Confessioni Liberatorie, ciò che vi tenete dentro e che vorreste urlare al mondo intero :D

« Older   Newer »
  Share  
•giOy.shinigAmi.94•
view post Posted on 13/7/2009, 11:00




bene bene..
tocca a me?
Ok, si comincia..
*scrokcchia le dita delle mani*
Dunque, io ho la carnagione chiara quasi pallida..
e moto, molto delicata..
ho la soglia del dolore molto alta,dunque se sbatto la mano ammenochè non prendo un nervo non sento dolore.. (in definitiva mi ritrovo lividi che non ò nemmeno come h fatto afarmeli!! x°D)
mia mamma è sempre stata attenta che non mi facessi male, ma, aggiungendo il fatto che sono una tipa molto molto sbadata, e che sbatto o mi feriscio almeno una volta al giorno qualcosa..
posso tranquillamete dire che ferite, ciccatrici ed a volte ematomi, sono all'ordin del giorno..
Anche se sò d'avere questo problemino non mi faccio alcuno scrupolo a sfruttare la mia forza fisica..
ehssì, avete capito bene, forza..
Mio padre e mia madre sono di corporatura robusta (non cicciona o grassa, robusta di ossi tipo.. spalle largha! xD), ed hanno entrambi ossa grosse..
il che và bene se si un maskio(mio ratello, che ha sempre avuto successone con ragazze ed è sempre stato un tipetto al centro dell'attenzione..) non và bene se sei femmina(IO.) perchè la tua femminilità và letteralmente a farsi fottere!!..
Poi... ah sì ! Sono abbastanza volgare se voglio esserlo.. e sò come fare incazzare qualcuno a dismisura..
Tutti dicono che sono molto, anzi, troppo paziente, caratteristica sviluppatasi quando ero piccola che, essendo robusta e simile ad un maschiaccio, i miei compagni di classe mi prendevano a botte.. xD
Felice la cosa, no?
Il bello è che mia mama mi ha sempre detto di perdonarli e lasciarli fare, prima o poi si sarebbero rassegnati..
sè, CERTO!!
Quel giorno non è mai arrivato, così ho iniziato ad essere MOLTO volgare, tanto d'essere riuscita a attaccare una rissa.. in cui però non si è (sfortunatamente) ferito nessuno dei miei avversari e nessuno lo ha mai saputo, tantomando pof e/o genitori..
Mi saranno piaciuti sì e no 8 ragazzi..
tutti tremendamente basardi.. tranne 1..
il solito ragazzino gentiluomo che fà amicizia con tutti..
ma ora..
dopo vi spiego bene.. [*alla fine..]
Al tempo delle medie è morta mia nonna..
è stato un colpo bassissimo.. non mi dò la colpa ma..
dopo la sua morte ho pianto praticamente per 3 giorni di seguito.. mia madre non sapeva che fare e mio padre [essendo, la defunta, sua madre] non aveva abbastanza forza per trattenersi e consolarmi contemporaneamente..
La mia defunta nonna è diventata quasi il mio idolo..
Ma questa è una storia passata!!!!!
Ah! Un'altra cosa.. quand'ero piccola avevo problemi di lettura.. non riuscivo a leggere niente.. non perchè non ci vedessi! No! Solo che scambiavo le lettere.. e cose varie..
Mio mamma finite le elementari mi mandò da una psicologa..
tale persona mi disse che TUTTI i miei difetti di lettura li avevo elimiati da sola, spontaneamente..
e che era cadutadalla sedia per la sorpresa vedendo i risultati del testche precendentemente mi aveva fatto..
Mi disse che per la mia età avevo distinte capacità di ragionamento e che se mi applicato nello studio potevo diventare una cervellona..
essendo io MOLTO pigra non la ascoltai e ora mi ritrovo con buone capacità di ragionamento e ben 2 debiti scolastici! x°D

Ultima cosa..
cosa che non molti sanno di me..
e spero nn ci sia nessuno che conosca LUI.. per poterglielo riferire..
ebbene..
non sapentatevi..
io .........
SPOILER (click to view)
sono FOLLEMENTE INNAMORATA di mio CUGINO.. Di ben 27 anni.. e io ne ho 15..[*è questo quello che intendevi di sopra..]


