Hagane no Renkinjutsushi - Nuova serie

« Older   Newer »
  Share  
belial0303
view post Posted on 5/7/2009, 13:37




Sigh......
 
Top
Kira J.
view post Posted on 5/7/2009, 16:24




Io non guardo l'anime subbato panini. Ma veramente habbo tradotto così:

SPOILER (click to view)
Gluttony me lo traducono con Golosità e Central Centrale?
All is one, one is all con Uno per tutti tutti per uno? -.-
Ma come si fa dico io...


XXD che baka!
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 12:25
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Aye...........
Purtroppo l'hanno veramente tradotto così...
Preferivo i fansubber guarda .-.
Me li scaricavo e li vedevo quando volevo in verandaaa :cryyy:

Non ci posso fare nulla nipote, è più forte di meeeee
Perchè rovinare proprio FMA, perchèèè :cryyy:
C'erano tanti anime da finire di rovinareeeeeee
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2009, 00:00
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Verooooooooooo :cryyy: Ti capisco tantissimooo ç_______ç FMA è la mia vitaaaa me la stann rovinando!!
Non si può............... .-.
Della serie... finirà nele mani dei piskelletti idioti ç____ç
 
Web  Top
||OLD||
view post Posted on 24/8/2009, 21:56




Susate ma full metal alchemist non rieco più a vederlo..non so ma mi sono un pochino rotto..anche se mi piace ancora XD
 
Top
-CaroL-
view post Posted on 2/9/2009, 13:11




oh no old, non dire così!!!xD
visto che, pur essendo FMA (e dici che ti piace...) però in una veste nuova (che non ha ancora rotto) fai un'eccezione!!! dai, dai^_^ ^_^
 
Top
SinOfIcarus
view post Posted on 13/10/2009, 22:53




Bene... ho visto la 1 puntata della 2 serie... l'opening mi piace. Anche l'ending è carina, sì... ma i capelli di Ed sono MOLTO biondi... vedremo. Sembra che dopotutto segua fedelmente il manga, a parte alcune cose nei primi episodi. Però ho amato la 1 serie, che ha avuto momenti intensissimi (vedi il confronto tra Ed e suo padre durante il bombardamento di Londra, mi si è stretto il cuore, alle parole del fagiolo... le ha sputate proprio fuori) ma io... volevo il proseguimento dal film... volevo che TORNASSERO! T_T Povero Roy...
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 20:09
Avatar


Group:
{Doujishi Sekai Worker}
Posts:
40,048
Location:
Da un luogo in cui non vorresti mai ritrovarti

Status:


Per quest'anime, dopo averlo visto, ho solo una parola... ORRORE!!
La faccia di Roy l'hanno storpiata così come le altre, parono deficienti T_T
 
Web  Top
SinOfIcarus
view post Posted on 16/10/2009, 21:54




Beh, Roy se l'è cavata ancora benino... ma Ed? L'hanno fatto INCREDIBILMENTE BIONDO e la faccia mi pare un pò strana... boh. Su you tube ho visto altri episodi... sembra che almeno esteticamente la cosa migliori... ma hanno cambiato la doppiatrice di Riza? Ha parlato solo un attimo, ma la voce mi pare diversa... ma forse sono io che ho perfettamente memorizzato solo le voci che mi interessavano (Edward e Roy, naturalmente). Comunque se la serie seguirà il manga, potrebbe venir fuori qualcosa di buono... ma per ora m'è sembrato quasi una caricatura del precedente anime, che resta nel mio cuore! :cryyy: Mah...
 
Top
esk
view post Posted on 18/12/2009, 19:45





m-ma... sono l'unica a cui questa serie piace più di quella del 2003? E non lo dico solo - ovviamente - per via della storia, ma anche dei disegni, che mi sembrano più fedeli al tratto dell'Arakawa. <----- :blink: Sto dicendo un'eresia? *corre a nascondersi*
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 15:06
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


O______O Più del 20003 :cry:
Odio è un colpo al cuiotre!
Quelli non son Roy, Ed, Riza e nessun altro!
So bruttissimi ç__ç
Cioè, quelli non sono i nostri personaggi, soprattutto i paesaggi non sono quelli che conosciamo e la sori aè un riassunto di tutto un volume del manga ed è orripilante! ç__ç
4 puntate di FMA (Vero) sono riusssunte in 30 minuti ç__ç
Quindi 2 ore diventano 30 minuti che orrore :cry:
Mi piange il cuore e io sono un patito d FMA! ç___ç
Persino i personaggi odiosi mi fanno pena -.-
Li compatisco quasi ç__ç

*Si accanisce contro brotherood*
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2009, 19:30
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


