Newmoon, Saga Twilight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2009, 18:03
Avatar


Group:
{Doujishi Sekai Worker}
Posts:
40,495
Location:
Dal prossimo che mi cambia Reesembool muore >.>

Status:


CITAZIONE (Tony_Storm @ 29/11/2009, 21:48)
RR non per qualcosa ma anhe Ed di FMA è il cesso XD

*Guarda male TOny* No è molto meglio di quel robetto assurdo e poi.. Ed hanno detto tutti che è il mio ater ego ...
*Ci riflette su*
Nuoooooooooooooo non sono un nenneto!!! *ok basta*

Ad ogni modo il sono contro l aMeyer e Twilight poi ogniuno fa coem gli pare v.v
 
Contacts  Top
||OLD||
view post Posted on 30/11/2009, 20:49




Io ho letto il libro e quindi posso dire di odiare twilight..poi chi è contro la meyer per moda allora è un poco deficente U_U

Poi un altra coa....era una battuta la cosa di Zero nell'altro topic...visto che ormai il foro sembra in onore di Zero ho voluto fare una piccola battuta U_U
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 13:11
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Io anche ho letto il libro ad esempio.
E non soo contro la Meyer per moda, anzi...
Ci sono contro per le baggianate prese alla leggera, stile ragazzata infantili che scrive.
Comunque se devo dire la mia, ache Anna Rice e altri che hanno scritto su vampiri (Prende esempio perchè ne sta leggendo uno su e lo ha sotto mano), penso che scrivano cavolate, visto il primo e vero racconto di Vampiri, parliamo di Dracula (Di Bram Stoker se non erro), e almeno, penso che molti altri scrivano cavolate estranienadosi dalla 'leggenda', ma lo fanno con 'classe'.
Cioè danno senso e i libro mi attira in oltre, ripeto non scrivono ragazzinate, che trovano scusa banali quasi al pari di Moccia, ovvio molto meglio la Meyer di Moccia, anzi tanto di cappello...
Ma in ogni caso resto del parere che stare contro di lei sia giusto, ma questo perché scrive per me, per i miei canoni e gusti, in modo infantile.
Poi se la dbbiamo mettere sul piano cinematografico bhe.. credo che i film siano maledetti, cioè XD Non è possibile che, due film, cambiano registi a tutti e due... e bhe, io ci vedo che le pellicole vanno sempre in saturazione sia audio che video, che ci sono errori di edizione, e pellicola che si rovina etc... Quindi sono più portato anche al negativismo, dato che già non amo i film tratti dai libri, poi con gli occhi più allenati a vedere erori mi piace ancor meno v.v

Poi vabbè ognuno è libero di pensare quel che vuole e, se si è aperto un topic contro la meyer, secondo me, c'è chi è libero di aprirne un altro con...
Non trovo null di ciò ne giusto ne sbagliato, solo un pensiero v.v

E qui chiudo prima che venga fustigato XD
 
Web  Top
||OLD||
view post Posted on 3/12/2009, 19:03




Gli errori del film gli vedrebbe anche un ceco...sono troppo visibili! Ad esempio..nel primo Pattinson iniziava a correre ad una velocità assurda...bhe mentre correva si vedeva benissimo che era sollevato..sembrava una fatina sbrilluccicosa XD *scappa*
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 20:32
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Veramente nonera soevato XD
inrealtà hanno alpliato l'efftto e l'immagine s'è sfalzata, dato che va messa in rilievo.
Nel primo si veevano persino le cime di sicurezza, nel secondo invece si vede troppo l'immagine digitalizzata dei lupi mal cresciuti XD
E si dimenticano di far 'sbrillucicare' con i loro glitter qualche 'vampi - rozzo' v.v

In ogni caso hannop segretarie di Edizione incompetenti, ma anche operratori e Registi v.v
Persino i montatori XD

*Della seriei i miei prof lo usano tra i maggiori esempi di errore v.v*
 
Web  Top
luna-rossa
view post Posted on 3/12/2009, 21:57




bhe che dire ormai se dico che per ora sia il libro che il film non mi fanno impazzire sarei ripetitiva :D....però una cosa mi ha fatto cadere le braccia :( cioè quando si scopre perchè i vampiri non stanno al sole :D è perchè diventanp una sorta di swarozky :)) insomma perde il lato terificante, io se fossi stata nella ragazza invece di dire "sei bellissimo" gli avrei riso in faccia :))...ma questa è una ciliegina per ora posso dire che sono un pò noiosi anche se ho letto solo i primi due ... almeno il secondo film è reso un pò meglio per i motivi detti da altri ...anche se la trasformazione dei licantropi non mi è piaciuta per nulla è come in Wolf Rain, improvisamente vedi il lupo che magicamente si gonfia dal nulla....
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 22:42
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (luna-rossa @ 3/12/2009, 21:57)
bhe che dire ormai se dico che per ora sia il libro che il film non mi fanno impazzire sarei ripetitiva :D....però una cosa mi ha fatto cadere le braccia :( cioè quando si scopre perchè i vampiri non stanno al sole :D è perchè diventanp una sorta di swarozky :)) insomma perde il lato terificante, io se fossi stata nella ragazza invece di dire "sei bellissimo" gli avrei riso in faccia :))...ma questa è una ciliegina per ora posso dire che sono un pò noiosi anche se ho letto solo i primi due ... almeno il secondo film è reso un pò meglio per i motivi detti da altri ...anche se la trasformazione dei licantropi non mi è piaciuta per nulla è come in Wolf Rain, improvisamente vedi il lupo che magicamente si gonfia dal nulla....

