Queer as Folk, Serie USA

« Older   Newer »
  Share  
Deev.O
view post Posted on 7/7/2009, 16:56




CITAZIONE (*†midori†* @ 7/7/2009, 17:34)
no spoooooileeeer

ma non ho detto nulla midori o_o
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 7/7/2009, 16:57




anticipo..xD
perchè dai commenti intuiscooo..:P
 
Top
Deev.O
view post Posted on 7/7/2009, 17:09




U_U sorry, my lady u_u
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 7/7/2009, 17:10




no problem caro!*.*
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 7/7/2009, 17:28




Midori è andata x°°DD
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 7/7/2009, 17:40




sa anche a me..
X°°D
 
Top
||OLD||
view post Posted on 5/9/2009, 16:03




Bellissimo il finale...a me è piaciuto tanto tanto!!! Poi è bugia che michael è un vampiro senza attributi...è simpatico e caruccio..poi con il suo ragazzo..non faccio nomi perchè è spoiler...stà proprio bene..brian è troppo BIP per lui
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 13/10/2009, 23:52




Sono arrivata alla fine della prima stagione completamente stregata dall'insano (per le mie coronarie) triangolone Michael-Brian-Justin.
Qualche osservazione random


SPOILER (click to view)
1) Personaggio preferito: ovviamente...Brian, senza di lui non c'è storia e poi è semplicemente irresistibile, :maniac: anche se...

2) ...l'espressione da cucciolo di Michael mi scioglie il cuoricino, ogni volta che la vedo mi viene un subitaneo attacco di tenerezza e sono costretta ad abbracciare la prima cosa che mi capita sottomano, mia sorella, un cuscino, il gatto!!

3) Voglio un Emmett!! La mia vita sarebbe decisamente più felice se ci fosse un Emmett!! :mio:

4) Oscar alla regia: l'inquadratura da sotto la scrivania di cristallo di Brian era a dir poco sorprendente e...inaspettata :fua:

5) Debbie rocks!

6) Inizialmente trovavo Justin abbastanza insopportabile, fossi stata Brian mi sarei comportata esattamente allo stesso modo, cercando di scaricarlo, ma... SORPRESA! dal terzo ep. in poi il ragazzino mi guadagna tipo 1000 punti a puntata!

7) Premio speciale della giuria per i cubisti del "Babylon", io e mia sorella non siamo ancora riuscite a decidere se li preferiamo in versione marinaretta o angel-devil...

8) Brian e sua sorella non si somigliano PER NIENTE!!! :checosa?:

9) Sono indecisa se la scena del ballo sia la più ridicola o la più romantica dell'intera stagione, di certo è stata una sorpresa

10) Michael al Pride era una fi** pazzesca!


E adesso via con la seconda stagione!
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 7/11/2009, 12:31




Ho scoperto cheee.. su sky lo fannooo!!
Solo che sono gia tipo alla 4 stagione e io sono a metà seconda.. cof cof xD
E sopratutto non posso rischiare mi becchi il papo.. poi come glielo spiego?xD
 
Top
Kanda Yui
view post Posted on 7/11/2009, 23:54




Ho visto l'altro ieri l'ultima puntata ç__ç (ultima ultima proprio), mi ero sempre rifiutata di vederla ma alla fine ho ceduto.. Waaaaaaa vorrei non averlo fatto >__< però mi è piaciucchiata per un certo senso dai u.u
 
Top
||OLD||
view post Posted on 20/3/2010, 19:32




essì la puntata finale ha un certo non so che...
 
Top
55 replies since 6/4/2009, 14:13   428 views
  Share