Il sindaco al lavoro, Role aperta a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Mookyul Eun
view post Posted on 6/9/2009, 16:45




Non era esattamente vero quello che stava dicendo Kyoya, le informazioni su Eiri le avrebbe anche potute dare se solo non fosse legato a quella persona.
Era impressionante come l'altro non avesse peli sulla lingua, ma era decisamente meglio così.
-In effetti, non ho nessuna intenzione di darti informazioni su Eiri, per essere precisi, nessun tipo di informazione- disse con tono neutro senza battere ciglio.
 
Top
Kyoya Hibari
view post Posted on 6/9/2009, 16:52




Sorrise sentendo le parole del sindaco, ma non se ne preoccupò poi molto. Avrebbe semplicemente dovuto cavarsela da solo, come al solito. Certo, con l'aiuto di Mook sarebbe stato tutto molto più semplice e veloce ma.. insomma.. pazienza, eh - Meglio essere chiari da subito - rispose annundo con convinzione, prima di sciogliere l'intreccio delle gambe e alzarsi dalla seduta occupata fino a quel momento - La ringrazio per aver ascoltato la mia richiesta e mi scuso per averle fatto perdere del tempo. Buona gionata - lo salutò educatamente, chinando appena un po' il capo in un cenno veloce di apparente rispetto, prima di voltarsi e fare per avviarsi all'uscita dell'ufficio. Restare lì sarebbe stato inutile, d'altronde.
 
Top
Mookyul Eun
view post Posted on 6/9/2009, 16:58




Fece un leggero cenno con la mano come segno di saluto,
-Sempre a disposizione dei cittadini- disse con un sorriso d'obbligo.
Nonostante la richiesta decisamente strana, il ragazzo sembrava avere la testa sulle spalle, peccato che lui non dava mai niente per niente.
Come da abitudine seguì con lo sguardo il suo "ospite" fino alla porta.
 
Top
32 replies since 5/9/2009, 18:07   223 views
  Share