Rischio BAN chiedete chiarimenti qui, se non sapete il perchè

« Older   Newer »
  Share  
Rain Silver Eun
view post Posted on 4/8/2009, 15:10




Sarà ma questa mattina eri iscritta al gruppo student. Il rischio ban viene tolto facilmente, di solito non banniamo la gente con facilità, è solo un avvertimento.
 
Top
††_Mad.World_††
view post Posted on 4/8/2009, 15:16




Si, lo so che è solo un'avvertimento... Però io non mi sono mai iscritta a nessun gruppo ?.? Almeno che non lo ha fatto qualcuno dello staff o altra gente io mai o.O
 
Top
Rain Silver Eun
view post Posted on 4/8/2009, 15:30




U_U ehm di solito chi si occupa di queste cose siamo io e Tony e nn credo che ci sbaglieremmo su queste cose....
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 4/8/2009, 16:15




Beh guarda mi fa strano, nessuno ci guadagnerebbe qualcosa mettendoti in un gruppo a caso xD
Comunque è solo un avvertimento, nulla di più ^^
Soltanto che con l'account tuo non puoi iscirverti a un gruppo del gdr dato che saresti abilitata a tutto. Devi farlo col pg che hai richiesto.
 
Top
††_Mad.World_††
view post Posted on 6/8/2009, 10:27




Um... Va bene ^^ Quindi con l'account del mio pg devo richiedere l'abilitazione? Devo anche ripresentarmi o no? Grazie mille ^^
 
Top
Mookyul Eun
view post Posted on 6/8/2009, 10:39




Non c'è bisogno, della presentazione per il pg, bata che ti sia presentata con il tuo vero account. Il pg dovrebbe essera già attivo (ti dovrebbe essere arrivato un pm) e a breve pure il warning dovrebbe essere tolto.
 
Top
††_Mad.World_††
view post Posted on 6/8/2009, 10:52




Si il pg è attivo, allora corro a fare la scheda :3
 
Top
21 replies since 10/7/2009, 08:40   270 views
  Share