Hagane no Renkinjutsushi - Nuova serie

« Older   Newer »
  Share  
Yuu
view post Posted on 2/5/2009, 22:24




Non è male secondo me. (^o^; Però preferisco la prima parte, i primi opening sono insuperabili.
 
Top
Yuril
view post Posted on 23/5/2009, 22:08




Quindi sarebbe FMP da capo fedele al manga O.o?
E io che dopo aver visto il primo episodio della nuova, sono corsa al riparo, a vedermi anche le puntate della prima serie xD
Cioè è inutile che le vado a vedere allora? :P

I disegni sto strani effettivamente anche secondo me, ma le atmosfere più dark me gustano parecchio :)
 
Top
Panssj
view post Posted on 24/5/2009, 19:37




No, non è inutile anzi XP Goditeli che erano davvero fatti bene! ( filler a parte, che però erano meglio di tanti altre puntate riempitive in altre serie, vedi naruto ... )
 
Top
.Moon
view post Posted on 25/5/2009, 13:38




wwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa love!!! FMA non vedo l'ora!
 
Top
chamaedrys
view post Posted on 25/5/2009, 14:10




Avete dato un'occhiata agli episodi subbati dalla Panini e messi in streaming (o qualcosa di silmile) su youtube?

Se devo essere sincera i sub mi sembrano un po' fatti con i piedi... a me sembravano migliori quelli dei vari gruppi di fansubber...

E ho notato che quasi tutti i gruppi di fansub che si occupavano di FMA Brotherhood hanno smesso di lavorarci sopra e ritirato gli episodi già sottotitolati.
Mi sa che ci tocca accontentarci dei sottotitoli "made in Panini"... speriamo migliorino con il tempo!




 
Top
Kira J.
view post Posted on 25/5/2009, 14:59




Io grazie a Dio ho trovato un gruppo di fansubber che continua! Sennò mi suicidavo ç___ç
Però mi sembrano un pò troppo poche le puntate per rappresentare TUTTO il manga.. mha..
 
Top
Dolia
view post Posted on 26/5/2009, 11:52




che cosa odono le mie pupille! (non ho sbagliato! c'è gente che vede i suoni!) deve essere bello, fino a quanti episodi subbati sono usciti e quanti ce ne sono e... insomma info pleas T_T
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 26/5/2009, 13:28




A me piacce molto questa serie. Non vedo l'ora di vederlo.
Appena viene giovediii, esame schifosoooooooooo
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 21:56
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Allora, gli episodi in tutto dovrebbero essere 63
Vengono ora trasmessi anche sul sito di MTV con una sezione tutta loro, anche se i sottotitoli non sono dei migliori
Si vocifera in giro però che entro ottobre la serie verrà doppiata in italiano, probabilmente dagli stessi doppiatori della serie che tutti noi conosciamo
La cosa non è sicura ma sembra che la Panini voglia rifarsi delle lamentele che sono state trovate sul sito ufficiale di FMA:Brotherhood
Una cosa fatta molto velocemente, visto che in Giappone è uscita da poco
Comunque sia per adesso dopo tre giorni dall'uscita dell'episodio in terra madre si potranno vedere anche qui gli episodi subbati
Anche se, ad essere sincera, preferivo i gruppi fansubber che ci mettevano passione
E gli episodi erano pure scaricabili .-.
Fin'ora ce ne sono sette, domani dovrebbe uscire l'ottavo e poi a seguire
Domenica in Giappone e dopo tre giorni subbati

Detto questo, auguro a tutti buona notte :mki:
 
Web  Top
-CaroL-
view post Posted on 2/7/2009, 16:22




evviva, di nuovo i fratelli Elric alla riscossa!^^
io sto seguendo le puntate sul sito di mtv, anche se mi dicono che i sottotitoli sono tradotti alla cavolo... ma finchè seguo il filo della storia mi va bene!xD tanto arriverà anche in Italia, no?:)
le sigle sono bellissime!!!
solo, il primo episodio mi aveva lasciata un po' perplessa, perchè ero partita col presupposto che avrebbe seguito il manga e poi mi vedo 'sta roba che non c'entrava niente... però il mio giudizio non può che essere positivo!^^
 
Top
belial0303
view post Posted on 4/7/2009, 17:37




Ho sentito voci che con ogni probabilità Mtv lo trasmetterà in televisione in anime night, però non ne ho la certezza...
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 19:26
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Aye lo trasmetteranno, probabilmente ad autunno
Non si sa ancora quali saranno i doppiatori (Forse quelli della prima serie) ma spero vivamente che i dialoghi non siano come i sottotitoli che stanno facendo adesso...
Gluttony me lo traducono con Golosità e Central Centrale?
All is one, one is all con Uno per tutti tutti per uno? -.-
Ma come si fa dico io...


 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2009, 20:55
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


zia non ti ci accanire.. fai come me.. PIANGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:cryyy: <-- che schifo sto coso e rosa -________-
 
Web  Top
belial0303
view post Posted on 5/7/2009, 12:28




Oddio...
Come rovinare un'anime....
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 13:30
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Diciamo anche deturpato più che rovinato ç__________ç
 
Web  Top
48 replies since 17/3/2009, 17:11   466 views
  Share