Che cosa volete leggere?

« Older   Newer »
  Share  
Kira J.
view post Posted on 4/6/2009, 15:34




SPOILER (click to view)
Anche qualcosa di Onepiece non mi dispiacerebbe, magari ZoroxRufy *_*


Io ne ho un paio in inglese ben disegnate!
 
Top
Dolia
view post Posted on 8/6/2009, 12:08




>.< zoroxluffy! o anche luffyxnami *ehm* ^__^'''
 
Top
Massi-san
view post Posted on 25/6/2009, 10:37




Qualcosa di più forte sulla coppia IkukaKakashi
 
Top
miao13
view post Posted on 11/8/2009, 22:42




Io vorrei tanto leggere una Dj di D.gray man in cui Allen sia Ukee xDD
Non riesco proprio a vederlo Seme, per me è un oltraggio, poi se viene sottomesso da Kanda è il un paradisoo xD
 
Top
.Moon
view post Posted on 14/8/2009, 10:26




beh Allen è uke con tykki e con Lavi, fa il seme solo con kanda U_U (mi vendircherò su Diana...)
 
Top
miao13
view post Posted on 14/8/2009, 13:36




Ma ... ma Allen è Uke anche con Kanda ç__ç Non riesco proprio a vederlo seme è più forte di me, e poi Kanda mi ricorda un pò Sasuke quindi non può essere uke xDD
 
Top
julie96
view post Posted on 14/8/2009, 20:24




qualcuno si monochrome factor ( ki sà se esiste :what?: nn credo se no a quest'ora starei sotto a dei binari dalla felicitià) rufyxzoro di onepiece nn sarebbe male :supermaniac: anche di greilxsebastian di kuroshitsuji
 
Top
fr@n*frog
view post Posted on 18/8/2009, 21:50




A me dgrayman nn piace ma adoro i suoi doujin e visto che seguo anke gli spoiler jp posso assicurarvi che ...
ALLEN è SEME CON TUTTI !!!!!
*FUGGE*
*RITORNA*
soprattutto con Kanda
*RIFUGGE*
 
Top
Massi-san
view post Posted on 24/8/2009, 21:46




Una bella doujinshi zoroxsanji..zoro SEME
 
Top
poisonerlady
view post Posted on 25/8/2009, 22:01




io vorrei tantissimo leggere una splendida NaruGaara...perchè nessuno le disegna? Eppure quei due sono così teneriii!!!Ho deciso che la mia missione per questa lucca sarà: CACCIA ALLE NARUGAARA!!! Arricchiamo il mondo di pura bellezza pucchosa1 :sbrill: se le trovo giuro che le posto. Mi piacerebbe anche leggermi una bella HarryXDraco e AngelXzack (Crisis core, FFXII). se qualcuno ne ha mi faccia un fischio!
 
Top
Massi-san
view post Posted on 26/8/2009, 09:55




Ah io orrei leggere anhe una hard kakashiXiruka
 
Top
julie96
view post Posted on 3/9/2009, 22:14




una su hetalia germaniaxitalia, ne ho lette ( ehm + che altro ho visto le figure) due in giapponese ed erano meravigliose, se le traducete starei cosi :supermaniac: x un bel pò di tempo XD
 
Top
.Kamui Shiro
view post Posted on 7/9/2009, 15:07




io vorrei leggere qualcuna di tezukaxfuji di prince of tennis anche e non ce ne sono molte
 
Top
-CaroL-
view post Posted on 14/9/2009, 17:00




quoto slam dunk, comunque mi piacerebbe leggerne di più su LightXL... in particolare adoro Taikutsu... :mio: è fatta benissimo... :mio:
e anche qualcosina in più su code geass, mi piacciono LelouchXSuzaku! :clapclap:
 
Top
belial0303
view post Posted on 29/10/2009, 13:42




Ultimamente ho iniziato a seguire l'anime di Pandora Hearts e me ne sono innamorata, volevo sapere se esitono doujinshi su questo splendido manga/anime!!!
 
Top
33 replies since 27/5/2009, 14:48   526 views
  Share