Monochrome Factor, anime shōnen-ai

« Older   Newer »
  Share  
Kira J.
view post Posted on 18/5/2009, 22:04




Ispira anche me..*__*
Ma tutti mi hanno detto che l'anime non è molto bello. Si sono lamentati anche del protagonista con i capelli bianchi (scusate non so il nome >.<'') perchè lo fanno sembrare una donna. Però il manga me l'hanno consigliato.. ma non lo troverò mai ç___ç uff..
 
Top
lady_-moon
view post Posted on 19/5/2009, 08:41




concordo.. kou da shin è troppo bello, ma il mio preferito resta shirogane!!
 
Top
Yoruko
view post Posted on 30/5/2009, 20:15




Io mi sn guardata gli ep su YouTube, ovviamente tutti sub ita, e a me è piaciuto!!!
:sbrill: :sbrill: :sbrill:
Akira poi è stupendo quando diventa moro cn gli occhi rossi!!! e poi cm è vestito!! secondo me è come se gridasse "ABUSATE DI ME" :maniac: (per non usare termini sta volgari... oggi mi vergogno a dire o pensare certe cose... ^///^ nn so il perchè visto ke quando mi ci metto potre tenere testa all'ero_sennin ndme) cmq il manga non l'ho mai visto. ho provato a cercarlo su internet ma nulla!!!
Ho letto in giro ke l'anime e il manga sn due cose diverse, ma non avendo letto il manga non so che dire!!!
Approposito... mi sn guardata i 24 ep e uffi proprio sul più bello dovevano finire?? sigh sigh...
:cryyy: :cryyy: :cryyy: :cryyy:
non è che ce un continuo??
:what?: :what?:
beh se ce lo trovero!!! (per dare l'idea immaginate una pazza psaico cn gli occhi fiammeggianti la mano desta a pugno sollevata, non sopra alla testa xò, e ke va a fuoco. questa essere me ora!!! ^^ ndme)
Kiss Kiss ^^
 
Top
Fuyuu
view post Posted on 1/6/2009, 13:13




Qualcuno di voi ha mai letto il manga o visto l'anime?
:supermaniac: Troppo yaoioso :supermaniac:
Già il manga era molto carino, ma l'anime non fa più nemmeno finta che non sia uno yaoi
Volevo consigliarlo, anche se fino all'episodio che ho visto io (l'8) non c'è Koh ... :mpf:
:maniac: Troppo carini lui e Kengo, non so se siano meglio loro o Akira e Shirogane :maniac:
Cmq tutto ciò per dire:
:piano: Qualcuno mi sa dire da quanti episodi è composto l'anime e se si sa' qualcosa del manga? :zzz:
 
Top
belial0303
view post Posted on 1/6/2009, 15:37




il manga è molto bello ma momentaneamente è fermo al 6 numero se non mi sbaglio, l'anime è formato da 24 episodi!
Sono entrambi molto belli, anche se io prediligo la lettura cartacea!!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 15:45
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Sentito parlare ma mai visto o letto .-.
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2009, 20:42
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


avete visto l'ultimo ep mi aspettavo qualkosa in + T_T
 
Top
belial0303
view post Posted on 2/6/2009, 14:14




Si anchio sono rimasta un pò delusa...
 
Top
.Moon
view post Posted on 13/6/2009, 01:12




CITAZIONE (sakuratei @ 27/4/2009, 23:31)
No ma che dici Shirogane è così dolce e gentile (il signore delle Tenebre dal volto Angelico HAHAHA)
é troppo stupendoooooooo!!!

saku... da quando ti guardi tutti questi anime? impiegare il tuo tempo a 翻译 no? 我知道你很忙不过有时候你也可以抽一点时间啊有り難う!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 15/6/2009, 01:43




Io ho sia l'anime che il manga ... nonostante del manga ne siano usciti di meno la storia è molto + avanti... e si dicono che si sarà il proseguo dell'anime... eh se no che facevano il finale aperto a fare? XD
 
Top
AndySly
view post Posted on 15/6/2009, 17:16




CITAZIONE (piccolaluna86 @ 26/4/2009, 23:33)
è davvero bellissimo sto seguendo l'anime e compro il manga sl ke nn è ancora uscito il 6 volume ke sto aspettando cn ansia **

Lo dici a me... quando sono andata in fumetteria, chiedendo quando sarebbe dovuto uscire, mi hanno detto di rassegnarmi ad aspettare, dato che quest'autore ha pubblicato gli attuali 5 volumi in 2 anni -_-' io non demordo peròòò!!!

CITAZIONE (Kira J. @ 18/5/2009, 23:04)
Ispira anche me..*__*
Ma tutti mi hanno detto che l'anime non è molto bello. Si sono lamentati anche del protagonista con i capelli bianchi (scusate non so il nome >.<'') perchè lo fanno sembrare una donna.

il fatto è che il manga è meno... shounen ai xD nel senso, l'anime l'hanno reso mooolto shounen rispetto al manga... è bellissimo comunque fidati xD

Comunque il finale è proprio ambiguo, e con il manga ci sono alcune cose non menzionate nell'anime... io ho letto fino ad ora il numero 1 2 e 5, ma nn si parla di haruka... e poi il seguito dell'anime lo devono fare per forza... sennò li vado a cercare
PS: scusate eventuali orrori ortografici xD
 
Top
belial0303
view post Posted on 15/6/2009, 21:02




In effetti Shirogane nell'anime sembra che abbia sempre il rossetto...
 
Top
AndySly
view post Posted on 15/6/2009, 21:07




ma i baci li hai visti?? xD :ihih:
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 16/6/2009, 00:57




belli i baci :sbrill: e hai ragione di Haruka non si parla :mpf:
 
Top
Mary_Kat
view post Posted on 16/6/2009, 08:49




n_n siii che bello! mi piace molto, anche se sto agli inizi U_U...
 
Top
88 replies since 26/4/2009, 22:00   3618 views
  Share