Confessioni Liberatorie, ciò che vi tenete dentro e che vorreste urlare al mondo intero :D

« Older   Newer »
  Share  
Tony_Storm
view post Posted on 12/7/2009, 16:11




Il problema oltre a rimembrarli, cosa che mi agita e che mi provoca sbalzi d'umore, ho paura che le persone possano farsi strane idee sul mio conto.
Solo con poche persone riesco a parlarne ma non di tutto, e mi fanno stare meglio.
VOrrei scriverli e liberarmene perchè, adesso non faccio altro che a pensarne...
 
Top
Deev.O
view post Posted on 12/7/2009, 16:25




Posso capirti su certi punti, non è facile per niente aprirsi e liberarsi di tutto ciò che si ha dentro, specie se parlarne implica un notevole sforzo. Io ho capito che riesco ad aprirmi con persone che non conosco piuttosto che con amici fidati o con i genitori, perché so che magari il loro giudizio (anche se non è dato con cattiveria) potrebbe ferirmi o infastidirmi, quindi preferisco che sia piuttosto un "estraneo" che cerchi di consigliarmi. Ovviamente non tratto questioni molto delicate, per quello ci sono gli amici..
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 12/7/2009, 16:39




Io non riesco ad aprirmi con nessuno, dentro sono come un big bang pronto ad esplodere con rancore e odio.
Ultimamente riesco ad aprirmi con dei miei amici( veri) che conosco quasi da 6 anni, ma quello che riesco a esprimere è pochissimo.
 
Top
^^ BaKa^^
view post Posted on 12/7/2009, 16:42




CITAZIONE (Tony_Storm @ 12/7/2009, 17:39)
Io non riesco ad aprirmi con nessuno, dentro sono come un big bang pronto ad esplodere con rancore e odio.
Ultimamente riesco ad aprirmi con dei miei amici( veri) che conosco quasi da 6 anni, ma quello che riesco a esprimere è pochissimo.

anche io sono così....però per esempio con gli amici riesco a parlare con i miei genitori no!!

SPOILER (click to view)
non sanno nemmeno che sono fidanzata da 1anno e mezzo!!XD
 
Top
Deev.O
view post Posted on 12/7/2009, 16:44




Beato te che ne hai :] io ne ho pochi ma buoni, ma solo con 2 riesco a parlare di cose che mi vergogno anche solo a pensarle .-. penso che scoppierei veramente se mi tenessi tutto per me.. In fondo è grazie a loro che non me ne sono ancora andato di casa..
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 12/7/2009, 16:51




Anche io ho 2 con cui riesco a confidarmi.
Ne ho? sono pochissimi a stento sono come le dita della mano<.<
Purtroppo non riesco a farne parola perchè ho sempre il terrore che posso esser ferito. Se verrebbero a conoscenza di questa cosa ci resterebbero sicuramente male.( non me ne fotte dei verbi, so l'uso ma questa volta ho dei dubbi xD, ho propvato a mettere il congiuntivo, ma suonava male) xD
Non ci posso far nulla, ho avuto troppe delusioni
 
Top
Deev.O
view post Posted on 12/7/2009, 16:54




E' appunto quello che dico io, se dicessi sul serio a mio padre cosa pensassi di lui veramete penso mi sbatterebbe fuori casa imperativamente (ho fatto anche la rima yeah!).. Poi va beh, ci sono un sacco di altre cose che potrei benissimo scriverle anche qui, anche solo per avere una visione dall'esterno, ma dubito di riuscire a trovare una risposta definitiva e chiara..
 
Top
^^ BaKa^^
view post Posted on 12/7/2009, 18:54




il mio problema è proprio che non riesco a parlarne con i miei...e comunque solo con alcune mie amiche riesco a parlarne...

non è detto che tutti ci riescano però io ci provo...
per quel poco che riesco a fare...

SPOILER (click to view)
invece il mio ragazzo lo assillo!!!XD povero!!
 
Top
Deev.O
view post Posted on 12/7/2009, 19:03




Beata te che riesci a parlarne con il tuo ragazzo x°D io con il mio non potrei mai.. dato che comunque si tratta anche di lui a volte..!
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 12/7/2009, 19:53




Io non mi confido praticamente con nessuno, solo con mia madre perchè di lei mi fido. In effetti ho paura di cosa accadrebbe se dicessi agli altri quello che penso di loro....Neppure con i miei amici più cari mi confido.
 
Top
^^ BaKa^^
view post Posted on 12/7/2009, 20:02




io non ci riesco con mia madre soprattutto!!!
perchè per ogni cosa che le dico a sempre da ri dire!!!!
e io non le dico più niente!!!!
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 12/7/2009, 20:06




Ecco uno dei vantaggi di avere una madre che sguazza nella psicologia...Mi ascolta...E' vero, rompe, ma mi ascolta molto
 
Top
Deev.O
view post Posted on 12/7/2009, 20:18




Al mia sorella sta studiando psicologia, è al quarto anno, peccato che prima cosa non mi sopporta, e seconda cosa non le parlerei mai di nulla! Mi sentirei perennemente sotto esame.. purtroppo non vivo più con mia madre da un bel pezzo, ma penso che nemmeno con lei ruscirei a dirle la verità.. Mi sento in trappola..!
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 12/7/2009, 20:31




Beh, a parte che con tua sorella non potresti mai avere un rapporto di tipo psicologa - paziente (gli psicologi non possono curare i famigliari), ti sembrarà assurdo da una che progetta di fare questo genere di lavoro ma andare da uno psicologo mi fa venire l' anisia.... Mi sento sotto esame sempre.... Quindi capisco.... Vabbè, ma poi non è mica obbligatorio parlare con i propri genitori! Io lo faccio perchè ho un ottimo rapporto
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 12/7/2009, 21:22




Al.. deev.. Grazie!:)
Grazie dal cuore..
Comunque anche se può sembrare stupido anche io ci parlo spesso.. e spero sia sempre con me!

Non so se sono in grado di dare consigli a tutti voi..
Deev.. penso che esprimere i propri sentimenti a gesti non sia l'essenziale di ogni cosa o momento..
 
Top
208 replies since 11/7/2009, 11:19   1452 views
  Share