Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
SinOfIcarus
view post Posted on 28/10/2009, 22:28




Libriii... io ci vivrei, in una libreria! Ormai mi tocca nascondere il numero di quelli che compro, e si stanno ammonticchiando...urgh...
 
Top
belial0303
view post Posted on 16/11/2009, 14:25




Sto leggendo "A volte ritornano" di Stephen King
 
Top
LiaFail
view post Posted on 8/12/2009, 19:59




Sono ai primi capitoli de "Il Maestro e Margherita" di Bulgakov. Davvero bello *_*
 
Top
—(•Saku™
view post Posted on 10/12/2009, 19:28




periodo di nulla assoluto a parte manga e qualche fic, comunque dovrei leggere le ultime pag di Twilight e metà libro di Brisingr xD (perché leggo due libri contemporaneamente non lo so) comunque a natale faccio un anno da quando ho iniziato a leggerli......ci ho messo troppo tempo :S
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 21:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
271
Location:
•In mezzo alla candida e bianca neve•

Status:


Com'è Armand il vampiro? Non l'ho mai sentito :eeehm: scusate la mia ignoranza....
Comunque io dopo ozio completo quest'estate un bel giorno sono andata in biblioteca e ho visto "Le cronache del Mondo Emerso" di Licia Troisi e da quel giorno ho iniziato a leggere la prima trilogia e adesso ho appena iniziato la seconda trilogia ("Le guerre del Mondo Emerso"). La prima trilogia mi ha appassionato molto ( e mi sono innamorata di un personaggio che si chiama Sennar XD) ed è un fantasy (non so ma in questo periodo leggo solo fantasy =_=")
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2009, 21:13
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (SkadiO.o @ 16/12/2009, 21:02)
Com'è Armand il vampiro? Non l'ho mai sentito :eeehm: scusate la mia ignoranza....
Comunque io dopo ozio completo quest'estate un bel giorno sono andata in biblioteca e ho visto "Le cronache del Mondo Emerso" di Licia Troisi e da quel giorno ho iniziato a leggere la prima trilogia e adesso ho appena iniziato la seconda trilogia ("Le guerre del Mondo Emerso"). La prima trilogia mi ha appassionato molto ( e mi sono innamorata di un personaggio che si chiama Sennar XD) ed è un fantasy (non so ma in questo periodo leggo solo fantasy =_=")

Armand il vampiro?
Non male anzi! T elo consigli è di Anna Rice v.v
(O felicemente ribattezzata da mo cugino: Jerry Rice perchè dic che ci st abene * Lo sta ripedento ora amacchinetta v.v*)
Lica troisi mi piace com scritttrice, o meglio la saga delle cronache XD
Li ho letti tutti a suo tempo XD *Ora segue per sfizio*
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2009, 21:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
271
Location:
•In mezzo alla candida e bianca neve•

Status:


:secchio: molto interessante. Appena finisco di leggere 'sto libro e quello che desidera la mia prof di ita ( :aukdm?: ) lo leggerò :brill: sempre se non verrò attratta di nuovo da un libro in bella mostra in biblioteca o dalla Saga di Guin di Kaoru Kurimoto (che ho una voglia matta di riprenderli in mano :eeehm: ) ed in Italia (da quanto ne so) sono stati pubblicati tre libri. Ve li consiglio XD ( anche se è un altro fantasy :-__-: )
 
Contacts  Top
belial0303
view post Posted on 14/2/2010, 20:59




Ho iniziato a leggere "L'ospite" di Stephenie Meyer
 
Top
Aikochan
view post Posted on 15/2/2010, 16:38




Io ho iniziato a leggere " Il simbolo perduto" di Dan Brown
 
Top
||OLD||
view post Posted on 20/3/2010, 19:37




AllUora...sto leggendo [ancora ç_ç] Il Seme del Male-Joanne Harris
SPOILER (click to view)
Bello ma lento

e Noi, I ragazzi dello Zoo di Berlino-Christiane F.
SPOILER (click to view)
Bello bello
 
Top
>J.Michaelis<
view post Posted on 17/4/2010, 17:24




sto leggendo per la seconda volta Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wild è un libro stupendo

il finale è terribile

la mia faccia alla fine del libro era così :checosa?: :shock:
 
Top
kiba1989
view post Posted on 2/9/2010, 11:07




ho appena finito di leggere la compagnia del corvo...interessante...è un bel fantasy picchione come piace a me...però consiglio a tutti magdeburg di altieri u.u merita
 
Top
Veralya
view post Posted on 26/10/2010, 13:09




Oscar Wild - Dorian Gray e mi sta piacendo tantissimo :shifty:
 
Top
42 replies since 27/8/2009, 15:06   440 views
  Share