Confessioni Liberatorie, ciò che vi tenete dentro e che vorreste urlare al mondo intero :D

« Older   Newer »
  Share  
Claire_Maeda
view post Posted on 9/10/2009, 21:58




Il brutto sai qual è per me?Che tutti i suoi sogni,i suoi progetti,adesso saranno terribilmente frenati e questo è orrendo!!!Tesoro ti sarò vicinissima,come tutti qui!!!
 
Top
belial0303
view post Posted on 9/10/2009, 22:07




Lo spero anchio, il posto di lavoro per fortuna non è a rischio dato che all'inizio dell'anno sono diventata io titolare dell'azienda subentrando a mia madre, però mi sento tantissime responsabilità addosso e la cosa mi fà paura vi ringrazio tantissimo per le vostre parole, non me la sentivo di tenermi tutto dentro
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 9/10/2009, 22:09




Non preoccuparti!!!Qui ci siamo per dare un "aiuto" achi lo chiede.
Noi siamo una grande famiglia.
*abbrasha*
 
Top
belial0303
view post Posted on 9/10/2009, 22:12




hai azzeccato un altro mio dispiacere, per la mia vita avevo ben altri progetti che purtroppo non credo riuscirò a realizzare, comunque chi lo sà la speranza è sempre l'ultima a morire!
Non puoi immaginare quanto mi facciano stare meglio le tue parole, ti ringrazio ancora tantissimo!!
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 10/10/2009, 14:19




Oh,tesoro sai che quando hai bisogno io ti sto vicinissima!!!
 
Top
||OLD||
view post Posted on 10/10/2009, 15:34




Mi dispiace ancora di più...perchè succedono queste cose :angry:
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 10/10/2009, 15:37




E' brutto,lo so.
Certe cose succedono quando tutto sembra andare bene,ed inveceecco la fine che si fa....
Sono sempre le persone dai grandi progetti a dover rinunciare...
 
Top
||OLD||
view post Posted on 10/10/2009, 23:55




Che mondo di MELDA!!
 
Top
Ricklee
view post Posted on 16/10/2009, 22:45




E' strano come leggere di queste confessioni mi abbia fatto venir voglia di parlare.
Una cosa che solitamente cerco di relegare ad un angolo della mia mente, dei miei ricordi...è il tradimento della mia ex-migliore amica.
Sì detto così sembra stupido.
Dovete sapere che la mia amica ed io ci conoscevam fin dalla più tenera età..una di quelle amicizie durate una vita ( ci siamo conosciute all'età di un anno e mezzo ed abbiamo continuato sempre insieme fino ai diciotto anni.)
E' stato un capodanno.
Ero andata da lei a festeggiare e siamo uscite a bere...ammetto di aver esagerato ed alla fine ero ubriaca persa.
Col senno di poi si è rivelato un errore.
Ebbene siamo andate da un suo amico e lui ha cercato di violentarmi.
La cosa che più mi ha ferita è che lei ha difeso LUI...capite? Lei ha difeso quello stronzo!
A volte io mi sento ancora in colpa per questa storia: se io non avessi bevuto, non mi sarei ubriacata, se io non mi fossi ubriacata, non l'avrei persa.
Inoltre è strano, ma a volte mi manca...mi manca e mi sento più sola che mai.
Nessuna delle mie amiche è mai riuscita a prendere completamente il suo posto e non ne capisco la ragione...so solo che a volte vorrei ancora averla accanto.
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 17/10/2009, 15:08




Oddio no!!NO,NO E ANCORA NO!!!Non osare dire che hai sbagliato!!!Te lo dico perchè anche a me è successo e non devi fartene nessuna colpa!!!Lei era (scusa se lo dico)na stronza!!Perchè anche se eri ubriaca doveva difenderti!!!Questo fanno gli amici!!!
 
Top
||OLD||
view post Posted on 17/10/2009, 18:50




Moderate il linguaggio PLEASE perchè vi possono rimproverare..comunque non è una vera amica perchè i veri amici fanno tutto per te ti difendono e mai DICO mai permettono ad un credtino di farti queste cose!!
 
Top
devil_smile4e
view post Posted on 22/12/2009, 16:16




io non vedo l'ora di partire per le vacanze, eheh
solo ke in questo periodo io e la mia amica non ci parliamo molto spesso e un po mi preocupa, vorrei tanto ke anke lei venisse con me cosi ci possiamo rilassare un po tutte e 2!
vorrei tanto urlare a tutto il mondo: "I'm a Queen of the world" pero si sa, ke nn è vero, eheh :P :mpf:
 
Top
Megale
view post Posted on 22/12/2009, 23:03




anche se sono una ragazza che piace parlare, sono una persona molto timida e ci vuole un po' di tempo a sciogliermi e a parlare liberamente con le persone, temo a volte il loro giudizio, così spesso mi tengo tutto dentro.
mi piace cantare riesco a esprimere i miei sentimenti, ma quando sono triste o preocupata di qualcosa mi da fastidio sentire la musica.
 
Top
—(•Saku™
view post Posted on 30/12/2009, 18:07




CITAZIONE
anche se sono una ragazza che piace parlare, sono una persona molto timida e ci vuole un po' di tempo a sciogliermi e a parlare liberamente con le persone, temo a volte il loro giudizio, così spesso mi tengo tutto dentro.

sei proprio come me °A°

vorrei tanto che arrivasse l'estate: passare questo dannato esame e partire con tutti i miei amici....un po mi dispiacerà però finire la scuola (anche se odio la mia classe -.-)
 
Top
208 replies since 11/7/2009, 11:19   1452 views
  Share