LO SO' LO SO!! >___<
Dovrei vergonarmi ma.. ne sono pazza.. x,


PS. M piacciono da orire il rock e il metal, e anche le borchie.. ma non rock e metal falsi..! VERI!!
Ho sì e no 6 cinture diverse con le borchie epure il bracciale a 2 giri..
anche il mio zaino scolastico è preda di qusta mia passione e..
A SCUOLA MI PRENDONO PER UN'EMO............. :aukdm?: :-__-:

fortunatamente per loro odio il rucco!! x°°°
 
Top
HarmlessMind.
view post Posted on 13/7/2009, 14:36




Ammazza quanto scrivi Gioy ò.o ah vorrei capire cosa sono il metal e il rock falsi eh ahah XD No a parte gli scherzi, sei innamorata di tuo cugino? Eh beh, capita.. Però secondo me crescendo capirai che è solo una specie di profonda ammirazione.. Nella maggior parte dei casi è sempre così.. poi non so XD comunque non sei l'unica strana dai, mi è capitato di peggio XD
 
Top
^^ BaKa^^
view post Posted on 13/7/2009, 16:05




riguardo i debiti non preoccuperti!!!
a me mi hanno bocciato!!!
 
Top
Yoruko
view post Posted on 13/7/2009, 21:52




Sono di nuovo qui... e devo dire che beh mi sento molto meglio!!!
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Allora dopo aver esposto uno dei miei segreti più dolorosi ed aver avuto un ottima risposta, gratis per giunta.. no dai è che tanta gente va dallo psicologo, sborsano quattrini e io ora tutto sommato mi sento meglio, cioè ci sto male lo stesso ma posso affrontarlo guardando il tutto da un'altra prospettiva!!
Visto che siamo in tema di prospettive più di una volta mi è capitato di giudicare male le persone. Me lo sarò ripromesso un quintale di volte ma purtroppo con le persone che incontro per la prima volta e con cui so che dovrò passare del tempo mi viene spontaneo giudicarle... cmq questo non è un segreto.. cioè uno di quelli piccoli piccoli per cui vediamo.... visto che la prima cosa che ho scritto riguardava un brutto episodio passiamo a qualcosa di più soft!!! ^^
Da piccola, fino tipo alle medie, avevo paura del buio.
troppo soft?? :what?: :what?: :what?: mi sa... allora adoro lo yaoi!! ok questo non lo mai detto a nessuno ma essendo in questo sito... ok trovata!!
è una cran cazzata, ma non lo mai detto a nessuno.
Io credo solo nella grande e unica Kami_sama!!! la sola onnipotente e onnipresente
Kami_sama!!! :brill: :brill: :brill: :brill:
il motivo?? è che mi ascolta e beh mi aiuta!!! (vorreste dirmi che rimandare un compito di proporzioni catastrofiche per la bellezza di mezzo mese, quando di quella materia l'abbiamo avuta praticamente 4 giorni su sei non è un aiuto divino?? o l'essere l'ultima nel giro di interrogazione ad estrazioen a sorte??)
E' un pò contorto come discorso. Non credo ad un unico dio onnipotente che bla bla bla... credo che ognuno decida da se la popria vita, niente destino, e che non ci sia bene o male ma dipende da come lo si guarda. per una persona comune uccidere una persona è sbagliato, per i cannibali non tanto visto che si mangiano tra loro. Quello che voglio dire è che credo in qualche inisme di entità che ci aiutano. In questo caso io credo in kami_sama. anche se è un altro modo per dire dio e co. preferisco credere in lei che un minimo mi aiuta che in Dio che li chiedi un misero favore ma non ti aiuta!! (trovare una penna che scriva ad esempio e manco la trovi!!!)
P.S. gli esempi riportati sono successi realmente.
In pratica il mio segreto è che non credo in Dio e tutto quello che comporta, bibbia ecc.
Questo è un mio mini segreto ma ho preferito andare soft sta volta..
magari la prossima... :uhm: :uhm: :uhm:

P.P.S. per quanto rigurda i cugini.. beh una volta ad un pranzo mi sono presa una mega cotta per un biondino.. beh era mio cugino... e la differenza di eta e che tipo potrei quasi essere sua figlia!!! per cui è normale!!! se ti piace beh... conquistalo!!!!!! Buona fortunaaaaa!!
Kiss Kiss!!! ^^
 
Top
•giOy.shinigAmi.94•
view post Posted on 13/7/2009, 23:43




CITAZIONE (HarmlessMind. @ 13/7/2009, 15:36)
Ammazza quanto scrivi Gioy ò.o ah vorrei capire cosa sono il metal e il rock falsi eh ahah XD No a parte gli scherzi, sei innamorata di tuo cugino? Eh beh, capita.. Però secondo me crescendo capirai che è solo una specie di profonda ammirazione.. Nella maggior parte dei casi è sempre così.. poi non so XD comunque non sei l'unica strana dai, mi è capitato di peggio XD

Eh, io scrivo sempre toppo! x°D
Comunque ne ho pure parlato con mia madre..
lo sapevo fin dall'nizio che era ua semplice cotta e/o profonda ammirazione..
sinceramente non mi sono impressionata quando me ne sono resa conto.. xD
Non c'ho fatto un dramma e sicuramente non ho preso la qestione sul serio!! xDxD
Strano il mio modo di reagire a scoperte del enere nà? x°°D
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 14/7/2009, 10:23




