I vostri Doujinshi Preferiti, ditelo a Moon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2009, 08:27
Avatar


Group:
{User +}
Posts:
290

Status:


beh io adoro le dj su slam dunk della yamane...sono favolose
ma mi piacciono anche quelle su naruto della Idea ne ho lette un paio e le ho trovate carine e poi i disegni sono fatti davvero bene...naruto è molto carino
 
Top
-CaroL-
view post Posted on 2/7/2009, 20:59




Taikutsuuuu!!! (LightxL)
è bellissimaaaa!!! T^T
 
Top
~ Reiko
view post Posted on 27/7/2009, 17:49




Assolutamente Shadow of the moon *___*
Ci ho pianto sopra T_T
E tutte quelle dove c'è Lavi :mio:
 
Top
Hatake Ashley
view post Posted on 29/7/2009, 15:40




CITAZIONE (-CaroL- @ 2/7/2009, 21:59)
Taikutsuuuu!!! (LightxL)
è bellissimaaaa!!! T^T

Come non quotare *-*
Ma la mia preferita in assoluto è Sienna (NaruMitsu, Gyakuten Saiban). E' una shounen ai assolutamente stupenda!!
Aggiungo anche tutte quelle con Severus e James xD
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 4/8/2009, 01:17




Ok! Bazzico qui da un po' e credo di aver capito che aria tira, pertanto so di essere in minoranza, MA il primo amore non si scorda mai e io sono una donna fedele quindi...
tutti i lavori del Circle Ichioku (Haga Inochi & Yamato) ispirati al fandom di One Piece.

Le dj di Yamato in particolare sono, non solo le ZoSan più belle di sempre, ma anche alcuni dei lavori più belli e intensi che io conosca e spero prima o poi di poterli leggere tutti.
Attualmente aspetto con impazienza la release del 5° e ultimo vol. della saga "Pirate Ship Noah" che è una delle ragioni per cui ho finito per amare lo yaoi (per me PSN sta a One Piece come Munich 1921 sta a FMA) e...

... "Natsume" è probabilmente la cosa più hot che io abbia letto!

A parte questo mi piacciono OVVIAMENTE i lavori della Yamane, anche se Slam Dunk non è affatto tra i miei fandom preferiti, come si fa a non inchinarsi di fronte ad uno stile così?
 
Top
||OLD||
view post Posted on 7/8/2009, 15:53




Wilder than Heaven (Grimmjow x Ichigo x Ichigo) tra le tante doujinshi che ho letto questa è la migliore per ora...anche se non amo Bleach!! Eheh
 
Top
miao13
view post Posted on 11/8/2009, 22:31




Bhe in assoluto adoro tutta a serie di Hermafrodite, la trovo bellissima, e poi non è nè troppo smielata nè troppo triste .. Insomma, per me, è perfetta xDD
Però mi piace tantissimo anche Family Walker, quei bambini sono troppo pucciosiiii *.* Come si fa a non adorarli ??
Alla fine però mi piacciono un pò tutte xDD
 
Top
Lellachan
view post Posted on 24/8/2009, 14:08




A me piacciono quelli di death note con MelloxMatt Lightxl MelloxNear :wub: :maniac:

il piu' bello che ho letto e' stato Pink Sniper (lo consiglio a tutti, i disegni sono una figata ) poi consiglio, anche se e' in giapponese, Taikuzu (Lightxl)

La coppia perfetta e' Mello e Near :supermaniac: :fua: :maniac:
 
Top
^Hermione^
view post Posted on 24/8/2009, 16:10




Adoro tutte le doujinshi di Bambi Takada (specialmente Lovely cool fake e hermaphrodite) ma mi piacciono molto anche quelle di Dean (specialmente quelle su FMA) e alcune su D.Gray-man di Kaine e di Ciel.
 
Top
saori malfoy
view post Posted on 5/10/2009, 17:40




draco harry draco harry draco harry draco harry *çççç*
 
Top
Mookyul Eun
view post Posted on 9/10/2009, 18:50




CITAZIONE (B_sparkles @ 4/8/2009, 02:17)
Ok! Bazzico qui da un po' e credo di aver capito che aria tira, pertanto so di essere in minoranza, MA il primo amore non si scorda mai e io sono una donna fedele quindi...
tutti i lavori del Circle Ichioku (Haga Inochi & Yamato) ispirati al fandom di One Piece.

