Newmoon, Saga Twilight

« Older   Newer »
  Share  
B_sparkles
view post Posted on 27/11/2009, 23:25




Io domenica ci ho portato la mia sorellina (e ho costretto la mia solita amica/compagna di disavventure a venire con me per solidarietà) e vi devo dire la verità, pensavo peggio!

Rispetto a Twilight ci sono più scene d'azione, gli effetti speciali sono più numerosi e di migliore qualità e grazie a dio anche il make-up è un po' migliorato (anche se su quello ci sarebbe ancora da ridire, oh ma sono l'unica a ricordare che in "Intervista col vampiro" i vampiri sembravano abbastanza vampiri senza avere il mascherone?).
I licantropi poi sono sono stati una boccata d'aria fresca, belli salubri, abbronzati (vabbè sono nativi), tutti con la tartaruga sempre mezzi 'gnudi ^___^

Continuo a pensare che questa produzione abbia commesso un grave errore di casting, Pattinson in primis.

Avrei una curiosità se qualcuno mi sa rispondere, la scena ambientata a Volterra (che se non ricordo male in realtà è stata girata a S.Gimignano) è interamente frutto di fantasia o esiste davvero una manifestazione analoga da quelle parti? Personalmente ho trovato particolarmente riuscito l'effetto cromatico della folla di incappucciati.
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 28/11/2009, 01:15




Al io non mi arrabbio per sciocchezze simili. Soltanto che mi da fastidio l'esistenza di topic del genere, dove viene SPUTTANATO(non trovo termine migliore) ciò che non si piace senza tener conto i gusti altrui, ove subentra la sensibilità. Io non capisco una cosa, se odiate così tanto questo film o libro che sia, perchè ne state tutti a parlare? io, solitamente se non mi piace una cosa o persona mi mostro indefferenze...non ha senso tutto questo. Poi sinceramente parlando non è tutto questo schifo, si sa i film tratti dai libri non sono il massimo. Ma pensateci, se dovrebbeo fare tutto pari al libro ci vorrebe una serie televisiva di 5 serie...due ore sono riduttive. Concordo con tutti sulla figura del vampiro, io sono il primo. Sin da piccolo amo questa figura( è un'ossessione xD), al di sopra di tutte, quindi so di cosa parlo quando dico "vampiro" e quale esempio la raffiguri maggiornmente. Ma ciò che ha fatto la meyer non mi dispiace affatto, ha dato una sua interpretazione, piacevole o no che si(lasciando stare il fatto che al sole si illuminano,ridcolo o ai licantropi versione trudi gigante *-* x°°°D) ma non la condanno per questo. Mi contraddirei, dato che io mi batto sempre sulla libertà di espressione ( vestiti, musica ecc.) di ogni individuo. Ovvio che preferisco i veri vampiri(anne rice) a quelli della meyer, infatti io considero la saga di twilight sotto il termine di storia d'amore a sfondo fantasy-sovrannaturale( anche se poco). Però mi girano le palle quando leggo offese, non tutti saranno stupidi quelli che vanno a vedere il film o bimbeminkia, quest'ultime si trovano ovunque(anche a livello musicale). Per me è stato piacevole( a parte le scene tra edward e bella, troppo pesanti e sdolcinate) ma per il resto è stato sfizioso. Detto questo, ribadisco il mio pensiero dell'inutilità di questo topic quanto offensivo nello scorrere dei vari commenti. Se non vi piace siate INDIFFERENRTI, bah. Siete voi stessi a dargli fama date che ne parlate.
_______

Col prossimo commento offensivo verso la sensibilità altrui, il topic verrà chiuso.

