Twilight

« Older   Newer »
  Share  
>Lilith<
view post Posted on 20/6/2009, 18:00




Vero v.v l'unica parte bella era la partita v.v davvero.....L'UNICAAAAA v.v'
Muahuahauaha ragazze davvero, quando le mie amiche tutte allegre mi fanno "uuuuuh c'è Robert Pattinson che fa Edward! è un figo della malora"....io....o-o no....scusate....ma...
vado a vedermi la foto su internet perchè forse ero io che non mi ricordavo bene l'attore, e sono morta o.o cioè-....è UN OBROBRIOOO....non può rappresentare lo strafigo che è Edward!! >.< cioè....ma leggetevi la descrizione crispioooo >.<

Si! anche io delle amiche "bah, fa schifo Twilight" prendendo sia libro che film, e io "no, un momento! il libro è decisamente un altra cosa! v.v dio mio
 
Top
belial0303
view post Posted on 20/6/2009, 18:12




Per me hanno sbagliato a scegliere gli attori, quando ho visto i primi trailer non riuscivo a ritrovare i protagonisti del libro che ho letto e che mi è piaciuto molto!
Boh! Forse nella mia mente me li immaginavo diversi e quando li ho visti sullo schermo ci sono rimasta delusa...
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 19:07
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (eufemismo @ 20/6/2009, 18:06)
:shock:
è vero. Mi ero dimenticata di questo particolare.
Lei gli dice "sei bellissimo".
Glielo dice.

Ma poi quando la pelle del tipello brilla, si sente sotto anche 'dlin dlin'.
ò_ò

Farei un falò con la pellicola e ci ballerei intorno il ballo del sombrero u_u

Ti do un sonsiglio v.v non fare falò con le pellicole visto che sono anche scadenti e tiintossicheresti inutilment e comunque, per un film del genere non esiste pellicola v.v l'ho detto è in digitale è tutto su Hard disk qnd c'è nemmeno soddisfazione a eliminare :mpf:
 
Web  Top
eufemismo
view post Posted on 20/6/2009, 19:39




Peccato :mah:
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 20:05
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (eufemismo @ 20/6/2009, 20:39)
Peccato :mah:

Un gran peccato! :mpf: Se no avevo l apossibilità di utilizzare i miei accendini v.v (E non fuma XD)...
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2009, 21:21
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Però si potrebbe resettare l'hard disk XD
*Si fa mille progettini mentali*
 
Web  Top
eufemismo
view post Posted on 20/6/2009, 23:08




Potrebbe esserci un suicidio di massa di bimbiminkia *_*
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 21/6/2009, 11:24




Meglio, un pò di spazzatura in meno!!XD
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 11:49
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Sucidio bimbeminchia? *w*
Lo stiamo organizzando? XD
 
Web  Top
Al Kaufman
view post Posted on 21/6/2009, 11:53




Secondo te, se gli diciamo che è tutta finzione ci fanno il favore di togliersi dalle bal??XD E se gli diciamo che il loro idolo, il loro ammore non si è lavato i capelli per la bellezza di sei settimane perchè lo considerva inutile ci fanno il favore di diventare intelligenti?? (Giuro che è vero...Patterson non si è davvero lavato i capelli per sei settimane!! E' da lì che ho iniziato ad odiarlo!)
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 11:58
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


:...:
Ma che schifoooooooooooooooo!
Già è brutto di per sé, poi non si lava nemmeno i capelli per tutto questo tempo...
:...:
Orroreeeeeeeeee! >.<
Ma penso sarebbe inutile dirlo, piacerebbe loro lo stesso data la scarsa facoltà mentale...
:cryyy:
 
Web  Top
Al Kaufman
view post Posted on 21/6/2009, 12:02




Non dirlo a me....
Io gli riempirei la faccia di schiaffi, me lo suggerisce troppo. Ma se lo facessi verrei linciata...Stupide bimbeminkia....
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 12:05
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Si dovrebbe fare davvero una graaandissima pulizia -.-"
Io mi domando dove lo vedono bello, a questo -.-"
Lo devo ancora capire... -.-"
Al massimo si salvava un pochino dentro ad Harry Potter, ma in Twilight è orribile...
Più cresce più si fa brutto o.o


 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2009, 16:35
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


*_________* Ok or ami sento sempre più potente ME E' POTENTE! *_________* Se riesco a farmi sto benedetto terzo (MP incrocia ledità perchè sara un passo in più verso il nostro arruolamento v.v - ricorda qlll di matem -.-), quest'anno ci portano in america *__* Delal serie a conoscer eil lavoro sul campo li e ci hanno organizzato incontri con attoi tra qui 'Mr.Eward? *___* Lo picchirò come ho fatot con Scamarcio *____* E vedrò di fregarmi quell'Hard Disk inutile h deciso!!! ... :pandaman:
 
Web  Top
anele87
view post Posted on 21/6/2009, 17:35




quello dei capelli me l'avevano già detto,
ma io no ho mai detto che mi piace l'attore di Edward anzi....meglio quello che fa Jacob, con quello si che ti rifai gli occhi *-*
 
Top
34 replies since 19/6/2009, 17:05   205 views
  Share