Hagane no Renkinjutsushi - Nuova serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2009, 16:14
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Io so solo una cosa...
Affermavo moltissimo l'etero sessualità di Roy finché non ho visto il film (Ci tengo a dirlo tutto in gipponese senza capirci uan mazza v.v)
XD A suo tempo v.v
In ogni caso Brotherood continuerò a dire ch ep uno storpiamento!
Hanno fatto diventare anche troppo commerciale una serie che veramente adoro, ma al di fuori di questo, non è comuque FMA quelo che si vede li spra, è un riassunto di un manga che a me piace abbastaza.
Oltretutto i disegni sono fondamentalmente semplici, tanto che persino io riesco (Ogni tanto) a riprodurre el loro fatezze, solo il disegnatore scelto per questa 'seconda serie' fa pena! -.-
Mi ci atteccherò sempre v.v

*Non si è fatot fotografare vestito da Ed da chi si vedeve brotherood e gli piaceva* v.v
 
Web  Top
esk
view post Posted on 5/1/2010, 00:52




:megadrop:
mi sa che le nostre opinioni sono inconciliabili...

CITAZIONE (.Roy Mustang. @ 20/12/2009, 15:10)
Concordo comunque con te, esk, non doveva finire così CoS
Avrei preferito che Ed restasse ad Amestris con Roy... perché ammettiamolo, del tenero c'è! Si vede benissimo! Roy aspetta Ed nella baita in montagna!
Ok, la smetto con questo sproloquio forse anche fuori luogo XD
Anche se dico così CoS l'ho amato <3

a parte per questo è sempre un buon punto di partenza, no?
 
Top
—(•Saku™
view post Posted on 5/1/2010, 13:18




CITAZIONE (*Red Robin* @ 20/12/2009, 16:14)
Io so solo una cosa...
Affermavo moltissimo l'etero sessualità di Roy finché non ho visto il film (Ci tengo a dirlo tutto in gipponese senza capirci uan mazza v.v)
XD A suo tempo v.v
In ogni caso Brotherood continuerò a dire ch ep uno storpiamento!
Hanno fatto diventare anche troppo commerciale una serie che veramente adoro, ma al di fuori di questo, non è comuque FMA quelo che si vede li spra, è un riassunto di un manga che a me piace abbastaza.
Oltretutto i disegni sono fondamentalmente semplici, tanto che persino io riesco (Ogni tanto) a riprodurre el loro fatezze, solo il disegnatore scelto per questa 'seconda serie' fa pena! -.-
Mi ci atteccherò sempre v.v

*Non si è fatot fotografare vestito da Ed da chi si vedeve brotherood e gli piaceva* v.v

stai tranqui tanto brotherhood non esiste hohoh è solo frutto della nostra immaginazione....il martedì sera quando ci sintonizziamo su mtv crediamo di guardare fma, ma invece siamo vittime del lavaggio del cervello della square enix XD
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 01:26
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (—(•Saku™ @ 5/1/2010, 13:18)
stai tranqui tanto brotherhood non esiste hohoh è solo frutto della nostra immaginazione....il martedì sera quando ci sintonizziamo su mtv crediamo di guardare fma, ma invece siamo vittime del lavaggio del cervello della square enix XD

Ti adoro v.v
Fortuna che non lo vdo più MTV v.v
 
Web  Top
48 replies since 17/3/2009, 17:11   466 views
  Share