 
Top
belial0303
view post Posted on 28/11/2009, 13:53




Rispondo a B sparkles: La festa è stata inventata e i mantelli rossi sono stati fatti apposivamente per creare un contrasto visivo!!!
SPOILER (click to view)
L'avevo letto su Ciak!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 14:47
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Commenti offensivi sulla sensibilità altrui? o.o
Io ho solo letto commenti su cui si discute di questo film come fenomeno ormai divenuto commerciale, non ho letto nessun commento che poteva offendere la sensibilità altrui
Si discuteva e basta
Magari un solo commento su 100 sembrava un pò offensivo (Offensivo per chi vuole intenderlo così, tra l'altro), ma non è il caso di prendersela così tanto per una stupidaggine

Una curiosità mia, adesso: ma all'inizio del libro non era la festa di San Patrizio? Oppure ricordavo male io?
SPOILER (click to view)
Infatti il contrasto c'è eccome XD
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2009, 18:13
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Giustissimo zia festa di San Patrizio... poi hanno cambiato con la 'caccia dei Vampiri'...
Che, a dirla tutta, m'è sembrato proprio a nostra presa in giro, dato chenel libro parlano di sbandieratori, non di noi Italiani, che andiamo in giro con tuniche rosse a cacciare Vampiri...
Vabbè sarò che io me la prendo che sono Nazionalista XD
Ma l'ho visto come un insulto alla nosta Intelligenza, dato che nessuno se l'è chiesto in Sala, e noi non abbiamo nessuna 'festa' della caccia al Vampiro', solo feste Religiose XD

SPOILER (click to view)
*Nazionalismo Mod on v.v*
 
Web  Top
||OLD||
view post Posted on 28/11/2009, 20:07




Bhe devo dire che a differenza di molti scrittori la meyer è decisamente brava...non fraitendetemi non la ammirò...non amo le sue storie...il mio cuore l'ho donato a Joanne Harris *-*....quello che dico e che lei è meglio dei falsi scrittori come moccia e quindi un po' di rispetto lo dovrebbe avere..non credetemi ipocrita...credo ancora che Twilight & co. sia un film/libro bimbominkioso..però forse Tony non ha capito..non volevo dire che quelli che hanno letto/fisto il film/libro siano a loro volta bimbiminkia perchè molte mie care amiche lo vedono/leggono ecc. ma non credo che siano delle cretine...io parlavo del film e del libro che per me sono una brutta rivisitazione del mito del vampiro...non accetto che quella bestia assetata di sangue diventi un tipo abbindolato da una ragazzetta...ma non per questo ucciderei la meyer a colpi di spranga...oggi rispondo così...e risponderò sempre così poichè ho imparato una cosa dalla mia professoressa di Latino e Greco...quindi De gustibus non disputandum est..e con questo termino ^^

Comunque siamo sereni che già non è una bella giornata -.-
 
Top
Kibiky
view post Posted on 28/11/2009, 20:24




ummm...
ho visto il trailer (più per curiosità che altro) ma non m'ispira...>__<
già il primo proprio non mi è piacito :-__-: , e il tipo protagonista a parer mio è bruttissimo ò.ò...
al che quando l'ho detto in classe sono stata quasi sbranata viva XD ma tralasciamo....
basandomi sul primo ho trovato che fosse noioso e troppo lento nello scorrere della narrazione >.<...
poi lei mi sta antipaticaaaaa..dai bisogna ammetterlo a una faccia che sipira antipatia ò_ò...e mi da fastidio che sempre quelle come lei vanno con il vampiro di turno <.<...
ma io dico ma non passano mai dalla mia scuola? o anche solo nel mio quartiere...
una cucciatina e via non dico molto ù.ù...basta che mi rende immortale :hihihi:
cmq anche vedendo il trailer del secondo mi è sempbrato troppo lento noiosetto =/
poi boh magari aspetto di scaricarmelo da emule e mi faccio un idea più concreta XD ma per i gusti che ho non credo mi piacerà >.<
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 29/11/2009, 00:04




CITAZIONE
Magari un solo commento su 100 sembrava un pò offensivo (Offensivo per chi vuole intenderlo così, tra l'altro), ma non è il caso di prendersela così tanto per una stupidaggine

Guarda che io non me la prendo per queste stupidaggini, appunto xD
Solo che trovo stupido questo topic u.u

CITAZIONE
io parlavo del film e del libro che per me sono una brutta rivisitazione del mito del vampiro...non accetto che quella bestia assetata di sangue diventi un tipo abbindolato da una ragazzetta.

