Film che vi hanno fatto piangere?

« Older   Newer »
  Share  
SinOfIcarus
view post Posted on 19/10/2009, 13:08




Verissimo... sig! Ci sono film che ti spezzano il cuore, e Moulin Rouge, per me, è proprio uno di quelli! :waaa:

Ah! Per B sparkles: il film con Marisa Tomei e Christian Slater, è "Qualcuno da amare"...
 
Top
belial0303
view post Posted on 26/10/2009, 15:10




Sono andata a vedere Up e l'inizio del film che racconto come si sono conosciuti il protagonista e sua moglie e la morte di quest'ultima è tristissimo, io non ho pianto ma le mie amiche piangevano a fiume...
 
Top
SinOfIcarus
view post Posted on 27/10/2009, 00:03




Siii... l'ho visto anch'io... è veramente bellissimo, mi sono commossa! :waaa: . La Pixar ha avuto il coraggio di trattare dei temi veramente pesanti, per un film d'animazione... complimenti!
 
Top
Kibiky
view post Posted on 3/11/2009, 22:39




un film che mi ha fatto venire un magone assurdo, (piangere prorio non l'ho mai fatto...) cmq è stato le pagine della nostra vita...alla fine del film mi è venuto uno sconforto e un peso al petto allucinante T___T
sopratutto nel pesso in cui
SPOILER (click to view)
si mettono a ballare, perchè lei si è ricordata che è suo marito, ma mentre ballano abbracciati perde di nuovo la memoria e lo respinge impaurita e lui soffre, è stato un pesso tanto orribile quanto bello...non so nemmeno spiegarmi...mi è sembrato di provare il suo stesso dolore...
oppure quando alla fine del film, lui si intrufola nella sua stanza, lei lo riconosce e si mettono nel letto insieme è si dicono delle cose dolcissime un'allegoria per darsi l'ultima buona notte..magnifico Q___Q
 
Top
SinOfIcarus
view post Posted on 4/11/2009, 17:43




Sì, l'ho visto anch'io, anche se solo spezzoni qua e là ed il finale... veramente commovente... :waaa:
 
Top
.Moon
view post Posted on 5/11/2009, 10:03




CITAZIONE (belial0303 @ 26/10/2009, 15:10)
Sono andata a vedere Up e l'inizio del film che racconto come si sono conosciuti il protagonista e sua moglie e la morte di quest'ultima è tristissimo, io non ho pianto ma le mie amiche piangevano a fiume...

TT^TT siiiiii io piangevo come un fiume! meno male che c'erano gli occhialoni 3D che mi coprivano
 
Top
SinOfIcarus
view post Posted on 5/11/2009, 21:05




Io l'ho visto senza il 3D... ho lottato per trattenere le lacrime, ma 'ste maledette stavano in bilico... alla fine ho vinto io, ma i miei occhi erano orrendamente rossi...
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 7/11/2009, 12:27




Qualcuno di voi ha visto the orphanage???
Secondo me la fine era.. era.. mi ha fatta un pò lacrimare >.<
 
Top
67 replies since 2/5/2009, 22:34   408 views
  Share