Parliamo di Twiligth ma facciamo ci 2 risate con New moon, Ecco vi lltrailer di Neww moon dove ridere XDDD

« Older   Newer »
  Share  
eufemismo
view post Posted on 1/7/2009, 12:33




Lol non sarebbe male. Anche per il suo inutile cammeo nel film. C'è una scena in cui c'è anche lei o_o
Perlomeno la Rowling ha avuto la decenza di distaccarsi dai film.
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 17:40
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


CITAZIONE (Shiva Fuyu @ 30/6/2009, 22:42)
"E se romeo e Giulietta fossero stati vampiri?"
"Il bacio del vampiro" (nn ricordo bene x°D se fosse questo il titolo)
Un libro che è l'unione di Vampire Knight e Twilight.
E altri diecimila libri di cui non ricordo il titolo (me li sono cancellati dal cervello).

°O° e tutto questo per la Meyer, la cui saga a mio personale parere fa tranquillamente schifo xD

Il bacio del vampiro è il titolo di una mia Fic vecchia e stravecchia...
Chi ha osato copiarlo? =.=
Chiedo i diritti d'autore!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Questa è già la seconda volta che capita!!!
Pure la Meyer! =.=

Batsa ora sono doppiamente offesa non ne posso più! =.=
Metterò tutto sotto forma di copyright!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2009, 21:44


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
113,056
Location:
La corte dei Miracoli

Status:


E' vero X°D l'ho anche letta!

Ma secondo me non possiamo mettere Rowling e Meyer sullo stesso piano xD
è una cosa inconcepibile! °°
A mio parere harry Potter è geniale rispetto a Twilight *rimembra la critica che era stata scritta dietro al libro di twilight*

"Più sexy di Harry potter, più raffinato dello Step di federico moccia"

=__=
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2009, 21:46
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Stamm appost allor se chill è sexy -___-



Raffinato poi... ma doveeeeeeee???
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2009, 23:42
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Ma sapete che vi dico??!?!?! Prima di tutto zia v.v meti copright!! E secpmd che la figura del vampiro io la voglio vera, possente, stracolma di sangue che cola, morte uccisioni e tutta la sua figaggine (W i termini inesistente) v.v
Se si vuole fare riadattento è oki... ma solo con stile o genialità, li è da regaggine arrapate (non ha peli sulal lingua) , che sbavano dietro a un mostro di attore il che è più deprimente -.-
Bha manco il primo libro era decente ma mi è toccato comprare il resto visto che sono fissato per le cose precise... Comunque è tutta una farsa!
Voglio il vampiro e proprio come si deve v.v che prende azzanna ammazza etc v.v e a morte bella :mki: la sciacquetta rompiscatole che è il tipo di ragazza anti patica:mki: W Victoria che la voleva morta *Stranamente gli era simpatica* v.v
 
Web  Top
FanEdward92
view post Posted on 2/7/2009, 00:11




CITAZIONE
Ma se non sbaglio aveva pure annunciato che avrebbe scritto ulteriori libri sulla storia delle altre coppie xD ma si può?

O__O come?!! :|-|: questa non la sapevo neanche io O__o.......sapevo solo di Midnight Sun :secchio: (Twilight dalla parte di Edward....che cosa inutile :mpf: )....tanto per vendere qualcosa.....che pena!!!! :fua: questa se la poteva evitare.....cmq mi pare che li abbia messi lei stessa sul suo sito i primi capitoli ma si è incavolata perchè qualcuno li ha tradotti in italiano e li ha messi in rete :-__-:....ora io dico, sempre se questa cosa che ho sentito è vera....ma si può essere tanto dementi da postare un libro su internet e pretendere anche che non lo leggano?!!! siamo al limite della follia :diquadila:
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 14:42
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (FanEdward92 @ 2/7/2009, 01:11)
CITAZIONE
Ma se non sbaglio aveva pure annunciato che avrebbe scritto ulteriori libri sulla storia delle altre coppie xD ma si può?