Ok, il pezzo evidenziato mi ha fatto morire dal ridere XD
E in effetti si sembrano un pò Wolf Rain, anche se continuerò a dire coem nel cinema.. Ecco gli orsi v.v
Ci ho pensato dopo che erano i Licantropi XD
 
Web  Top
luna-rossa
view post Posted on 4/12/2009, 13:44




CITAZIONE (*Red Robin* @ 3/12/2009, 22:42)
CITAZIONE (luna-rossa @ 3/12/2009, 21:57)
bhe che dire ormai se dico che per ora sia il libro che il film non mi fanno impazzire sarei ripetitiva :D....però una cosa mi ha fatto cadere le braccia :( cioè quando si scopre perchè i vampiri non stanno al sole :D è perchè diventanp una sorta di swarozky :)) insomma perde il lato terificante, io se fossi stata nella ragazza invece di dire "sei bellissimo" gli avrei riso in faccia :))...ma questa è una ciliegina per ora posso dire che sono un pò noiosi anche se ho letto solo i primi due ... almeno il secondo film è reso un pò meglio per i motivi detti da altri ...anche se la trasformazione dei licantropi non mi è piaciuta per nulla è come in Wolf Rain, improvisamente vedi il lupo che magicamente si gonfia dal nulla....

Ok, il pezzo evidenziato mi ha fatto morire dal ridere XD
E in effetti si sembrano un pò Wolf Rain, anche se continuerò a dire coem nel cinema.. Ecco gli orsi v.v
Ci ho pensato dopo che erano i Licantropi XD

Ma comunque mi fermo qua perchè l'immagine del vampiro buono non mi piace per nulla insomma perde tutto il suo fascino di essere superiore
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 14:14
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


XD
Bhe indubbiamente il vampiro buono è sempre uan cavolata per me, difatti, ci metot anche le saghe che leggo XD
Perché a me un vampiro che non incute nemmeno un briciolo di timore è un pagliaccio, ma ripeto non parlo solo di New Moon, parlo sempre in generale XD
però voto il fatto che possono essere eleganti v.v e raffinati v.v

*Ci tiene a questo*
 
Web  Top
||OLD||
view post Posted on 5/12/2009, 17:32




Esistono dei veri vampiri però buoni...comunque a me Wolf Rain piace TAT
 
Top
luna-rossa
view post Posted on 10/12/2009, 19:00




CITAZIONE (||OLD|| @ 5/12/2009, 17:32)
Esistono dei veri vampiri però buoni...comunque a me Wolf Rain piace TAT

ma la mia critica era livello tecnico che in entrambi casi sembra che siano gonfiati come palloncini...
 
Top
||OLD||
view post Posted on 11/12/2009, 18:33




Non me la sono presa ^^ Comunque in wolf rain non erano licantropi XD
Quindi in IU MUNN quelli sono orsantropi...mi davano di orsi
 
Top
lady1one
view post Posted on 8/1/2010, 19:54




io la penso come tanti, new moon, twilight, mayer in generale ci sputo sopra xD
a parte il fatto che anche il libro non sia scritto in chissà che maniera eccezionale, il film per me fa abbastanza pietà. la storia è banalissima e si il fatto che i vampiri sbriluccichino alla luce è ridicolo x°°D c'ho riso troppo! poi in generale per chi avesse continuato a leggere tutti i libri si accorgerà delle (scusate la parola decisamente non elegante) gran boiate che succedono v.v

io i due film li ho visti entrambi al cinema e sono stati soldi buttati .__. il secondo in particolar modo mi è parso addirittura più ridicolo del primo (jacob apparte che ammettiamolo, coi capelli lunghi in special modo, è un figo che merita non si può dire di no ù_ù) con i cagnolini da guardia i vampiri vegetariani e i super poteri alla superman ma daje...
in sto periodo poi è scoppiato letteralmente il booom dei vampiri °°" guardate in libreria cosa trovate? "il diario del vampiro" "cronache di mezzanotte" "il romanzo del vampiro" ma basta co sti vampiri uno peggio dell'altro! xD
SPOILER (click to view)
di mio posso consigliare a tutti gli appassionati dei vampiri deri, la saga di libri dell'anne rice quella SI che merita veramente >.<
 
Top
42 replies since 23/11/2009, 21:59   276 views
  Share