Papa to kiss in the dark, Anime

« Older   Newer »
  Share  
~ [Puc]Chyko
view post Posted on 2/6/2009, 15:51




Io ODIO quest'anime °_°
Non so, forse sono stata viziata con roba tipo "Haru wo Daiteita" o OAV stra impegnati come "Ai no Kusabi" o "Legend of the blue wolves" fatto sta cheho trovato la trama inconsistente e piena di buchi...
A partire dai compagni di classe di Mira che compaiono e scompaiono senza avere una vera identità all'interno della storia. Forse, il tutto poteva essere sviluppato meglio, fatto sta che, secondo me, vengono accalcati troppi personaggi di importanza piuttosto rilevante in soli 3 OAV. Insomma, troppa confusione per i miei gusti!
Per non parlare, poi, del tema centrale che secondo me viene trattato con troppa leggerezza e finisce per essere uno specchietto per le allodole XD
Appena uno legge di un rapporto incestuoso pensa subito all'angst più angst, al dramma, poichè, suvvia, è un amore disturbato, di quelli tanto affascinanti per noi yaoiste nel còòòrè °ç°
Invece no. Il tutto svanisce come vapore.
Il tema è inconsistente nel contesto della storia XD

Oh, bhe, sul chara design e l'animazione, nulla da dire, sotto quel punto di vista mi è piaciuto, ma ciò non compensa le mancanze sopra citate ^^
Poi, ovvio, può piacere e non piacere, sono convinta che non tutti abbiano gusti difficili come i miei XD
 
Top
angiolella
view post Posted on 30/6/2009, 17:07




io l'avrò visto un ascco di volte
e lo trovo bellissimo, e l'autore deve essere stao un genio per fare una storia così bella
 
Top
Kibiky
view post Posted on 8/7/2009, 17:17




mi fa scassare in alcune parti!!!XD
ed è troppo tenero quando
SPOILER (click to view)
lo aspetta per la cena, e fa il geloso...adorabile!!
XD
e da ammettere che come inizia però ti lascia un po...così--> °_°...
SPOILER (click to view)
almeno io ci sono rimasta un po...ce padre figlio...all'inizio mica si può sapere e vedere subito così..ammetto che mi ha lasciato un po perplessa XD
 
Top
||OLD||
view post Posted on 24/8/2009, 21:55




Non me lo ricordo più..lo devo andare a rivedere
 
Top
kagchan
view post Posted on 28/2/2010, 13:46




CITAZIONE (~ [Puc]Chyko @ 2/6/2009, 15:51)
Io ODIO quest'anime °_°
Non so, forse sono stata viziata con roba tipo "Haru wo Daiteita" o OAV stra impegnati come "Ai no Kusabi" o "Legend of the blue wolves" fatto sta cheho trovato la trama inconsistente e piena di buchi...
A partire dai compagni di classe di Mira che compaiono e scompaiono senza avere una vera identità all'interno della storia. Forse, il tutto poteva essere sviluppato meglio, fatto sta che, secondo me, vengono accalcati troppi personaggi di importanza piuttosto rilevante in soli 3 OAV. Insomma, troppa confusione per i miei gusti!
Per non parlare, poi, del tema centrale che secondo me viene trattato con troppa leggerezza e finisce per essere uno specchietto per le allodole XD
Appena uno legge di un rapporto incestuoso pensa subito all'angst più angst, al dramma, poichè, suvvia, è un amore disturbato, di quelli tanto affascinanti per noi yaoiste nel còòòrè °ç°
Invece no. Il tutto svanisce come vapore.
Il tema è inconsistente nel contesto della storia XD

Oh, bhe, sul chara design e l'animazione, nulla da dire, sotto quel punto di vista mi è piaciuto, ma ciò non compensa le mancanze sopra citate ^^
Poi, ovvio, può piacere e non piacere, sono convinta che non tutti abbiano gusti difficili come i miei XD

Io sono d'accordissimo con te.
Mi è sembrato molto inconsistente come anime sia di trama che di personaggi.
Ma essendo stato anche il mio primo anime yaoi non posso totalmente disprezzarlo **
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 23:34


Group:
Member
Posts:
3,962
Location:
Isola di Andromeda

Status:


Da quel poco che ho capito
SPOILER (click to view)
non sono padre e figlio ma zio e nipote
ma comunque e un incesto,ma sembra il classico triangolo,il biondo,mira e il migliore amico di mira,poi ci si mette un altro ragazzo per far ingelosire il suo migliore amico
 
Web  Top
…Funny-chan…
view post Posted on 15/12/2010, 11:58




L'altro ragazzo se non sbaglio è quello biondo??? a me comunque è piaciuto.... soprattutto il padre di Mira...
ma se devo essere sincera preferisco Monochrome Factor
:sbrill:
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 12:27


Group:
Member
Posts:
3,962
Location:
Isola di Andromeda

Status:


si ed e anche piu divertente
 
Web  Top
…Funny-chan…
view post Posted on 15/12/2010, 17:38




giagia :brill:
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 21:43


Group:
Member
Posts:
3,962
Location:
Isola di Andromeda

Status:


confesso era meglio
SPOILER (click to view)
padre/figlio che zio/nipote

e piu stimolante
 
Web  Top
…Funny-chan…
view post Posted on 28/12/2010, 15:20




:supermaniac: :diquadila:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 16:17


Group:
Member
Posts:
3,962
Location:
Isola di Andromeda

Status:


non siamo normali
 
Web  Top
26 replies since 4/3/2009, 17:41   1275 views
  Share