Code Geass: Lolouch Of Rebellion, Sunrice production

« Older   Newer »
  Share  
Sole the kid
view post Posted on 29/6/2009, 14:00




CITAZIONE (eufemismo @ 28/6/2009, 17:54)
Sì, effettivamente come stile non mi piace tantissimo... specialmente i volti di profilo. Però mi piacciono molto gli occhi *-*

Invece a me lo stile piace e come soprattutto quello delle tavole che hanno fatto le CLAMP :mio: io ho l'artbook ed è a dir poco meraviglioso :supermaniac:
 
Top
eufemismo
view post Posted on 29/6/2009, 16:11




Io non possiedo tale cimelio >_<
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 29/6/2009, 16:41




Io l' ho trovato l' artbook di questa serie...Ma se devo essere sincera non mi interessa particolarmente vederla
 
Top
eufemismo
view post Posted on 29/6/2009, 17:03




Eeeeh de gustibus :diquadila:
Comunque neanche a me interessava particolarmente, in un primo momento.
Figuriamoci. Fantascienza? Astronavi? Robot??

Colpa di quel tesoro di Lelouch se mi sono appassionata così tanto.
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 29/6/2009, 17:08




No, non è l' atmosfera fantascientifica, io adoro quel genere!! E' proprio il protagonista che mi fa venire i nervi...Ma non so perchè...
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 29/6/2009, 17:14




CITAZIONE (Al Kaufman @ 29/6/2009, 18:08)
No, non è l' atmosfera fantascientifica, io adoro quel genere!! E' proprio il protagonista che mi fa venire i nervi...Ma non so perchè...

Ehh lelu-chan o si ama o si odia ... proprio come tutti i personaggi di quell'anime :D ... Io purtroppo Adodo il personaggio di Lelu-chan e di Suzaku-kun perchè assomigliano (solo graficamente) a due personaggi che, ovviamente AMO :mio: e quindi ... be' ... amoro a prima vista (anche se il carattere all'inizio ha fatto vacillare questo mio "amore") XD
 
Top
eufemismo
view post Posted on 29/6/2009, 21:51




Beh suppongo che sia vero; Lelouch è un po' come Light, piace o non piace.
Però chi la sa lunga capisce che Lelouch ha qualcosa di più rispetto a Kira.
Light è stato il mio personaggio preferito in assoluto, almeno finché non ho guardato C.G. e ho conosciuto Lelouch.
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 30/6/2009, 08:16




CITAZIONE (eufemismo @ 29/6/2009, 22:51)
Beh suppongo che sia vero; Lelouch è un po' come Light, piace o non piace.
Però chi la sa lunga capisce che Lelouch ha qualcosa di più rispetto a Kira.
Light è stato il mio personaggio preferito in assoluto, almeno finché non ho guardato C.G. e ho conosciuto Lelouch.

Invece per me Lelu-chan è il secondo personaggio preferito XD in primis ce ne è un'altro, cioè il personaggio che gli assomiglia ma SOLO GRAFICAMENTE ... cioè il mio adorato e amoroso Kamui.chan :mio: ... però adesso sono andata un po' OT nn trovate XD
PS
Se volete l'ArtBook vi posso aprire un topic nella gallery, anche se sono solo gli schizzi dei personaggi e le tavole che vanno a comporre titoli di coda delle due serie animate.
 
Top
-CaroL-
view post Posted on 2/7/2009, 13:31




allora, ci sono due motivi per cui aspetto la fine delle vacanze: che così i miei 18 saranno più vicini (e per regalo mi aspetta il manga completo di death note prima edizione *-*) e la trasmissione di code geass!!! mi intriga assai!!!:) non vedo l'ora! so che lo faranno sul digitale terrestre (rai 4 mi pare), ma si sa la fascia di orario?
(ah, so che non spetta a me dirlo, però mi piacerebbe vedere le tavole dell'artbook, Sole... mhmh...u.u)
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 5/7/2009, 08:27




