12/2/2009, 17:47




no non esistono xkè da quel che ho sentito da sakuratei ha detto che l'autrice ha litigato con l'editore e ha smesso la pubblicazione di questo manga.
 
Top
46 replies since 19/1/2009, 15:11   524 views
  Share