Haru Wo Daiteita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2009, 17:27


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*cassandra* @ 19/4/2009, 17:53)
non lo so >.<
so solo che non saprò mai la fine di haru..

No, non dire così... :cryyy:
 
Web  Top
belial0303
view post Posted on 19/4/2009, 17:46




Mi avete sconvolta, credo di essere rimasta un attimo indietro con le news.....
Non avevo idea fosse successa una cosa del genere...
Però è veramenta un peccato, adoro il suo manga, spero che prima o poi riprenda il suo lavoro!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 18:05


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (belial0303 @ 19/4/2009, 18:46)
Mi avete sconvolta, credo di essere rimasta un attimo indietro con le news.....

Eh si ,è successo quasi un anno fa, verso giugno/luglio ^^'
Mi disp che ti abbiamo sconvolta, purtroppo è una notizia che nessuno avrebbe voluto sapere...
 
Web  Top
*cassandra*
view post Posted on 19/4/2009, 19:24




si infatti...
 
Top
Panssj
view post Posted on 19/4/2009, 19:39




Io sono ancora in lutto.
Comunque per la cosa dello scalpore, forse era perché è un manga yaoi? Anche se mi sembra strano ...
(e se fosse questo il motivo allora che se la prendano anche con Inoue, che con Slam Dunk ha traviato un'intera generazione di ragazzine innocenti XD )
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 20/4/2009, 14:17




ahahahahaah quanto hai ragione!se la prendano anche con kishimoto!
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 14:39


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Panssj @ 19/4/2009, 20:39)
Io sono ancora in lutto.
Comunque per la cosa dello scalpore, forse era perché è un manga yaoi? Anche se mi sembra strano ...

Mmm, può essere! Io so solo che a tirare fuori tutto è stata una sua ex collaboratrice...

CITAZIONE
(e se fosse questo il motivo allora che se la prendano anche con Inoue, che con Slam Dunk ha traviato un'intera generazione di ragazzine innocenti XD )

AHAHAHAHAH!! Hai proprio ragione!!

Ora che ci penso anch'io sono stata traviata da Slamdunk XD

 
Web  Top
lovekakashi
view post Posted on 20/4/2009, 17:21




io forse verrò dilaniata ma non amo particolarmente questo manga e manco i disegni...eheh che ci devo fare...sorry
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 20/4/2009, 19:26




non scusarti u gusti sono gusti. mica c'è scritto da qualche parte che dobbiamo averli tutti uguali,sai che palle XD
 
Top
belial0303
view post Posted on 20/4/2009, 20:19




All'inizio i disegni non mi piacevano particolarmente, ma poi leggendo e seguendo un pò la serie alla fine me ne sono innamorata
 
Top
Panssj
view post Posted on 20/4/2009, 21:18




Anche a me all'inizio non piacevano i disegni (mi piacciono cose sullo stile di viewfinder o okane ga nai), poi ho iniziato ad apprezzarne il fascino e sopratutto la storia! Però i gusti son gusti ovvio ^^ Quello che è stato grave è proprio l'episodio in sé!
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 21:20


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


Per me, invece, è stato amore a prima vista. I disegni mi sono subito piaciuti, cosi come la storia...
In The Summit, invece, all'inizio non mi piacevano molto,mentre ora li adoro *__*
 
Web  Top
winry83
view post Posted on 25/4/2009, 19:42




Io l'ho amata dall'inizio.. ma perchè è stato il primo yaoi che ho letoo XDD.. in verità anche io preferisco le cose stile Viewfindere..
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 26/4/2009, 13:23




il tratto può non piacere,ma le storie sono davvero belle. io non impazzisco per la sa tecnica,la mia preferita è la minami.
 
Top
~ [Puc]Chyko
view post Posted on 2/6/2009, 15:56




Lo scandalo è avvenuto perchè la Nitta è stata pubblicamente accusata di plagio, in quanto Katou e Iwaki, nell'artbook, assumevano le stesse pose di alcuni modelli nei cartelloni pubblicitari, non tanto per i loghi delle marche, quanto per ciò che ho appena citato che - ironicamente - senza citare la pubblicità da cui è tratto risulta, a conti fatti, un plagio in piena regola °-°

Poichè, per me fu amore a prima vista con quest'anime, non sapete quanto mi disperai, quando seppi della notizia.
Ciò, comunque, non mi ha impedito di amare Haru wo daiteita come ho sempre fatto ^^
Uno dei pochi anime "maturi" che si trovano di questa categoria XD
E poi, bhe, poichè i personaggi sono circa gli stessi del precedente "Nightcap" [alla fine la Nitta non fa altro che 'riciclare', ma a me non dispiace poi tanto XD] non ho potuto NON AMARLO *ç*
Dal canto mio, poi, adoro i disegni XD
 
Top
32 replies since 10/4/2009, 14:11   521 views
  Share