Ridistribuire i Doujinshi, Share our work

« Older   Newer »
  Share  
MoonxKoko
view post Posted on 10/12/2008, 18:35




Disclaimer Ridistribuzione



Chiedete il permesso prima di uppare da un'altra parte i nostri lavori, e nell'eventuale caso di una risposta affermativa provedere un link al sito o al forum per richiedere la password dei file. Non fornite voi stessi la password e soprattutto non toglietela!

If you want to upload our scanlation somewhere please don't remove credit pages and ask for permission first. For raws is the same.



I file devono essere intatti e nessuna pagina, soprattutto quella dei credits, deve essere tolta.

Manga files should be intact and no pages, especially credit pages, removed.
NON uppare le nostre raw da nessun'altra parte.



Diffusione della password
Non diffondete la password, il nostro modo di farla ottenere mi sembra molto semplice, quindi non vedo il motivo per cui dovrete fare una cosa del genere. Se ne verremo a conoscenza è ovvio che addotteremo dei provedimenti cambiando tutte le password ai file passati e futuri e renderemo l'ottenimento molto più difficile, l'utente colto in tale attività verrà bannato dalla community.


Ridistribuzione senza permesso
Chiedete il permesso prima! Normalmente non rifiuto mai... ma se vi piace prendere il lavoro altrui senza permesso beh i provedimenti saranno uguali a quelli sopracitati.


Appropiarsi di una nostra release
Bhe se spaccierete una nostra release per vostra ho solo una parola da dirvi, vergogna, lo staff lavora veramente sodo per farvi leggere i manga e i doujinshi in italiano, quindi il minimo che potete fare è di creditarci! I provedimenti a questo punto, penso che potrete immagginarli...



Edited by .Moon - 17/2/2009, 19:11
 
Top
0 replies since 10/12/2008, 18:35   466 views
  Share