SasukexSakura

« Older   Newer »
  Share  
||OLD||
view post Posted on 8/7/2009, 09:59




Moon non capisci la bellezza di Sakura... :wub: *rimane estasiato dai suoi capelli rosa*
 
Top
miao13
view post Posted on 11/8/2009, 22:38




Nemmeno io riesco a vederlo con Sakura, quella ragazza mi è indigesta, è troppo appiccicosa e non si arrede all'evidenz che Sasuke è di Naruto, o al massimo di Itachi xDD
Perchè i fratellini sono una bomba di ormoni che cammina xDD
Insieme sono troppo belli, se non avessi autocontrollo mi metterei a sbavare sulla tastiera U.U
Ma tornando al discorso non che Sakura mi stia particolarmente antipatica, ma essendo io una Yaoista convinta (perchè si sa che lo Yaoi rengna e prima o poi riusciremo a imporlo al mondo bhuabhua Scusate piccolo mometo di sklero U.U), ogni volta che vendo un nuovo anime o mi appassiono ad un manga sviluppo un odio viscerale versotutti i personaggi feminili presenti; perchè loro puntualmente vogliono attentare alla verginità dei nostre Uke preferiti, oppure dei seme bastardi, ma non fa differenza xDD
 
Top
Mammoletta ~
view post Posted on 28/8/2009, 19:23




In questo periodo non reggo assolutamente la maggior parte delle coppie etero xD
Solo poche, ma buone, si salvano u.ù
In generale le SakuraxSasuke sono le fiction che odio di più su questo fandom. Non me ne vogliate. :brill:
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 15/1/2010, 15:24




a me la sasusaku piace xDXD non uccidetemi please xD
 
Top
33 replies since 7/3/2009, 01:56   1771 views
  Share