Il libro che non consiglio v.v, Aperto a tutti quelli che vogliono 'mettere in guardia' dal comprare XD

« Older   Newer »
  Share  
Ivan Braginski
view post Posted on 19/8/2009, 22:51




Beh, ma quello non parla del fascismo. Parla della sua vita usando gli elementi chimici. Una noia, in pratica
 
Top
*-Minato Namikaze-*
view post Posted on 19/8/2009, 23:26




Si si lo so,mi riferivo alla sua opera più famosa.
Purtroppo ho letto anche quello (Leggo le cose e poi dico che sono una noia xD)
 
Top
||OLD||
view post Posted on 20/8/2009, 18:47




Primo Levi...brrrh..odio..odio..ODIOOOOOOO!! Non riesco a sopportare i suoi libri...言い訳
 
Top
*-Minato Namikaze-*
view post Posted on 21/8/2009, 05:21




Ahahah xD nemmeno io. Preferisco mille volte la letteratura classica. Io amo "La Gerusalemme Liberata" di Torquato Tasso *_*
 
Top
Mammoletta ~
view post Posted on 22/8/2009, 11:19




Un libro che non conisglio assolutamente a nessuno è "Selina Penaluna" di Jan Page. Non è piaciuto per niente.
Un'altra cosa da non leggere mai sono i libri di Lacia Troisi. Quella donna, secondo me, non sa scrivere e mette giù solo assurdità.
Poi i gusti sono gusti xD
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 24/8/2009, 15:42




io non consiglio assolutamente bryan di boscquieto -.-
me l'hanno regalato (non conoscendomi sicuramente u.u)
è un libro di uno scrittore italiano che và ancora a scuola...
storia a parte, nei discorsi è ripetitivo e sembra quasi che voglia per forza creare "quelacosa" tra i personaggi
i sentimenti sembrano...finti(?)
ma è un parere personale ovviamente u.u
 
Top
||OLD||
view post Posted on 25/8/2009, 14:42




Mai letto..
 
Top
Elion93
view post Posted on 31/8/2009, 18:58




io non posso consigliare brutti libri perchè quando non mi piacciono li smetto a mezzo XD
perrò cocordo su eragon >< non mi è piaciuto per niente!
me l'avevan cosigliato ma leggendolo l'ho trovato stupido e pesante.
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 00:00
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


*Tossichia*
Ma guardate un pò...
Torno dopo 2 settimane emi ritrovo distrutto Eragon c'è...
L'unico Fantasy non propriamente cretino v.v
E sapete che vi dico? Eragon è da leggere e a morte il film v.v
 
Web  Top
||OLD||
view post Posted on 1/9/2009, 11:17




Non è per il film ma è stupida la storia e poi a me piace il fantasy ma proprio cristopher paolini non lo sopporto!! E' cento volte meglio tolkien
 
Top
belial0303
view post Posted on 1/9/2009, 12:38




Eragon lo avevo iniziato anche io ma a pag 10 mi sono fermata...
Non riusciva a prendermi come storia e pensare che mi hanno regalato il secondo libro che ora è ricoperto da tre chili di polvere...
 
Top
miao13
view post Posted on 1/9/2009, 12:41




CITAZIONE (Eiri Uesugi @ 15/8/2009, 21:58)
Ah, l'ho visto l'altro giorno in libreria e dopo aver letto la trama ho avuto un attacco di dolore al cuore e mi son dovuta fiondare dalla Anne Rice per riprendermi... :mki:

Beh, questa è una grande idea, sei un genio! (lo sai già X°D)

Allora, io non consiglierei di leggere:
Farfalle nere di Tara Bray Smith.
La storia potrebbe anche essere interessante, ma è troppo incasinata, per lo meno, io sono arrivata alla conclusione senza aver capito granché...
Magari sono io che non ci sono arrivata, comunque...
Vi metto il link per la trama, giusto se volete informarvi...
Trama

Lo avevo camprato farfalle nere sono arrivata a metà e ho lasciato, la storia era troppo incasinata e poi non mi prendeva un granchè...
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 13:49
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


In ogni caso punto di vista nel fastasy e vabbè, tolkien si sa che è un grande che centra? Mica c'è bisogno di fare il paragone, ma avendo letto anche troppo io dall aparte mia posso dire che Eragon non è cos scadente.
XDD
 
Web  Top
Deev.O
view post Posted on 1/9/2009, 13:54




CITAZIONE (*-Minato Namikaze-* @ 20/8/2009, 00:26)
Si si lo so,mi riferivo alla sua opera più famosa.
Purtroppo ho letto anche quello (Leggo le cose e poi dico che sono una noia xD)

Mi ritrovo a dissentire su Primo Levi, è solo questione di gusti. "Il sistema periodico" è un libro un pò noioso per chi non ama la chimica e per chi non si rispecchia in quegli anni, secondo me il libro migliore da leggere attualmente è "Se questo è un uomo", il suo libro più famoso, per nulla noioso (a parte nelle descrizioni degli scambi tra i prigionieri), molto interessante per far capire la tragedia di Auschwitz a chi non l'ha vissuta. Dai Levi non è da tutto da sconsigliare..!

Un libro che sconsiglio io è Lettera al Padre di Kafka. Per carità, adoro il suo stile, è molto fluente e scorrevole, ma per essere una lettera indirizzata all'uomo che odia è un pochetto lunghina. Lui per circa 100 pagine gli rinfaccia tutta la sua vita, la sua dura infanzia, l'adolescenza, gli sputa addosso tutto il suo odio e il suo dolore, senza mai dirglielo veramente. Insomma, è un libro inutile. L'hanno pubblicato post morte, e alla fine non riesce nemmeno a urlargli in faccia il suo disprezzo!

 
Top
||OLD||
view post Posted on 1/9/2009, 15:50




Comunque RR anche io posso capire quando un libro fa cagare!! Leggo al mese 18 libri vedi te..però se a te piace mi sto zitto!! Sono gusti e non si possono cambiare..a me non è piaciuto basta XD
 
Top
36 replies since 15/8/2009, 20:46   404 views
  Share