Parliamo di Twiligth ma facciamo ci 2 risate con New moon, Ecco vi lltrailer di Neww moon dove ridere XDDD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2009, 17:54
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (Tony_Storm @ 2/7/2009, 18:37)
Io mi riferivo alla meyer X°°°DD
L'ha fatto apposta a metterlo sul sito. Sapeva che sarebbe andata così, per smerciare di più il suo libro. In modo che si parlasse di più di lei e delle suoi libri xD

A ecco mi pareva pardon v.v

Edited by Tony_Storm - 18/8/2009, 16:53
 
Web  Top
||OLD||
view post Posted on 2/7/2009, 21:19




Posso vomitare?! Come si fa a vedere/leggere la sga di Twilight?!
Non sono libri o films sono una pugnalta al cuore :'(
Il classico nosferatu non esiste più!!
Ormai la figura del vero licantropo...lupo umanoide non esiste più...l'unico film dove fa vedere i veri vampiri ed i veri licantropi, come la fantasia cristiana gli ha fatti è Van Helsin (si scrive così)...
SPOILER (click to view)
Ma le bimbominchie sono le rincoglionitissime EMO??


Poveri piccoli bigotti cattolici....
..comunque un altro film ove faceva vedere i vampiri sbrodlni (sbrodolava il sangue) era Intervista col Vampiro....approposito mi devo comprare la saga i sto libro se non sbaglio n'era uno yaoi..comesi chiamava??
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 22:10
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (||OLD|| @ 2/7/2009, 22:19)
Posso vomitare?! Come si fa a vedere/leggere la sga di Twilight?!
Non sono libri o films sono una pugnalta al cuore :'(
Il classico nosferatu non esiste più!!
Ormai la figura del vero licantropo...lupo umanoide non esiste più...l'unico film dove fa vedere i veri vampiri ed i veri licantropi, come la fantasia cristiana gli ha fatti è Van Helsin (si scrive così)...
SPOILER (click to view)
Ma le bimbominchie sono le rincoglionitissime EMO??


Poveri piccoli bigotti cattolici....
..comunque un altro film ove faceva vedere i vampiri sbrodlni (sbrodolava il sangue) era Intervista col Vampiro....approposito mi devo comprare la saga i sto libro se non sbaglio n'era uno yaoi..comesi chiamava??

Si puoi *Porge sacchetto per vomito*
Sarò sincero la mia best me o ha fatto comprare dicendomi che potevo vedere bataglie tra licantropi e vampiri T______________T volevo il sangue T_________T

E in risposta allo spoiler, NO v. vle bimbominkia sono ancora più cretine/i sono queli che si fanno i fighi, i 'falsi coatti' mi sembrano v.v he fanno tanto e dicono tanto ma so fanfaroni c'è credono di fare e saper fa e e conoscere tutto am so idioti li riconosci v.v gli emo almeno sanno di quello che parlano -__-

E il libro si chiama intervista con il vampiro XD e si i protagonisti sono Gay v.v ti consiglio di chiedre a My Pride che li ha tutti e tre dell'autrice e tutti e tre i libri c'è yaoi XD
 
Web  Top
||OLD||
view post Posted on 3/7/2009, 10:34




Poi me lo sò ricordato "Armand il vampiro"...
Le bimbominchie sarebbero le deficenti che si vestono sempre di marca tipo le truzze???...purtroppo esistono anche nella remota Puglia.... :-__-:
..comunque non difendere gli emo!!
..per chiarire una cosa in diversi topic ho letto che divesi personaggi femminili di anime e manga sono erroneamente detti emo...in realtà loro non sono emo ma sono delle Lolita europeizzate...infatti in Japan non esistono i recenti Emo...essi sono una recente moda idiota tutta occidentale che dilaga tra i ragazzini..invece le lolita sono nate negli anni '60 se non sbaglio e comunque si vestono meglio..

Edited by ||OLD|| - 3/7/2009, 11:50
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 10:56
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (||OLD|| @ 3/7/2009, 11:34)
Poi me lo sò ricordato "Armand il vampiro"...
Le bimbominchie sarebbero le deficenti che si vestono sempre di marca tipo le truzze???...purtroppo esistono anche nella remota Puglia.... :-__-:
..comunque non difendere gli emo!!
..per chiarire una cosa in diversi topic ho letto che divesi personaggi femminili di anime e manga sono erroneamente detti emo...in realtà loro non sono emo ma sono delle Lolita europeizzate...infatti in Japan non esistono i recenti Emo...essi sono una recente moda idiota tutta occidentale che dilaga tra i ragazzini..invece le lolita sono nate negli anni '60 se non sbaglio e comunque si vestono meglio..

Non ho difeso gli emo e non ho niente contro di loro v.v ma contro le bimbominkia e gli idioti peggio dei truzzi si v.v
e no le lolita sono altri tipi come i goth e le goht lolita a roma li trovi tutti al centro con sti raduni so tutt'altra cosa differente XD
E dik sicuro si vestono meglio ma io preferisco sempre e pr sempre metal XDDD!!
 
