Manga o Doujinshi?
Poll choicesVotesStatistics
Manga14 [53.85%]
Doujinshi12 [46.15%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Manga o Doujinshi?

« Older   Newer »
  Share  
Massi-san
view post Posted on 22/6/2009, 19:42




Doujinshi per adesso perchè mi vergogno di andare a comprare manga yaoi e quelli che ho trovato su internet ( :-__-: VERAMENTE POCHI :-__-: ) non mi sono piaciuti!! :mpf:
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 23/6/2009, 16:08




Mah, ne ho letti pochi di manga yaoi .___. uno era anche bello e trovato fortunatamente in fumetteria O.O ma gli altri...ç.ç meglio meglio meglio le dou v.v *coff coff*

XD certo Nee-chan, interessante miscuglio XD

IO VOGLIO QUEL TASTO OoO

XD
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 00:52
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


ogni tnt qualke manga nuovo sarebbe bello anke se la scelta è stata difficile ^^
 
Top
.Moon
view post Posted on 24/6/2009, 12:37




XD non si sa come ma nei sondaggi si va a finire sempre pari... anche io mi vergogno ad andare a comprre manga yaoi... >_> che imbarazzo...
 
Top
^Hermione^
view post Posted on 21/8/2009, 17:28




è stata una scelta davvero difficile , dato che adoro sia i manga sia le doujinshi .

Alla fine, ho votato per i manga (forse perchè è da essi che la maggior parte delle doujinshi prende spunto)
 
Top
saya95
view post Posted on 23/8/2009, 14:03




io voto x i manga xk, a parte il fatto k nessuno k mi conosce sa k io amo lo yaoi, ma è brutto fantasticare su ersonaggi k conosco pensando poi k sn tt cose inventate....
il manga invece è una storia k inizia e finisce invece i doujishi nn hanno una vera storia in x se qnd......
W I MANGA!!!!!!!! :clapclap:
 
Top
leanis87
view post Posted on 20/10/2009, 19:07




preferisco i manga .... ma adoro le dj
 
Top
SinOfIcarus
view post Posted on 27/10/2009, 19:50




Io amo i manga... ma l'idea di leggere una bella doujinshi con, vediamo un pò se indovinate? Edward e Roy, mi tenta sempre... ne facessero una che riprende dal film e li riunisce per sempre!!!!
Allora sì, che sarei soddisfatta. Quel film mi ha lasciato l'amaro in bocca...(ma come siamo romantici, eh?)
 
Top
devil_smile4e
view post Posted on 22/12/2009, 16:36




io adoro i manga yaoi freschi di stampa e che abbiano una storia innovativa e non ripetitiva che parla sempre dell'amore non compreso o condiviso.
pero fantasticare sui miei personaggi preferii mi mette sempre una scossa, ke non riesco a spiegare è cosi intrigante, ^_^
adoro tutti e 2!!! :maniac: :cryyy:
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 16:46
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Ho votato doujinshi v.v
Almeno si h apiù vasta scelta, anche sul manga che si preferisce i manga yaoi invece....
bhe sono pochi .-. E talvolta i sisegni sono oribili .-. oppure ti ritrovi storie oscen che non stanno n ein cielo che in terra, o paring su ciu sìmagari non si è d'accordo v.v
E poi di manga finiti i soli esistenti non escono quasi mai nuove serie v.v
 
Web  Top
—(•Saku™
view post Posted on 22/12/2009, 17:14




ho votato manga perché non ne ho mai letto un yaoi (a parte qualche anime che ho visto XD) e mi piacerebbe leggerne qualcuno
le doujin le vedo *guarda a destra e sinistra* unpotroppoerotiche *scappa*
 
Top
lady1one
view post Posted on 4/1/2010, 23:08




CITAZIONE (—(•Saku™ @ 22/12/2009, 17:14)
ho votato manga perché non ne ho mai letto un yaoi (a parte qualche anime che ho visto XD) e mi piacerebbe leggerne qualcuno
le doujin le vedo *guarda a destra e sinistra* unpotroppoerotiche *scappa*

SPOILER (click to view)
=—(•Saku™ te li passo io li yaoiiiiiiiiiiiiiiiiii x°D


no dai per me hanno entrambe il loro fascino...il manga è l'originale, l'unico, l'inimitabile. senza il manga non esisterebbero le douji dopotutto. nel manga leggi la storia e ti godi i vari eventi che capitano ai personaggi mentre nella doujinshi si da sfogo alle fantasie dei fans xD io spesso magari compro/scarico douji solo per i disegni perchè c'è moltissima gente bravissima anche di certi mangaka che invece hanno fatto solo qualcosa di amatoriale...comunque le doujinshi, posso assicurare, non sono TUTTE erotiche >.< certo la maggior parte si (se cercate doujinshi ita su google la prima che vi verrà fuori sarà un sito di hentai) ma, anche se rare, ce ne sono con un "trama" vera.
bisogna saper apprezzare la bellezza di entrambe u.U ^^
 
Top
—(•Saku™
view post Posted on 5/1/2010, 13:19




uuuuuu *^* glasshie *patta sulla testolina*
CITAZIONE
comunque le doujinshi, posso assicurare, non sono TUTTE erotiche >.< certo la maggior parte si (se cercate doujinshi ita su google la prima che vi verrà fuori sarà un sito di hentai) ma, anche se rare, ce ne sono con un "trama" vera.

certo lo so ^^ ti faccio un esempio
io possiedo tutta la raccolta delle doujin di Daen su fma ebbene la maggior parte è shounen ai, quasi quasi ed e roy non si sfiorano neanche in alcune eppure sono fantasitche *O*....forse apprezzo più queste xD
 
Top
lady1one
view post Posted on 5/1/2010, 17:42




mi pare d'averne una di quelle di cui stai parlando o.O cioè ricordo di una douji edxroy dai disegni stupendi shonen-ai ma cestinata perchè non avevo tutte le pagine xD
 
Top
30 replies since 26/5/2009, 16:15   289 views
  Share