"MA SONO DUE UOMINI??? CHE SCHIFOOO!"..., chi ha mai incontrato questi soggetti alzi la mano!

« Older   Newer »
  Share  
Flare ~ Justice ,,
view post Posted on 6/3/2009, 15:16




Allora x°°°°°°
Io su questo argomento non riesco a stare calma, passo subito alle mani o alle maniere forti x°°°°
Sì, sarò anche considerata pure violenta e ne vado pure fiera se vengo definita violenta quando difendo un mio gusto personale o dei miei amici.
Ne ho trovato tantissime di persone che mi si mettono a sproloquiare sul fatto che ho una mente malata solo perchè mi piacciono gli yaoi e perchè alcuni dei miei migliori amici sono yaoi(dico yaoi perchè gay molti lo interpretano come cosa dispregiativa).
Non me ne frega un ca**o se alla gente che mi sta attorno non piacciono gli yaoi.
A me piacciono: li leggo, li guardo, ci gioco e ci scrivo pure un libro sopra(sì x°°° sto scrivendo un libro dai contenuti yaoi).
Finchè qualcuno insulta me sul fatto degli yaoi, passa, ma se qualcuno si prova a insultare i miei amici yaoiosi con cui sto sempre insieme, divento una bestia.
Una volta ho picchiato una sul mio pullman perchè insultò una coppia di ragazzi che erano fidanzati insieme e che io conosco molto bene e con cui ho un bellissimo rapporto d'amicizia.
Ho persino creato un'associazione toscana, insieme ad altre sei ragazze, che si occupa di ridurre gli atti di discriminazione contro gli omosessuali *____*
E ne vado pure fierissima di averla fatta >ww<
 
Top
.Moon
view post Posted on 6/3/2009, 15:23




^______^ bravaaaa!!!! però non si dovrebbe passare alle mani :nein: solitamente la gente offende e sparla perchè invidiano :guru: si vede che la loro situazione sentimentale non è così bella e perciò si accontentato sparlando degli altri
 
Top
Flare ~ Justice ,,
view post Posted on 6/3/2009, 15:30




ma io non riesco a stare calma quando mi sparlano degli amici çwç
Mi sale subito il sangue al cervello e smatto x°°°°
 
Top
.Moon
view post Posted on 6/3/2009, 15:33




ahahah ti capisco XD io stavo x menare un bambino di 12 anni perchè dava fastidio a mia sorella e l'ho minacciato di quasi morte XD :secchio:

ma poi quando si torna calmi ci si pente un pò x aver perso la testa
 
Top
Mary_Kat
view post Posted on 6/3/2009, 18:52




si è capitato anche a me quanto odio la gente grr grrr
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 6/3/2009, 21:17




gna v.v per poco anche io non ho preso a sberle un po' di personcine, soprattutto quelle che mi guardano perplesse quando gli faccio capire che io adoro gli yaoi e i ragazzi che ne seguono le orme v.v'
aww...quanta sofferenza v.v (citiamo i comici va XD)

Salviamo tata Kikyo >.< ç_ç povera tesora
 
Top
.Moon
view post Posted on 7/3/2009, 01:47




:ihih: non ti facevo così violenta
 
Top
HarmlessMind.
view post Posted on 8/3/2009, 22:17




Ehm, certooo che ne ho sentiti di STRONZI simili.

In primo luogo il mio (ormai) ex ragazzo.

Lo sapeva benissimo quanto ci tengo ai miei amici, e offenderli con epiteti ridicoli del tipo "frociazzi schifosi" mi ha sempre fatto andare in bestia..

Comunque sono troppo forti XD
Per esempio un mio amico, che si chiama Deevo (lo farò iscrivere al forum mi sa, dato che ogni volta che viene a trovarmi mi ruba il pc per leggere le dj XD) ed è un vero stronzo, è da dirlo, però è un ragazzo d'oro.
Insomma, era fuori con il suo ragazzo e cosa vede? due tizi che se la prendono con 2 ragazzini che si tenevano per mano (emo o non emo che fossero, gay per moda o per davvero, comunque lo erano). Arriva lui dal suo metro e ottanta abbondante, e cosa fa? (cioè, io speravo nel botte sangue rissa alè alèè, che è molto nel suo stile) Invece di menarli per benino, piglia Jeki (il suo tipo) per un braccio e comincia a sbaciucchiarselo davanti ai due stronzi! auhsuahsuah m'ha detto che sono scappati a gambe levate XD

Che figooooooo XD
 
Top
Dolia
view post Posted on 8/3/2009, 22:48




O_O wow, ma un pestaggio al sangue non ci stava male
 
Top
.Moon
view post Posted on 9/3/2009, 02:27




CITAZIONE (HarmlessMind. @ 8/3/2009, 22:17)
In primo luogo il mio (ormai) ex ragazzo.