Web  Top
||OLD||
view post Posted on 3/7/2009, 11:27




Infatti è quello che ho detto..siceramente non odio gli emo ma preferisco di gran lunga le lolita anzi le gothic lolita...
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 3/7/2009, 13:09




Ma perchè ce l'avete tutti con gli emo?! ç___ç a me fanno tenerezza...e poi mi piace come si vestono ù__ù
Le gothic lolita si vestono benissimo v.v
 
Top
||OLD||
view post Posted on 3/7/2009, 13:17




Io non odio gli emo..anzi secondo me nemmeno esistono perchè è solo moda...non esistono più i soggetti singolari ormai i ragazzi d'oggi sono tutti uguali...la maggior parte in realtà...
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 14:25
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (||OLD|| @ 3/7/2009, 14:17)
Io non odio gli emo..anzi secondo me nemmeno esistono perchè è solo moda...non esistono più i soggetti singolari ormai i ragazzi d'oggi sono tutti uguali...la maggior parte in realtà...

Io non lo credo certo la moda è moda ma almeno c'è chi rimane con le prprie idee...
Gli house ad esempio dono da escludere basta vedere quell'idiota del mio nii.chan siccome gli house sono così lu è così bhaaaa! Io rst dell'idea che già chi ha un interesse proprio ha idee proprio ma moltio sono r idioti a seguire v.v
Ma vbasta riprendiamo con il topic corrente su twilight su XD!
 
Web  Top
||OLD||
view post Posted on 3/7/2009, 14:28




Vero vero...stavamo andando fuori tema XDDD
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 3/7/2009, 14:42




Bella la saga delle cronache dei vampiri *ç*
Quelli sono vampiri U.U
Comunque volevo correggere una cosa...
L'emo o meglio emocore è un genere musicale ed è nato intorno agli anni 80 come "sottogenere" del punk u.u
Con gli anni 2000 il genere è quasi completamente scomparso.
Quindi questi ragazzi che si difiniscono emo sono dei poser -.-
Perchè è un genere musicale e poi credo che non bisogna essere così limitati da seguire solo un determinato genere musicale. Io ascolto di tutto dall' heavy metal, gothic e j.rock u.u
C'è anche qualche gruppo emocore che mi piace =)
Ovviamanete io non li disprezzo perchè non tutti sono così deficienti, anzi...MA odio i poser e le bimbeminkia -.-
Quindi dire moda per fare un'erba un fascio non so se mi spiego, perchè è sempre roba alternativa =)
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 14:53
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (Tony_Storm @ 3/7/2009, 15:42)
Bella la saga delle cronache dei vampiri *ç*
Quelli sono vampiri U.U
Comunque volevo correggere una cosa...
L'emo o meglio emocore è un genere musicale ed è nato intorno agli anni 80 come "sottogenere" del punk u.u
Con gli anni 2000 il genere è quasi completamente scomparso.
Quindi questi ragazzi che si difiniscono emo sono dei poser -.-
Perchè è un genere musicale e poi credo che non bisogna essere così limitati da seguire solo un determinato genere musicale. Io ascolto di tutto dall' heavy metal, gothic e j.rock u.u
C'è anche qualche gruppo emocore che mi piace =)
Ovviamanete io non li disprezzo perchè non tutti sono così deficienti, anzi...MA odio i poser e le bimbeminkia -.-
Quindi dire moda per fare un'erba un fascio non so se mi spiego, perchè è sempre roba alternativa =)

*__________* Anche tu ascolty hevy metal o roba varia *_______* sei appena diventanto un grande e si quello degli emo è esatto ma oltr ei bimbimikia ti consiglio di odiare anche gli house e i coatti v.v per il resto è oki v.v
 
Web  Top
Tony_Storm
view post Posted on 3/7/2009, 15:10




Io li schifo i truzzi, cafoni, tamarri e housettini e munnezza varia xD
Con questo non voglio dire che sono chiuso mentalmente o disprezzo le persone "diverse" da me ma , purtroppo ce lo vogliono loro che mi sfottono in tutti i modi, ma loro si vedono allo specchio???!!!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 15:19
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (Tony_Storm @ 3/7/2009, 16:10)
Io li schifo i truzzi, cafoni, tamarri e housettini e munnezza varia xD
Con questo non voglio dire che sono chiuso mentalmente o disprezzo le persone "diverse" da me ma , purtroppo ce lo vogliono loro che mi sfottono in tutti i modi, ma loro si vedono allo specchio???!!!!

Ma te pisciali vv io ce ho my bro così te pare che je risponno v.v se fanno i fighi ma pure idioti perhé abbassarsi ai loro livelli? V.V
fa l'intelligente e dije de si XD
 
Web  Top
Tony_Storm
view post Posted on 3/7/2009, 15:31




Io non li cago proprio, infatti non ci trovono sfizio e vanno a dire che io snobbo la gente °-°
 
Top
93 replies since 22/6/2009, 13:55   482 views
  Share