Anche MTV ci ha traditi, Sì avete capito bene..

« Older   Newer »
  Share  
Claire_Maeda
view post Posted on 17/9/2009, 15:22




Concordo con te.
Ma poi,questi sono davverocotenuti forti?!?Ma qui si sscherza vero?
Ma qualcuno ha mai osservato con occhio critico le pubblicità(lei è del campo quindi si scervella un sacco),che hanno TUTTEma proprio TUTTE contenuti sessuali?Ma quelle perchè non le censurano?Perchè gli essere porchi(perchè di questo si parla)si fermano lì a guardare con la bocca aperta e la bava.
Patetici.
Queste cose dovrebbero essere censurate,non gli anime
 
Top
||OLD||
view post Posted on 17/9/2009, 15:44




Ok deciso MTV cancellata chi rimane? XD
Comunque mia sorella lo diceva che MTV sstava diventando un canale commerciale infatti preferisce All Music (apparte per The Club)
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 17/9/2009, 15:46




Direi il web.E' l'unica cosa che non può nè essere censurata,nè cancellata
(le rare perle di saggezza)
 
Top
Megale
view post Posted on 17/9/2009, 20:50




concordo anche io, internet per il momento non censura anche se sto notando che you tube sta cancellando parecchi clip che considera non morali (fregatura)

poi sulle publicità concordo pienamente ossia se noti le macchine o i profumi sono publicizzati con donne nude o seminude, non sarebbero da censurare anche loro, visto che non seguono una fascia d'orario ma li trasmettono a qualunque ora?
 
Top
belial0303
view post Posted on 17/9/2009, 22:52




Oddio...
sono rimasta sconvolta, sigh, confidavo in Mtv per gli anime, che peccato, per me che non ho ne sky ne alti canali a pagamento era l'unico canale che trasmetteva anime decenti!!!!!
 
Top
||OLD||
view post Posted on 18/9/2009, 13:08




Io ho sky ma non so dove trasmetto gli anime non censurati XD
 
Top
belial0303
view post Posted on 19/9/2009, 17:48




Davvero???
Un'altro mito distrutto...
 
Top
||OLD||
view post Posted on 20/9/2009, 11:15




Non è distrutto!! Io sapevo che facevano gli anime censurati ma il problema e che non so il canale XD
 
Top
Yuril
view post Posted on 25/9/2009, 14:57




Ragazzi c'è anche cultoon un canale di sky dove trasmettono anime per lo più sono quelli un pò vecchi , ma anche quando fanno i nuovi non mi sembra siano censurati, però visto che fanno roba come yattaman cioè non lo vedo parecchio XD
Voi avete qst canale e secondo voi è censurato o no?
sapete alle volte fanno GTO e altro che però al momento non ricordo XD


Riguardo il fatto delle pubblicità, cavolo, io nn sopporto ste ipocrisie ed è vero ogni singola pubblicità ha contenuti a sfondo sessuale, allusioni e anche di più XD della serie poi sono gli anime i zozzi, quelli che rovinano i bambini >___> , quando poi c'è una tettona in tv (perdonate il termine XD) che gli dice di mangiare merendine stracariche di coloranti e schifezze varie, stampando le sue "forme" contro lo schermo, o quasi :P
Odio la televisioneee T__T
 
Top
icoru-chan
view post Posted on 25/9/2009, 15:29




Io sapevo delle censure fatte su MTV ed anche se per rimane un'appuntamento fisso perferirò sempre il mio bel web e i sub...XD proprio perchè preferisco vedermi l'originale ma se ci sono del canali dove mandano anime non censurati ben venga^^
 
Top
||OLD||
view post Posted on 25/9/2009, 20:09




Lo sapevo Coltoon però quelli troppo vecchiotti non me gustano
 
Top
55 replies since 12/9/2009, 14:53   290 views
  Share