La "Galleria dei Balocchi", le fan art-balocchi della ladra in bianco XD

« Older   Newer »
  Share  
Sole the kid
view post Posted on 7/7/2009, 07:19




A dire il vero ho utilizzato solo i clasici pennarellini punta fine (0.3) della Stabilo ^_^ .. e quali sarebbero i clasici di cui parlavi? così provo a rifarli :D
 
Top
belial0303
view post Posted on 7/7/2009, 12:23




cioè a colore pieno, con i tratteggi sembra più leggero e poi gli hai fatto delle belle sfumature!!!
E fare sfumature e ombreggiature con i tratteggi è molto difficile!
Una volta a scuola ho fatto una natura morta a china con il pennino e mi sono quasi rimbambita...
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 7/7/2009, 14:52




Ohh la china ... devo convincere il mio prof di pittura di farcelo fare anche a noi ... Cmq, oggi sono mooolto produttiva e ... be' ho fatto una copia di una cover di un file di TRC e .. devo dire che mi è venuta bene ... anche se è solo una copia -_-
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Deev.O
view post Posted on 7/7/2009, 20:02




Questo mi piace molto. Brava!
 
Top
belial0303
view post Posted on 7/7/2009, 20:24




Bella!!!!
Sei molto brava!!!
Kurogane ti è venuto veramente bene, mi sbaglio o in sotto fondo mi sembra di vedere un altro disegno?
Sakura? o la protagonista di Clover, sempre delle CLAMP?
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 7/7/2009, 20:34




Grazie mille Deev, sono contenta che piaccia anche a te :mio: @ bellial: Si sacura di card Captor Sakura ... altra scan che sto' facendo ... si, perche tuti questi disegni li faccio su di un quaderno e .. le pagine sono molto sottili, cosa che rende possibile vedere il disegno successiovo ^_^
 
Top
belial0303
view post Posted on 7/7/2009, 20:54




Bhe allora spero di vederlo presto, perchè mi sembrava molto bello!!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 27/7/2009, 07:33




allora, di recente ho avuto il piacere di trovare, in una fumetteria, l'ArtBook di Code Geass con le immagini e i Druff designer dei eprsonaggi fatti dalle mie autrici preferite, le Clamp. Tra quest'ultimi ho trovato un costume di Zero che nn è mai stato usato e ... ne ho fatto una FanArt con Nannuly e Lelouch vestito da "demone" XD ... vedere per credere ^_^
image
be, devo dire che questo è una FanArt che mi è venuta abbastanza complicata e ben fatta (anche se il viso della ragazza nn è un gran che -_- ... è la prima volta che faccio Nannuly .. abbiata pietà XD)
 
Top
~ Reiko
view post Posted on 27/7/2009, 10:25




Che belli tutti *___________*
Disegni davvero molto bene xq__
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 27/7/2009, 10:56




Grazie ^_^
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 27/7/2009, 14:00




A me piace *-*
E il viso della ragazza non è tanto male, voglio vederlo colorato U.U
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 27/7/2009, 17:21




CITAZIONE (Tony_Storm @ 27/7/2009, 15:00)
A me piace *-*
E il viso della ragazza non è tanto male, voglio vederlo colorato U.U

Tony, ormai lo sai, sei diventato il mio "consulente artistico" quidni, prendi le tue responsabilità e risponidimi!!!!
Come è meglio che lo colori??? A matita, col computer o con qualsiasi altra tecnica??? :what?:
 
Top
Mammoletta ~
view post Posted on 24/8/2009, 11:13




Molto bello l'ultimo! *O*
Davvero brava!
 
Top
Rinny
view post Posted on 24/8/2009, 11:33




Fantastici :o: :o:
 
Top
||OLD||
view post Posted on 24/8/2009, 11:57




Molto belli..però devo dire che i primi due che hai postato non mi piacciono il primo è troppo schiacciato..invece l'altro in diverse parti è disegnato male (tipo la mano...)..Forse mi sbaglio..comunque quelli di tsubasa mi piacciono molto
 
Top
32 replies since 5/5/2009, 20:18   286 views
  Share