Harry Potter, E il principe Mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
||OLD||
view post Posted on 13/9/2009, 22:54




Io non l'ho visto!! Mi sono letto tutti i libri ed ho smesso di vedere i film...perchè fanno schifo :S
 
Top
Megale
view post Posted on 15/9/2009, 19:52




oddio certo paragonare i libri ai film sono due cose completamente diverse, per esempio leggendo il libro ti immagini una scena o un personaggio e poi nel film è totalmente diversa o la saltano a piè pari.
però i film sono belli, almeno gli ultimi.
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 22/11/2009, 13:26




Anche se devo dire che il film rovina un pò la tua immaginazione.. per l'appunto come hai detto te alcuni personaggi etc ce si li immagina differenti!
 
Top
Megale
view post Posted on 3/1/2010, 23:04




harry potter e il principe mezzosangue segue abbastanza fedelmente il libro, devo notare che comunque con il passare degli anni i film migliorano, comunque si deve dire che l'attore che interpreta harry potter e quello di draco malfoy sono come me li avevo immaginato, di belli e tormentati, però anche gli altri attori sono molto simili alle descrizioni dei libri.
i film che mi sono piaciuti di più sono dal 3 in poi, l'unica pecca..... la morte di sirius al 5.
dell'ultimo invece ho sentito che lo dividono in due, il primo si ferma nel momento cruciale....ossia per chi ha letto il libro circa a metta, mentre il secondo si concentra solo sulla battaglia finale, e qui dopo aver ucciso sirius fanno fuori anche lunastorita :cryyy: :cryyy: mi domando ma quelli più interessanti li devono fare morire tutti???
 
Top
78 replies since 21/6/2009, 23:19   389 views
  Share