No.Proprio non ci riesco.
Una delle cose che odio di più me è il fatto di non riuscire a dire niente e tenermi tutto dentro.
E' una cosa stupida ed odiosa ma non mi viene proprio di scrivere o dire ciò che ho dentro;sono cresciuta con la convinzione che tutto quello che io provi o senta (piacevole o spiacevole)...sia solo ed esclusivamente Mio e che non avrei dovuto condividerlo con nessuno.
Paura di far sapere?boh non me ne è mai fregato un emerito cavolo perchè l'unica cosa di cui mi proccupo davvero è mantenere un sano equilibrio all'interno di questo stupido contenitore.
E' stupido, molto stupido.Ma il solo sapere che riesco a proteggere qualcosa di così fragile, mi rende molto fiera.
Si potrebbe immaginare come una specie di contenitore di cristallo o anche più fragile, di vetro.


 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 14/7/2009, 10:43




Mi trovo perfettamente d' accordo con te. Riuscire a mantenere i propri segreti è qualcosa di unico, e le sensazioni sono sempre nostre, anche se le doniamo in giro.
Ma, se c'è una cosa che ho imparato nel corso della mia seppur breve vita è che non si può tenere tutto dentro, sennò si può esplodere da un momento all' altro. Io mi sto iniziando ad aprire solo in quest' ultimo anno. E' come se avvessi raggiunto un qualcosa e neanche me ne rendo conto. Non lo so perchè...
Forse questo si chiama crescere, chissà.
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 14/7/2009, 14:49




Può darsi che tu abbia anche trovato la persona giusta; la persona che ha saputo ascoltarti e con cui hai potuto condividere ricordi,paure,attimi o emozioni.Una persona a cui parlare per prima delle Tue cose senza preoccuparti del resto.Deve essere una sensazione fantastica^^
Con questa persona sei riuscito a crescere.Essì penso proprio che tu abbia ragione riguardo questo.
Eppure, sinceramente, finchè non troverò qualcuno degno...anzi no, non degno ma giusto preferisco stare con la mia barriera invisibile.Anzi se vogliamo, potremmo immaginarlo come una casa con la porta chiusa.All'interno della casa ci sei tu, e all'esterno un'altra.Se la persona fuori può entrare la porta si aprirà al primo tentativo; se invece la porta è chiusa e non si riesce ad aprire neanche forzandola, questa persona all'esterno dovrà darsi da fare e cercare la chiave in...giardino.Il mio "giardino" è tanto affollato, eppure nessuno ha ancora trovato nulla.
Chissà che magari un giorno qualcuno non la trovi o semplicemente bussi dolcemente...in quel momento magari crescerò anche io :)
L'unica cosa di me di cui le persone si accorgono subito è la troppa possessività verso gli altri
E' più forte di me.Se mi affeziono a qualcuno è finita.
"Massì succede a tutti" mi son detta, ma pensandoci bene non è vero.Una volta è successa una cosa stupida.Una mia amica mi disse: "dai! prova ad aggiungere questa persona su facebook!è simpaticissimo!"
io l'aggiunsi e l'unica cosa dopo il "ciao" che seppe dirmi fu: "hai meno di 100 amici su facebook???"..non ci rimasi di merda perchè notai che lui ne aveva più di mille e gli chiesi: "ma tu invece tutti quei 1000 li conosci?ci parli con tutti?". Se avesse detto "sì" lo avrei ammirato sinceramente.
Invece non seppe rispondermi.Allora gli dissi: "vedi, non servono a nulla". In quel momento capii che alle persone basta avere amici a dismisura di cui vantarsi.A me non me ne è mai fregato niente.Se aggiungo o chiedo facebook/msn è perchè credo che quella persona magari navigando nel mio "giardino" scovi qualcosa.Intanto però è nel Mio giardino e quindi è....Mia
 
Top
Princess_Perona
view post Posted on 14/7/2009, 15:38




io sono quel che sono!!
una bastarda che picchiava i compagni di scuola (ero capo bulla)
maniaca pervertita che se non ha quel che vuole diventa matta come un cavolo.

svogliata come Roy nel lavoro d'ufficio,ma innamorata persa di una biondina niente male...ecco ciò che sono!
scusate ma dovevo sfogarmi in qualche modo!
 
