Film che vi hanno fatto piangere?

« Older   Newer »
  Share  
Al Kaufman
view post Posted on 6/5/2009, 18:27




CITAZIONE (Deev.O @ 6/5/2009, 18:38)
CITAZIONE (Al Kaufman @ 5/5/2009, 18:55)
NOOOO! LA SCENA DELLA CAMICIA!! CHE TRISTE!! Mo piango...XD sei meglio di me comunque, io non piango mai ma proprio mai...a volte è davvero terrible, sembro insensibile a tutto..e infondo lo sono, suvvia...COMUNQUE!! Piangi se vuoi, male non fa....e fregatene se è imbarazzante

E' proprio per quello che mi sono sentito stupido, ho il tuo stesso atteggiamento, tendo a reprimere le emozioni a quanto pare -__-' analisi di mia sorella che sta studiando psicologia, che utilità..
Alle superiori mi chiamavano uomo di ghiaccio -__- non che mi piaccia mostrarmi un duro con tutti, ma fin da piccolo sono stato abituato a non fare piagnistei inutili.. ora ne pago le conseguenze, voilà! -___-

Ecco, siamo in due....=_=
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 6/5/2009, 20:15




Sono una che tenta purtroppo per mia indole dal trattenersi dal piangere....ma acciderbola alcuni film mi fregano ç__ç

-Fine del Gladiatore
-Fine del La leggenda del pianista sull'Oceano (bellissimo, ma ti uccide letteralmente alla fine ç.ç)
-A.I inteligenza artificiale (maledetti, l'hanno ridato qualche sera fa e mia mamma mi ha fregato a farmelo rivedere ç.ç shig)
-Moulin Rouge

e non so quali altri ç_ç
 
Top
kikyo&kagome
view post Posted on 7/5/2009, 19:48




io non mi permetto proprio a vedere Brokeback Mountain perchè sò già che inizierei a piangere già al primo minuto di film sapendo come finisce!!!mi serverebbero decine e decine di pacchi di fazzoletti!!! :cryyy: ...continuerei a piangere per mesi proprio come ho fatto per i passi dell'amore!
 
Top
Kira J.
view post Posted on 11/5/2009, 14:01




L'unico film per cui ho pianto è stato "la Passione di Cristo" quello di Mel Gibson (si scrive così? o.O), ho versato fiuuuuuuumi di lacrime e singhiozzavo come una scema ç___ç

SPOILER (click to view)
io non mi permetto proprio a vedere Brokeback Mountain perchè sò già che inizierei a piangere già al primo minuto di film sapendo come finisce!!!mi serverebbero decine e decine di pacchi di fazzoletti!!! :cryyy: ...continuerei a piangere per mesi proprio come ho fatto per i passi dell'amore!


Lo stavo per scaricare ma se fa piangere preferisco di no.. Finisce male??? ç___ç
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 11/5/2009, 18:14




Se parli di Brockback Montain si putroppo, mentre Passi dell' amore non so
 
Top
chamaedrys
view post Posted on 11/5/2009, 18:19




Bhe... I passi dell'amore film non l'ho visto, ma ho letto il libro e lì non c'è molto da stare allegri. Anche se è un bel libro.
Quindi penso che il film sia sullo stesso tono.




 
Top
>Lilith<
view post Posted on 11/5/2009, 18:26




Ecco, una nota in più a dirmi di non vedere Brockback Montain......ç__ç ma....ma...mi attira troppo...

ok, ho capito che rimarrò morta per circa qualche ora dopo la visione del film (se un giorno di questi qualcuno si degnerà a prestarmelo XD)
Ho rivisto da poco Il Gladiatore, e viaaa (per ben due volte, la sera prima ho beccato proprio la fine e il giorno dopo tutto il film....che roba ç_ç)
Un altro film in assoluto che ti uccide letteralmente è "Al di là dei sogni"....ero andata a vederlo al cinema, e mamma quanto ho sofferto ç-ç è proprio bello e poi Robin Williams è un attore magnifico ç.ç
 
Top
Deev.O
view post Posted on 11/5/2009, 19:14




CITAZIONE (chamaedrys @ 11/5/2009, 19:19)
Bhe... I passi dell'amore film non l'ho visto, ma ho letto il libro e lì non c'è molto da stare allegri. Anche se è un bel libro.
Quindi penso che il film sia sullo stesso tono.

I passi dell'amore è identico al libro, l'ho visto una volta sola e mi sono anche addormentato mentre lei canta -__- se ti piace il genere "lui ragazzaccio-lei perfettina" e con il finale strappalacrime allora è perfetto -__- io l'ho trovato abbastanza palloso .-.
 
Top
Panssj
view post Posted on 11/5/2009, 21:37




Brockback Montain è un film straziante, ma purtoppo ci sono pianti che uno *deve* farsi nella vita, quindi vai e guardalo con la mia benedizione!
 
Top
Kira J.
view post Posted on 16/5/2009, 12:40




SPOILER (click to view)
Brockback Montain è un film straziante, ma purtoppo ci sono pianti che uno *deve* farsi nella vita, quindi vai e guardalo con la mia benedizione!


Allora lo guarderò anche se ciò vuol dire piangere per un'ora!!!
 
Top
Kibiky
view post Posted on 17/5/2009, 13:18




L'ultimo film che ho visto che mi ha fatto venire in magone è stato alla ricerca della feliceità...T___T...ed è pure una storia vera....
SPOILER (click to view)
per fortuna finisce bene *^*
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 17/5/2009, 16:11




Awww *O* che bello quel film! soprattutto il piccolo figlioletto di Will Smith *o* è un amore

Il suo papo poi è un gran pezzo d'uomo e d'attore direi v.v ç-ç in quel film mi sale il magone per tutta la sfortuna che capita
Pensare che poi è una storia vera o.o poveri ç.ç

SPOILER (click to view)
per fortuna direi XD che finisce bene ^^
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 23:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,054

Status:


già °_° lui è un gran bel pezzo d'uo-...d'attore...XD e il bimbo è teneroso *_*
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 18/5/2009, 12:42




bene ne devo aggiungere uno,la lacrimata è fresca fresca appena di ieri: miracolo a sant'anna
 
Top
.Moon
view post Posted on 18/5/2009, 20:49




CITAZIONE (Kira J. @ 11/5/2009, 15:01)
L'unico film per cui ho pianto è stato "la Passione di Cristo" quello di Mel Gibson (si scrive così? o.O), ho versato fiuuuuuuumi di lacrime e singhiozzavo come una scema ç___ç

anche io ho pianto tanto x la passione sigh... e poi sicuramente per tanti altri film ma per ora non me li ricordo :megadrop:
 
Top
67 replies since 2/5/2009, 22:34   408 views
  Share