Cronache dei vampiri, Anne Rice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2009, 15:41
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Già, lo dicevo anche io che non c'azzeccava nulla O.o
Ricordavo Armand con i capelli rossicci e col viso da bambino! XD
[Tu l'hai immaginato così NdSconosciuto][ :tskno: NdMe]
Gli altri ruoli invece mi piacciono, e anche i vestiti che indossano
Ma ormai lo sanno anche i muri che ho strani gusti! XD
*Si defila andando a svaliggiare il magazzino dei costumi del film*
 
Web  Top
sakuratei
view post Posted on 4/3/2009, 16:42




??? :what?: perchè non riesco a capire di quale film state parlando?
non sapevo che esistesse una versione di film con Tom Cruise
Io ho solo visto la prima versione di "La regina dei dannati" non sapevo che ce ne fossero altri *nooooo sono così triste mi rintano nel letto*
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 16:46
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Parliamo di "Intervista col vampiro" XD
Lo puoi trovare qui caso mai, in torrent:

Scrivi il titolo et voilà!
 
Web  Top
sakuratei
view post Posted on 18/3/2009, 19:42




grazie, l'ho trovato sul mulo.
 
Top
Stefy!!!
view post Posted on 18/3/2009, 19:55




Bwhahaha, io me lo sono riguardato giusto ieri perchè me ne avete messo la voglia a forza di parlarne! *_* Adoro Claudia e la sua sadicità!! *risata malefica* XD
 
Top
°baby nana°
view post Posted on 6/4/2009, 17:41




:uhm: ..io nn li avevo mai sentiti..
* me inizia a scappare silenziosamente.. :piano: *

però penso k li leggerò..io adoro i libri della meyer..non so se a voi piacciono ma va bhe..edward ..e stavo proprio cercando qualcosina di..vampiresco.. :fua:
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 17:50
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Io ho letto i primi 3, il 4 mi sembrava troppo scontato...
Infatti so la fine senza averlo letto XD
Comunque questi sono VERI vampiri... quelli succhiasangue che ti ammaliano e sconvolgono prima di condurti alla morte... XD
No ncome Edward, che nel film hanno rovinato X3
 
Web  Top
Stefy!!!
view post Posted on 6/4/2009, 18:32




SPOILER (click to view)
Comunque questi sono VERI vampiri... quelli succhiasangue che ti ammaliano e sconvolgono prima di condurti alla morte... XD


Parole sante vampirozza mia!! u.u
*_* Decisamente, ritengo più vampiri quelli come Lestat e co., piuttosto che quelli della Meyer, senza togliere nulla a loro...
 
Top
°baby nana°
view post Posted on 6/4/2009, 19:09




vabbuò vabbuò..io sn sdolcinata..un vampiro cm edward.. :supermaniac:
anke se conkordo..nel film è rovinatissimoooo U_U..ora leggerò anke questi vampiri e vi dirò..
 
Top
belial0303
view post Posted on 10/4/2009, 22:55




I love Lestat!!!!!!
ho la serie completa sia di cronache dei vampiri che quella della Meyer, mi dispiace dirlo ma quelli dalla Rice sono veri vampiri, l'ultimo libro della Meyer me l'hanno regalato a natale e non l'ho ancora aperto, mi ha un pò stufato....
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 15/4/2009, 19:09




annina amore mio!era il lontano 93,io ero ancora piccola piccola e per i tg giravano le scene del primo film horror con tom cruise e brad pit. riuscì a vedere quel film e...fu amore!il film era intervista col vampiro,che resta anche oggi uno dei miei preferiti. dopo aver consumato la cassetta mi accorsi che c'era scritto che era tratto da un romanzo...quel romanzo l'ho letto penso più di 10 volte XD posso recitarvi film e romanzo a memoria U.Udopo intervista col vampiro fu una goia immensa sapere che c'era una saga intera!oggi li ho letti tutte le cronache(ho letto anche le streghe e i libri non legati alle due saghe).annina con l'andare del tempo e l'aumentare dei soldi è peggiorata,la trame hanno perso il loro mordente e le atmosfere il fascino...ma che volete...il primo amore non si scorda mai!questi libri,soprattutto i primi 3,sono i miei preferiti in assoluto.
 
Top
belial0303
view post Posted on 16/4/2009, 12:59




Concordo, gli ultimi libri delle cronache dei vampiri sono simili tra loro, i più belli sono i primi tre, Intervista col vampiro, Scelti dalle tenebre e La regina dei dannati!!
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 16/4/2009, 14:21




sono simili nell'essere un po pallosi XD e lestat è diventato un supereroe ormai...chissà forse è un bene che le abbia chiuse.
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 23:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
266
Location:
Verona

Status:


Anne Rice è la igliore è il mio mito!!! La mia scrittrice preferita...
Ho letto quasi tutti i suoi libri
- intervista col vampiro (a dire il vero è stato il secondo che ho letto nn il primo...e preferisco quando è Lestat a raccontare nn Louise)
- Scelti dalle tenebre(il mio primo libro della Rice e il mio preferito)
- La Regina dei Dannati
- Il ladro di corpi
- Memnoch il diavolo
- Armand il vampiro
- Merrick la strega
- Pandora

e ho anche letto il prima della saga delle Streghe :
- L'ora delle Streghe

>_<
 
Top
belial0303
view post Posted on 30/4/2009, 12:55




La saga delle strege non mi è piaciuta particolarmente, ho letto anchio il primo e poi mi sono fermata...
 
Top
35 replies since 28/2/2009, 20:21   308 views
  Share