Top
HarmlessMind.
view post Posted on 14/7/2009, 16:43




@ Rose & Tony: non ho aperto questo topic per volermi fare i fatti vostri o per costringervi a rivelare i vostri segreti più intimi, perché se guardate bene io ho scritto una cosa che non è assolutamente privata, è una cosa che si può notare a prima vista. Questo topic serve più che altro per sfogarsi, magari anche per risolvere qualcosa con l'aiuto di ragazzi/e normali, tutti insieme.. Nessuno vi obbliga a fare/dire/scrivere nulla che non vogliate..

SPOILER (click to view)
Ho scritto questa specie di chiarimento perché non vorrei che l'abbiate presa come un topic in cui si giudicano le persone o un pò "invadente", e non era/è assolutamente questa la sua funzione..!
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 14/7/2009, 18:26




CITAZIONE
@ Rose & Tony: non ho aperto questo topic per volermi fare i fatti vostri o per costringervi a rivelare i vostri segreti più intimi, perché se guardate bene io ho scritto una cosa che non è assolutamente privata, è una cosa che si può notare a prima vista. Questo topic serve più che altro per sfogarsi, magari anche per risolvere qualcosa con l'aiuto di ragazzi/e normali, tutti insieme.. Nessuno vi obbliga a fare/dire/scrivere nulla che non vogliate..

ma figuratiii :mio:
il mio problema è proprio quello; ero partita con l'intenzione di parlare (anche di cose stupide) ma il mio problema è proprio quello di non riuscire a dire un cavolo xD
don't worry baby!
:pandaman:
*smack/hug*
*fugge*
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 18:14
Avatar


Group:
{Doujishi Sekai Worker}
Posts:
40,495
Location:
Dal prossimo che mi cambia Reesembool muore >.>

Status:


Eccon eun'altra molto facie...

Voglio spaccare la faccia al prossimo scassacavoli che mi rompe la vita parlandomi solo ed esclusivamente dei suoi problemi! Ma santo cane ma che sono la spicologo?!?!? E io mi sn stufata di gente che mi contatta solo erp star bene e di me non gliene frega nessuno!!
Ma vi pare normale?!?? Almeno mi pagassero! E invece no la vita atrtassata da gente che non la smette e non capisce di quanto non me ne frega nulla dicendomi: Ma poi se parlo con temi sento bane... ma sti cavoli!!! Ma che solo io devo pensare agli altri ma che non è già abbastanza facile pensare con mee in questo schifo di posto minuscolo dove abito, a condividere la camera con un piccoletto che spero se ne vada via al più presto lui e le sue cretnate e capricci inutili! Soltanto perchè deve fare il coatto! :-__-:

Ecco dovevo dirlo v.v
 
Contacts  Top
Claire_Maeda
view post Posted on 16/8/2009, 18:07




....Ho trovato da poco questa sezione vorrei anche io dire i miei piccoli segrti ke m fanno vivere un'esistenza orrenda:mia sorella soffre d epilessia da qnd avevo 11 anni e sn stata la prima a vedere una sua crisi e sentivo malissimo xkè nn sapevo cs fare e nessuno riusciva a sentire le mie urla mentre cercavo aiuto.
Ogni volta ke si sente male io riesco a capirlo prima ke succeda ma nessuno m crede e si finisce ke io m sento malissimo e quasi svengo.
A causa del suo problema ho avuto problemi d auto lesinismo in cui nn m facevo capace ke le succedesse t ciò e ke io nn riuscissi a far nulla evitarlo.
Nn ho dormito x circa un anno durante il quale d notte credevo ke sarebbe arrivato qualke stupratore,le avrebbe fatto del male e a causa dll shock lei si sarebbe sentita male e morta durante una crisi,i miei genitori nn hanno mai capito le mie preoccupazioni e m dicevano k era sl una mia fissa e nn m volevano far parlare d qst.
La prima volta ke si è sentita male io ero presente ed ero l'unica a sapere cm fosse andata ma nessuno m crede;odio mio padre xkè tradisce mia madre da una vita e di conseguenza c tratta malissimo in famiglia nn considerando nessuna d noi,e io desidero la sua morte a tt i costi xkè anke mia madre fa finta d nulla e sembra prenderci x i fondelli.
Ho detto tt qst xkè voglio far capire a ki crde d essere colpevole d qlcs ke se è cs allora nn è sl.
C sn anke io fra gli imputati,xkè ogni giorno ke i mie occhi si riflettono in qll d mio padre desidero sempe più la sua morte.Ecco qst sn i miei segreti ke conoscono sl alcuni "eletti"
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 17/8/2009, 19:28




Guarda claire, in questi momenti non so che dire o non sono bravo a parole, ti capisco benissimo.
FATTI FORZA :mio:
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 17/8/2009, 19:30




Grazie Mille*w*
Voglio cercare d andare avanti x la mia strada,xo è molto dura
 
Top
208 replies since 11/7/2009, 11:19   1452 views
  Share