Quoto in pieno xD

P.s. Edward è il cesso x°°°°D Robert Pattinson shit photoshopped u.u, la gente non ci vede °°
Io tra non molto diventerò un vampiro *ç*
 
Top
||OLD||
view post Posted on 29/11/2009, 00:19




Sì ma fatti i capelli argento così diventi Zero a tutti gli effetti XD
SPOILER (click to view)
Quel maiuscolo mi spaventava XD
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 29/11/2009, 04:05




CITAZIONE (||OLD|| @ 29/11/2009, 00:19)
Sì ma fatti i capelli argento così diventi Zero a tutti gli effetti XD
SPOILER (click to view)
Quel maiuscolo mi spaventava XD

Perchè ti spaventa? xD

Se divento come Zero dopo mi detesterai u.u
 
Top
||OLD||
view post Posted on 29/11/2009, 11:01




CITAZIONE (Tony_Storm @ 29/11/2009, 04:05)
CITAZIONE (||OLD|| @ 29/11/2009, 00:19)
Sì ma fatti i capelli argento così diventi Zero a tutti gli effetti XD
SPOILER (click to view)
Quel maiuscolo mi spaventava XD

Perchè ti spaventa? xD

Se divento come Zero dopo mi detesterai u.u

Ma secondo te odio Zero XD Anzi è uno tra i pochi decenti VK....Kaname è detestabile XD
Di solito il maiuscolo si usa per sgridare ed ho avuto paura XD
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:13
Avatar


Group:
{Doujishi Sekai Worker}
Posts:
40,495
Location:
Dal prossimo che mi cambia Reesembool muore >.>

Status:


CITAZIONE (Tony_Storm @ 29/11/2009, 00:04)
P.s. Edward è il cesso x°°°°D Robert Pattinson shit photoshopped u.u, la gente non ci vede °°
Io tra non molto diventerò un vampiro *ç*

Cof cof v.v esco un attimo di poco fuori dal topic per dire...
Sono un gran figo v.v
E Robert Pattersono ripeto mi chiedo ome faccia a piacere v.v quello non ha un fisico v.v

Ok non dico più nulla che vada oltre il topic originale XD
 
Contacts  Top
Tony_Storm
view post Posted on 29/11/2009, 21:48




Old sei pazzo xD
In un altro topic mi hai detto che detesti Zero, vabbè lasciamo stare xD
Vabbè tutte le lettere in maiuscolo(capslock) io l'ho scritto normalmente solo versione grande x°D