O__O come?!! :|-|: questa non la sapevo neanche io O__o.......sapevo solo di Midnight Sun :secchio: (Twilight dalla parte di Edward....che cosa inutile :mpf: )....tanto per vendere qualcosa.....che pena!!!! :fua: questa se la poteva evitare.....cmq mi pare che li abbia messi lei stessa sul suo sito i primi capitoli ma si è incavolata perchè qualcuno li ha tradotti in italiano e li ha messi in rete :-__-:....ora io dico, sempre se questa cosa che ho sentito è vera....ma si può essere tanto dementi da postare un libro su internet e pretendere anche che non lo leggano?!!! siamo al limite della follia :diquadila:

Questa la so io! Doeva ricrivere i liri dalla parte di Ed v.v soltanto che ha messo lei stessa, da notare non altri lei, sul suo forum l'ante prima siccome la gente è andata a lgre e hanno tradotto s'è fatta rode e ha annullato... bha.. s'è fregata poi ci rosica :megadrop: che gente XDDD!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2009, 15:20
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Lascia perdere il napoletano che è meglio X°°°D
Citiamo la Meyer per violazione dei dirittti d'autoreeeee!!!
*E' andata*

 
Web  Top
chamaedrys
view post Posted on 2/7/2009, 15:21




CITAZIONE
per il suo inutile cammeo nel film. C'è una scena in cui c'è anche lei o_o

Dai... per questo possiamo anche perdonarla!
Anche Hitchcock lo faceva.
Te lo vedi spuntare in tutti i suoi film... e se lo faceva lui...


CITAZIONE
"Il bacio del vampiro" (nn ricordo bene x°D se fosse questo il titolo)

Forse è la serie de "Il diario del vampiro" di Lisa Jane Smith...
A me lo hanno regalato, dopo che avevo detto che Twilight libro mi era piaciuto, ma mi sono arenata per mancanza di tempo e "casini personali" in corso...
Comunque, se è quello, è un libro vecchiotto da cui la Meyer ha tratto ispirazione, diciamo così...
A me sembra che lo abbia scopiazzato e abbellito, ma non esprimo giudizi... almeno fino a quando non ho terminato di leggerlo.


Per quel che riguarda il trailer di New Moon...
Io avevo visto quello che ha postato Eufemismo sul sito di comingsoon, ma quello di Red Robin proprio mi mancava, anche se i lupi con quella luce bianca appresso mi ricorda qualcosa... ma al momento mi sfugge... bhò...
Solo una cosa: mi dite che c'entra Bella che si lancia dagli scogli con quella palandrana bianca in puro stile fantasy che ha addosso?
Manco fosse Kahlan, la Madre Depositaria di Legend of the Seeker...
Sorvoliamo...

Comunque per amor di completezza io New Moon me lo guarderò, certamente non al cinema, ma lo vedrò prima o poi...



 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 15:57
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


No Tony p vero XD Tra i siti dellla mia best l'ho letot e la sua alter ego l'ha tradotto XD mi pare che je l'ha detto a MP personalmente quando eravamo a idromania v.v Quella sa 27mila linque Cat o___o vuoi vedere che non l'ha tradotto??? XD


CITAZIONE (My Pride @ 2/7/2009, 16:20)
Lascia perdere il napoletano che è meglio X°°°D
Citiamo la Meyer per violazione dei dirittti d'autoreeeee!!!
*E' andata*

E si citiamo la Meyer per violazione dei diritti d'autore v.v

Edited by Tony_Storm - 18/8/2009, 16:52
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2009, 16:14
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Ad essere tradotto è tradotto sicuro, sta dappertutto quel libro, ormai si trova anche la versione inglese scaricabile e tradotta anche in italiano
Dodici capitoli di pura agonia raccontata da Edward!!
Mi hanno inguaiato il nome Edward ormai ç.ç

*Parte la rivolta*


 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2009, 16:22
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (My Pride @ 2/7/2009, 17:14)
Ad essere tradotto è tradotto sicuro, sta dappertutto quel libro, ormai si trova anche la versione inglese scaricabile e tradotta anche in italiano
Dodici capitoli di pura agonia raccontata da Edward!!
Mi hanno inguaiato il nome Edward ormai ç.ç

*Parte la rivolta*

Dillo a Tony che ha detto che è una trovata pubblicitaria -____-
Basta se Ed era l'unico intelligente ora sciallo v.v lo voglio immaginare quando si pappava la gente e fine che era un vero vammpiro v.v unica cosa intelligente v.v
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2009, 16:25
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Ce l'hai un Edward che si pappa la gente
Lo vedrai oggi che posterò la storia v.v

*Non c'azzecca con Twilight ma è lo stesso per lei*


Comunque glielo dissi a Tony, se non sbaglio .-.


 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2009, 16:54
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


XDD Ora vado aleggere :shifty: E te ridiglielo .-.
 
Web  Top
Tony_Storm
view post Posted on 2/7/2009, 17:37




Io mi riferivo alla meyer X°°°DD
L'ha fatto apposta a metterlo sul sito. Sapeva che sarebbe andata così, per smerciare di più il suo libro. In modo che si parlasse di più di lei e dei suoi librixD

Edited by Tony_Storm - 18/8/2009, 16:52
 
Top
93 replies since 22/6/2009, 13:55   482 views
  Share