Anche MTV ci ha traditi, Sė avete capito bene..

« Older   Newer »
  Share  
Claire_Maeda
view post Posted on 15/9/2009, 21:12




Eheh appunto!!Loro hanno molti pių canli della Mediaset,e quindi non hanno di questi problemi-__-
 
Top
||OLD||
view post Posted on 15/9/2009, 21:15




Hiro č della Mediaset XD
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 15/9/2009, 21:16




Si,č nel pacchetto nuovo che hanno fatto per il digitale terrestre
 
Top
||OLD||
view post Posted on 15/9/2009, 21:19




Infatti U.U
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 15/9/2009, 21:20




Ecco,dovrebbero creare pių reti con programmi diversi da quelli che seguono tutti i bimbiminkia,visto che giā ci sono su canale5
 
Top
||OLD||
view post Posted on 15/9/2009, 21:23




Sė hai ragione
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 15/9/2009, 21:24




Ritorno con la frase:ogni tanto dico qualcosa di sensato
 
Top
||OLD||
view post Posted on 15/9/2009, 21:28




Tuu sei sensata...qualche volta XD
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 15/9/2009, 21:29




Hihi!!
Grazie mille!!!*inchino*
 
Top
||OLD||
view post Posted on 16/9/2009, 12:00




E' vero!XD
 
Top
Yuril
view post Posted on 16/9/2009, 14:22




Io sono scioccata ma mi ero accorta anche io da parecchio che mtv non era pių l'oasi per noi otaku, sopratutto conoscendo Black Lagon dire che sono rimasta sconvolta č poco -.-
Inoltre fin dai tempi di Ranma 1/2 si notavano palesi censure ai minimali riferimenti sessuali che facevano in quell'anime, assurdo proprio.
Maledetta mtv XD ho capito che non erano una tv libera sopratutto da quando vennero nella mia scuola a fare "mtv school in action", dove sceglievano loro la gente e non in base alla bravura ovviamente XD chi pių bello o simpatico mai chi aveva talento davvero .___. e inoltre le cose che accadevano in trasmissione erano tutte organizzate dallo staf che si metteva daccordo con i ragazzi, altro che situazioni spontanee o che , tutto finto U.U come i dialoghi "pezzotti" che deturpano anime bellissimi.
Perdonate questa parentesi ma ci tenevo a dirlo XD abbasso mtv ^___^
 
Top
Princess_Perona
view post Posted on 16/9/2009, 14:46




In questo momento dopo aver letto simile articolo,mi sento tradita nel pių profondo del mio piccolo cuoricino...
Ma come e io che pensavo che mtv si fosse salvata e avesse tenuto testa a queste cose cosė orrende come i tagli,adesso mi tradisce cosė....č proprio vero che non bisogna fidarsi mai di nessuno e in special modo della rete in tv
 
Top
||OLD||
view post Posted on 16/9/2009, 18:42




Lo so lo so *fa pat pa sulla schiena*
 
Top
Megale
view post Posted on 16/9/2009, 21:02




concordo con te princess_perona
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 16/9/2009, 23:43




Io non mi sento nč sorpresa, nč delusa perchč considero scontato che le reti generaliste censurino i contenuti potenzialmente "forti" o "insoliti",
č una prassi vecchia e consolidata, non sia mai che uno spettatore adulto, dopo le 10 di sera (orario a mio avviso pių che consono per mandare a letto i pių piccini), debba usare il SUO cervello per decidere cosa giudica volgare, eccessivo o inappropriato!
A sorprendermi semmai č la faccia di bronzo con cui i responsabili di MTV hanno preso questa decisione a "tutela" della morale pubblica quando la stessa rete passa alle 2 del pomeriggio certi videoclip sulla cui decenza si potrebbe ampiamente discutere (tanto per non fare nomi, pensate a uno qualsiasi in cui la sempre raffinata Britney si contorce seminuda) :checosa?:

Tuttavia considero un bene l'esistenza di programmazioni come quella dell'Anime Night perchč contribuiscono comunque a far conoscere i prodotti dell'animazione giapponese ad un pubblico sempre pių vasto, gli spettatori pių accorti ed esigenti poi sapranno sicuramente trovare fonti pių attendibili per soddisfare la propria passione.
 
Top
55 replies since 12/9/2009, 14:53   290 views
  Share