Allora .. ti rispondo per benino :D
La fascia oraria in cui sarà trasmesso CD su Rai4 è all'ora di cena (nn si sa ancora di preciso l'orario ... purtroppo -_-) Inoltre sappiamo che l'anime è DECENSURATO, nn ci sarà alcuna censura (fortunatamente) e sappiamo anche i dopiatori (se quardi negli interventi rpecedenti troverai il link che ho postato)
Se desideri avera l'artBook ti mando un messaggio privato con il limk per scaricarlo :D sul forum mi sa che non lo posso metere (anche se ci sono delle pose un po shonenai XD) ... allora aspetta il mio mp .. che ti arriverà a breve :D
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 7/7/2009, 10:43




code geass *-*
si vede che ci sono di mezzo le mani delle clamp :fua:
è semplicemente stupendo!
sia la prima che la seconda serie
l'unica cosa è che nel finale ho pianto come una fontana con madre, padre sorella e animali vari che mi guardavano con aria sospetta >__>
poi essendo io masochista ho ben pensato di guardarmi l'ultima puntata per tipo 5 o 6 volte :...:
........
Mannaggia! :wah:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 7/7/2009, 11:09




CITAZIONE (Rose_METAMORPHOSE @ 7/7/2009, 11:43)
code geass *-*
si vede che ci sono di mezzo le mani delle clamp :fua:
è semplicemente stupendo!
sia la prima che la seconda serie
l'unica cosa è che nel finale ho pianto come una fontana con madre, padre sorella e animali vari che mi guardavano con aria sospetta >__>
poi essendo io masochista ho ben pensato di guardarmi l'ultima puntata per tipo 5 o 6 volte :...:
........
Mannaggia! :wah:

Rose cara, le masochiste allora samo in due :D .. sappi che io quella punatta me la sono vista alla fine della prima serie guardando un AMV ...
SPOILER (click to view)
per un messe sono satta arovellarmi il cervello x capire come Lelu-chan sia arrivato ad una cosa del genere )e soprattutto perchè proprio il mio puccioso Suzaku-kun abbia fatto una cosa del genere ... anche se quello forse me loa spettavo :mpf: )

Sono contenta che ci sia un'altra appassionta delle Clamp in questo forum ^_^ ... Vai, cos' la prossima volta aprà un topic su TRC

Edited by Sole the kid - 7/7/2009, 15:40
 
Top
eufemismo
view post Posted on 7/7/2009, 11:47




Aaaaah Sole ora che la sezione è cagata da qualcuno le cose sulla seconda serie mettile in spoiler xD

All hail Lelouch!!
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 7/7/2009, 14:29




CITAZIONE
Rose cara, le masochiste allora samo in due :D .. sappi che io quella punatta me la sono vista alla fine della prima serie guardando un AMV ... per un messe sono satta arovellarmi il cervello x capire come Lelu-chan sia arrivato ad una cosa del genere )e soprattutto perchè proprio il mio puccioso Suzaku-kun abbia fatto una cosa del genere ... anche se quello forse me loa spettavo :mpf: )
Sono contenta che ci sia un'altra appassionta delle Clamp in questo forum ^_^ ... Vai, cos' la prossima volta aprà un topic su TRC

SPOILER (click to view)
poi per di più ci mancava che la sorellina si mettesse a piangere in modo così emhh..realistico(?)
mamma mia che Tristezza >__>

comunque Yesssssss!
per me le Clamp sono qualcosa di sacro
*si inchina davanti al mega poster di kamui appeso sul muro*
aaaa...chissà se porteranno mai in italia Kobato
noi lo accoglieremmo a braccia aperte sissì u.u
:mio:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 7/7/2009, 14:42




@ eufemismo: Fatto :D .. mi scuso x l'inadepienza

@Rose: LI POSTER DI KAMUIIIIII!!!!!! LO VOGLIO ANCHE IOOOOOO XD (me grande fan del piccolo emo dagli occhi viola XD)
Io in compenso Koboto nn lo conosco affatto, anche se c'è un personaggio, ovviamente maschile, che adoro :mio:
 
Top
33 replies since 7/5/2009, 19:43   243 views
  Share