Le dj di Yamato in particolare sono, non solo le ZoSan più belle di sempre, ma anche alcuni dei lavori più belli e intensi che io conosca e spero prima o poi di poterli leggere tutti.
Attualmente aspetto con impazienza la release del 5° e ultimo vol. della saga "Pirate Ship Noah" che è una delle ragioni per cui ho finito per amare lo yaoi (per me PSN sta a One Piece come Munich 1921 sta a FMA) e...

... "Natsume" è probabilmente la cosa più hot che io abbia letto!

A parte questo mi piacciono OVVIAMENTE i lavori della Yamane, anche se Slam Dunk non è affatto tra i miei fandom preferiti, come si fa a non inchinarsi di fronte ad uno stile così?

ma no io non ho preferenze palesi XD traduco quello che trovo a tiro, e se nn hai travato quelle dj è perchè nn le conosco! :wah:
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 13/10/2009, 23:25




Lo so che non fate preferenze di proposito (in effetti l'unica discriminante nelle vostre releases è la qualità, che è sempre molto alta, sia per quanto riguarda i disegni, che per i soggetti e le trame), ma la prima volta che ho visto i vostri archivi non ho potuto non notare una certa prevalenza di dj dedicate a Naruto e FMA,

la cosa non mi ha stupita, mi sembra giusto e naturale che uno staff, almeno all'inizio, tenda a dedicarsi ai fandom che conosce meglio o che gli piacciono particolarmente, ed io non ho assolutamente nessuna intenzione di lamentarmi, al contrario, sono un'utente felicemente soddisfatta :clapclap: ,

inoltre devo dire che le vostre ultime releases hanno spaziato davvero parecchio includendo proposte per tutti i gusti.

Di recente ho trovato ottimi lavori dedicati a D-Gray Man, sfortunatamente non conosco molto il fandom per cui non riesco ad apprezzare tutte le sfumature, dovrò decisamente provvedere al più presto.

E mi piacerebbe scovare un buon dj con Luffy protagonista, inizialmente ero assolutamente contraria a leggere qualsiasi cosa lo includesse, per me Luffy è sempre stato sinonimo di candore quindi ho sempre avuto grosse difficoltà a immagianarmelo credibilmente coinvolto in qualunque situazione erotico/sentimentale, a peggiorare la situazione c'è il fatto che solitamente nei dj è rappresentato come un bambino di 10 annii, perciò ho sempre preferito evitare, ma a ben pensarci quando va in modalità seria e combattiva ha decisamente del potenziale, non mi dispiacerebbe un dj con un Luffy in versione un po' più matura ma non sono riuscita a trovarlo, i suggerimenti sono benvenuti!

@ Moon: se non le hai mai viste e ti avanza del tempo, te le consiglio, alcune sono davvero pregevoli.
 
Top
SinOfIcarus
view post Posted on 15/10/2009, 23:46




Devo proprio dirlo???? Ma quelle con la coppia RoyXEd, ovviamente... soprattutto quelle di Bambi Takada.
Non mi dispiacerebbe nemmeno qualcosina di D.Gray-Man...eheh.
:fua:
 
Top
~Morìa
view post Posted on 19/10/2009, 15:29




Seventh Heaven, Manjushage, Lemony Love (LxLight), Pink Sniper (MattxMello).
 
Top
Lust.
view post Posted on 22/10/2009, 15:54




CITAZIONE (B_sparkles @ 4/8/2009, 02:17)
Ok! Bazzico qui da un po' e credo di aver capito che aria tira, pertanto so di essere in minoranza, MA il primo amore non si scorda mai e io sono una donna fedele quindi...
tutti i lavori del Circle Ichioku (Haga Inochi & Yamato) ispirati al fandom di One Piece.

Le dj di Yamato in particolare sono, non solo le ZoSan più belle di sempre, ma anche alcuni dei lavori più belli e intensi che io conosca e spero prima o poi di poterli leggere tutti.
Attualmente aspetto con impazienza la release del 5° e ultimo vol. della saga "Pirate Ship Noah" che è una delle ragioni per cui ho finito per amare lo yaoi (per me PSN sta a One Piece come Munich 1921 sta a FMA) e...

... "Natsume" è probabilmente la cosa più hot che io abbia letto!

Straquoto in pieno.
Yamato disegna in maniera divina, il circolo Ichioku è una cosa meravigliosa.

Poi... devo dire che mi piace molto anche Chikadou, che disegna KakaIru stupende.
 
Top
49 replies since 27/2/2009, 00:56   2687 views
  Share