Code Geass: Lolouch Of Rebellion, Sunrice production

« Older   Newer »
  Share  
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 7/7/2009, 15:08




CITAZIONE
LI POSTER DI KAMUIIIIII!!!!!! LO VOGLIO ANCHE IOOOOOO XD (me grande fan del piccolo emo dagli occhi viola XD)

Nuahahaha
me lo ha preso alla fiera del fumetto *w*
quando lo avevo addocchiato c'erano due ragazze che chiaccheravano per decidere se prendere quello o un altro
e io cara e gentile qual sono gli ho tolto ogni dubbio u.ù
CITAZIONE
Io in compenso Koboto nn lo conosco affatto, anche se c'è un personaggio, ovviamente maschile, che adoro

mah guarda io seguivo le scan italiane che faceva un gruppo(che ora non traduce più)

Comunque mi pare di aver capito che forse (e gli conviene) qualcuno lo porterà in italia
sarebbe a dir poco fantastico!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 19/7/2009, 18:53




CITAZIONE (Kibiky @ 19/7/2009, 17:57)
lo sentito e risentimo, mi ero anche ripromessa di guardarlo...ma me ne dimenticavo sempre XD
ora vedo se lo riesco a scaricare, dalla tua recensione m'ispira parecchio *__*...

E fai benissimo Kibkuky cara, ma nn so se ti sarà facile trovare i download, infatti a settembre sarà trasmessa sulla TV italiana. Io erp esempio nn sono riuscita a trovare i Picture Dramma della R2 :mpf:
 
Top
Mammoletta ~
view post Posted on 22/8/2009, 14:44




Oh, Lelouch *O*
E' un anime stupendo; alla fine ho pianto come una pazza xD
Da vedere. Assolutamente *-*
 
Top
mielelimone85
view post Posted on 7/11/2009, 12:27




ho appena iniziato a vedere la prima serie (sono solo al quinto episodio,purtroppo....)
per ora devo dire che mi piace,ma ancora non posso dare un giudizio definitivo...
man mano che riuscirò a vederlo vi farò sapere :brill:
 
Top
33 replies since 7/5/2009, 19:43   243 views
  Share