Lo sapeva benissimo quanto ci tengo ai miei amici, e offenderli con epiteti ridicoli del tipo "frociazzi schifosi" mi ha sempre fatto andare in bestia..

Hai fatto bene a metterlo tra i ex anche se magari prova qualche avversità verso gli yaoi potrebbe frenare la lingua e non offendere la gente... e poi visto che sa quanto ci tieni poteva controllarsi almeno per te
 
Top
HarmlessMind.
view post Posted on 9/3/2009, 16:03




CITAZIONE (.Moon @ 9/3/2009, 02:27)
Hai fatto bene a metterlo tra i ex anche se magari prova qualche avversità verso gli yaoi potrebbe frenare la lingua e non offendere la gente... e poi visto che sa quanto ci tieni poteva controllarsi almeno per te

No più che altro ce l'aveva con due miei amici (carinissimi anche!) e uno veniva a scuola con me..
Solo che è un pervertito, diciamolo u.u tocca il culo a tuttE, ma come dice lui, tanto è gay, che importanza ha? XD
No vabbè lo fa solo con le amiche, ma a me sembra una boiata incazzarsi per così poco.. -.-' :diquadila:
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 16:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,054

Status:


CITAZIONE (.Moon @ 7/3/2009, 01:47)
:ihih: non ti facevo così violenta

ghghgh...mi sottovaluti ... :hihihi:

CITAZIONE (HarmlessMind. @ 8/3/2009, 22:17)
...
Per esempio un mio amico, che si chiama Deevo (lo farò iscrivere al forum mi sa, dato che ogni volta che viene a trovarmi mi ruba il pc per leggere le dj XD) ed è un vero stronzo, è da dirlo, però è un ragazzo d'oro.
Insomma, era fuori con il suo ragazzo e cosa vede? due tizi che se la prendono con 2 ragazzini che si tenevano per mano (emo o non emo che fossero, gay per moda o per davvero, comunque lo erano). Arriva lui dal suo metro e ottanta abbondante, e cosa fa? (cioè, io speravo nel botte sangue rissa alè alèè, che è molto nel suo stile) Invece di menarli per benino, piglia Jeki (il suo tipo) per un braccio e comincia a sbaciucchiarselo davanti ai due stronzi! auhsuahsuah m'ha detto che sono scappati a gambe levate XD

...nuuu...è un mito!!lo voglio conoscere o.o..ha tutta la mia stima!...
anche se un piccolo pesta pesta ci stava... :mpf:
 
Top
HarmlessMind.
view post Posted on 9/3/2009, 17:06




CITAZIONE (KibikyToks @ 9/3/2009, 16:35)
CITAZIONE (HarmlessMind. @ 8/3/2009, 22:17)
...
Per esempio un mio amico, che si chiama Deevo (lo farò iscrivere al forum mi sa, dato che ogni volta che viene a trovarmi mi ruba il pc per leggere le dj XD) ed è un vero stronzo, è da dirlo, però è un ragazzo d'oro.
Insomma, era fuori con il suo ragazzo e cosa vede? due tizi che se la prendono con 2 ragazzini che si tenevano per mano (emo o non emo che fossero, gay per moda o per davvero, comunque lo erano). Arriva lui dal suo metro e ottanta abbondante, e cosa fa? (cioè, io speravo nel botte sangue rissa alè alèè, che è molto nel suo stile) Invece di menarli per benino, piglia Jeki (il suo tipo) per un braccio e comincia a sbaciucchiarselo davanti ai due stronzi! auhsuahsuah m'ha detto che sono scappati a gambe levate XD

...nuuu...è un mito!!lo voglio conoscere o.o..ha tutta la mia stima!...
anche se un piccolo pesta pesta ci stava... :mpf:

Dai lo obbligherò ad iscriversi XD
A volte è una sagoma, a volte è invece è uno da rissa o.O

XD
 
Top
.Moon
view post Posted on 9/3/2009, 23:32




*___* siii qui i nuovi utenti sono sempre ben accetti
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 13/3/2009, 20:55




Dio come odio queste persone...Ma che fastidio danno, spiegatemelo, a quei bigotti che due ragazzi si amano? Cos'è, hanno paura di aprire le loro menti e di scoprire di essere tutti infelici?? Io ci rinuncio...
A me è successo che ho prestato il mio cell a un mio compagno di classe. Come sfondo avevo la copertina di una dj del circolo Idea (Blue flame se non sbaglio). Lui guarda e fa: "Ma è Ed questo?"
Io:"Si, ti piace?"
Lui guarda la foto e fa: "Eh, non tanto..."
E me lo restituisce, un pò in fretta, come se fosse peste.
E notare che era un' immagine soft, Ed e Roy si stavano solo abbracciando....Vorrei fargli vedere la mia collezione di dj! Lì si che scappa!! =risata malefica=
 
Top
157 replies since 21/2/2009, 13:04   2264 views
  Share