CITAZIONE (esk @ 18/12/2009, 19:45)

m-ma... sono l'unica a cui questa serie piace più di quella del 2003? E non lo dico solo - ovviamente - per via della storia, ma anche dei disegni, che mi sembrano più fedeli al tratto dell'Arakawa. <----- :blink: Sto dicendo un'eresia? *corre a nascondersi*

esk, stai dicendo una GROSSA eresia O.O
Non sono affatto più fedeli al tratto dell'Arakawa, te lo dico io che ormai ho il suo tratto
Sono ASSOLUTAMENTE diversi
E poi diciamocelo... nella serie del 2003 c'era il tratto shounen *cof*
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2009, 21:09
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


...
Tralascianodo il tratto shunen non è totoalmente approvata la nuova shicfe... roba v.v
Cioè quella nonè l'Arakawa -.- è un nulla v.v
 
Web  Top
esk
view post Posted on 20/12/2009, 14:48




:-__-:
corpo di mille balene, che reazione! Addirittura il nulla!?!
comunque manco so cosa sia il tratto shunen... l'ho detto che non ci capivo niente di manga! E vi faccio notare che al massimo so disegnare l'Omino Sentenzioso e manco troppo bene! :P

Io mi riferivo a cose tipo certe espressioni che a confrontarle con la pagina del manga corrispondente sono uguali, sul disegno in generale non posso esprimermi.

Riguardo alla durata, era ovvio che avrebbero corso nella prima parte, perché dilungarsi a fare una cosa che era appena stata fatta?
L'unica cosa che davvero non piace a me è come hanno gestito la parte di Dublith. :tskno:

Invece per quanto riguarda il volume 15 era straovvio che ne avrebbero ricavato una sola puntata, visto che lo avevano spolpato più che potevano (come con la storia del fratello di Scar nella puntata 22) e per quanto a molti possa piangere il cuore per i pezzi mancanti era l'unica soluzone, spezzarlo in due avrebbe potuto creare più danni che altro. (il ritmo che stanno tenendo ora invece è perfetto)

E anche se mi ha sfiorato più volte il dubbio che abbiano deciso di fare un'altra serie solo per farci un po' di soldi, io sono contenta di brotherhood, perché com'è finita la prima non mi è piaciuto. Per niente. Cioè, Shamballa è carino, ok, ma non era così che doveva finire. :tskno:





 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 15:10
Avatar


Group:
{Doujishi Sekai Worker}
Posts:
40,048
Location:
Da un luogo in cui non vorresti mai ritrovarti

Status:


Tratto shounen, leggasi: momento fin troppo ovvio di una RoyEd in corso, ergo shounen ai velato (Specie in CoS)
Comunque tutta questa somiglianza (?) non l'ho vista con l'espressioni mimiche facciali, visto che seguo FMA2 solo per vedere quanto rovinano la storia del manga
Te lo dico io che ho fatto una scuola artistica e quindi so bene come viene svolto il tratto, esk
Poi se contiamo che ci perdo ore nel leggere i manga solo perché guardo i disegni finché non me li imprimo sulle retine, beh XD
Passando agli episodi, sono andati troppo, troppo veloci, visto che non hanno spiegato assolutamete nulla
Al volume 15 (Il mio preferitoooo ç___ç) avrebbero potuto almeno rendere un po' onore, visto che è lì che spiegano la maggior parte delle cose
Per il resto continuo a dire che quelli non sono i personaggi che ho imparato ad amare nel manga e nell'anime del 2003, dove secondo me era tutto espresso in modo molto più profondo
(Prendendo ad esempio il commento di Sin, ha pienamente ragione: la scena a Londra tra Ed e Van è impagabile)
E per spiegare anche a lei... purtroppo è vero, la voce di Riza è stata cambiata mentre quelle di Ed e Roy sono ancora quelle di Renato e Gianluca (Anche se non hanno la stessa enfasi e passione che mettevano nella serie del 2003... o forse è una mia impressione? O.o)
Concordo comunque con te, esk, non doveva finire così CoS
Avrei preferito che Ed restasse ad Amestris con Roy... perché ammettiamolo, del tenero c'è! Si vede benissimo! Roy aspetta Ed nella baita in montagna!
Ok, la smetto con questo sproloquio forse anche fuori luogo XD
Anche se dico così CoS l'ho amato <3
Così come ho amato la serie del 2003, che a differenza di questa nuova (Seguita più che altro da ragazzini che forse non hanno nemmeno letto il manga o visto la prima) ha saputo regalare mille emozioni a milioni di fan
E non lo dico solo io
Anche perché il tratto di questo nuovo C.D. non è affatto paragonabile a quello di chi ha sviluppato l'animazione della serie del 2003
Roy ed Ed erano ben fatti, così come tutti gli altri personaggi, anche i nemici secondari o primari, se vogliamo metterla su questo piano
In questo nuovo non sono loro, Riza fa paura, Glacier anche e Hughes ho anche solo il terrore di chiamarlo in causa
E con questo sclero da fan ho finito, ritorno nel mio antro buio
Anzi, dopo tutto questo parlare di FMA vado a vedermi Fuoco VS Acciaio XD
 
Web  Top
48 replies since 17/3/2009, 17:11   466 views
  Share