RR non per qualcosa ma anhe Ed di FMA è il cesso XD
 
Top
icoru-chan
view post Posted on 30/11/2009, 10:48




CITAZIONE (Tony_Storm @ 28/11/2009, 01:15)
Al io non mi arrabbio per sciocchezze simili. Soltanto che mi da fastidio l'esistenza di topic del genere, dove viene SPUTTANATO(non trovo termine migliore) ciò che non si piace senza tener conto i gusti altrui, ove subentra la sensibilità. Io non capisco una cosa, se odiate così tanto questo film o libro che sia, perchè ne state tutti a parlare? io, solitamente se non mi piace una cosa o persona mi mostro indefferenze...non ha senso tutto questo. Poi sinceramente parlando non è tutto questo schifo, si sa i film tratti dai libri non sono il massimo. Ma pensateci, se dovrebbeo fare tutto pari al libro ci vorrebe una serie televisiva di 5 serie...due ore sono riduttive. Concordo con tutti sulla figura del vampiro, io sono il primo. Sin da piccolo amo questa figura( è un'ossessione xD), al di sopra di tutte, quindi so di cosa parlo quando dico "vampiro" e quale esempio la raffiguri maggiornmente. Ma ciò che ha fatto la meyer non mi dispiace affatto, ha dato una sua interpretazione, piacevole o no che si(lasciando stare il fatto che al sole si illuminano,ridcolo o ai licantropi versione trudi gigante *-* x°°°D) ma non la condanno per questo. Mi contraddirei, dato che io mi batto sempre sulla libertà di espressione ( vestiti, musica ecc.) di ogni individuo. Ovvio che preferisco i veri vampiri(anne rice) a quelli della meyer, infatti io considero la saga di twilight sotto il termine di storia d'amore a sfondo fantasy-sovrannaturale( anche se poco). Però mi girano le palle quando leggo offese, non tutti saranno stupidi quelli che vanno a vedere il film o bimbeminkia, quest'ultime si trovano ovunque(anche a livello musicale). Per me è stato piacevole( a parte le scene tra edward e bella, troppo pesanti e sdolcinate) ma per il resto è stato sfizioso. Detto questo, ribadisco il mio pensiero dell'inutilità di questo topic quanto offensivo nello scorrere dei vari commenti. Se non vi piace siate INDIFFERENRTI, bah. Siete voi stessi a dargli fama date che ne parlate.
_______

Col prossimo commento offensivo verso la sensibilità altrui, il topic verrà chiuso.


Tony dato che sono stata io ad aprire questo Topic mi sembra detito risponderti!!!
Io ho aperto questo Topic semplicemente per discutere del film...io non prendo in giro ciò che piace a te,ansi andrei contro i miei stessi gusto perchè anch'io sono sempre stata affascinata dalle figure come vampiri,licantropi,shinigami ecc...
mi dispiace solo il fatto che tu tela possa prendere per questo!
Io come posso aver già detto ho elencato aspetti negativi e positivi del film dicendo chiaramente che il libro che sto leggendo mi piace e anche molto....se no avrei già smesso di leggerlo!
Vabbè mi dispiace che sia andata così e io sinceramente non volevo anare contro ai gusti di nessuno ma volevo solo dei pareri forse molto più sicuri del mio!
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 30/11/2009, 16:55




Secondo me avete frainteso tutti, a me me ne può fregar di meno se voi scrivete cose negative su questo film/libro xD
Ho detto che è accettabile ma non sono un fan( per carità xD)
Comunque non era rivolto a tutti, era più un osservazione generica. Ci sono persone che devono solo enfatizzare il loro disgusto verso questo film/libro perchè gli va di farlo. Io apprezzo la tua obiettività, ed è giusto che venga espressa la propria opinione( così si dovrebbe fare), ma non trovo giusto coloro ch stanno qui a dire stupidaggini solo perchè fa figo stare contro la meyer :mke:
Provate a mettervi nei panni di qualcuno nuovo che gli piace il libro ed entra in questo topic. A me sinceramente darebbe fastidio.
Detto questo, non so se mi sono espresso male, mi ripeto; a me non interessa e non sono un fan quindi non voglio sapere più niente e non mi citate più, mi scoccio di ripetermi XD
Ho detto solo quel che mi sembra giusto, perchè da un parere siamo andati a finire alla critiche stupide.
Con questo non voglio dire che nessuno deve parlare e a chi non piace si deve ficcare la lingua nel sedere xD, però non bisogna manco esagerare e poi direi di smetterla con questa storia che non sono vampiri, è la solita scusa.Anche a me non piace come cosa, ma finisce la. Cerco di guardarlo e leggerlo sotto altri punti di vista. tipo una semplice storia d'amore xD eriguardo al casting avranno fatto sicuramente una scelta sbagliata ma pzienza( edward è il cesso)
Adesso mi so scocciato bye bye xD
 
Top
42 replies since 23/11/2009, 21:59   276 views
  Share