Votazione 2° Contest FanFiction
Poll choicesVotesStatistics
Red Robin6 [40.00%]
Al Kaufman3 [20.00%]
Sole the Kid3 [20.00%]
Fuuyu2 [13.33%]
Stefy!!1 [6.67%]
Usagi-san0 [0.00%]
AndySly0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 15)

Votazione 2° Contest FanFiction

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2009, 01:20
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


quando chiude il sondaggio?
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 02:32
Avatar


Group:
{User +}
Posts:
41,701
Location:
Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

Status:


Sono tutte bellissime, ma alla fine ho votato per Fuuyu.
La storia mi è piaciuta molto, davvero originale e poi sentire ammettere da un Uchiha di essere un'idiote non è una cosa di tutti i giorni! XD
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2009, 13:31
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Eccomi con le ultime recensioni prima della chiusura


FALLEN DI FUYUU
La struttura lasciava un pò a desiderare, poichè non era abbastanza scorrevole e sembrava rendere alcuni passaggi ostici.
I pensieri dei personaggi forse avrebbero dovuto essere espressi un pò meglio, senza integrarli con le azioni così da non rendere la narrazione confusa, ma nulla da da dire sulle descrizioni, che ho invece apprezzato molto.


LOVER DI SOLE THE KID
La storia era avvincente e ben si intravedeva la passione con cui è stata scritta, l'assonanza tra parole e descrizioni era molto ben congeniata, così come l'entrata in scena di protagonisti e personaggi secondari.
Cattura dall'inizio anche grazie alla scelta dei termini, sintassi semplice ma che va dritta al punto.
Complimenti.


PLAYING IN THE BATHROOM DI RED ROBIN
Allora, che dire...
Sono di parte, lo ammetto, tu mi incateni con nostro figlio e io non posso farci assolutamente nulla...
Non sprecherò molte parole dato che sai cosa ne penso, ma la parte che più mi è piaciuta è stata la fine,cioè quando Jaz arriva in bagno e vede Edward e Roy nella vasca.
Il mio piccino teneroso *-*
 
Web  Top
17 replies since 19/7/2009, 15:39   287 views
  Share