"MA SONO DUE UOMINI??? CHE SCHIFOOO!"..., chi ha mai incontrato questi soggetti alzi la mano!

« Older   Newer »
  Share  
Dayel_Elessedil
view post Posted on 27/8/2009, 17:30




comunque io risponderei "MA SONO UN UOMO E UNA DONNA??? CHE SCHIFOOOO!" à___à
 
Top
aRy_WiLd
view post Posted on 27/8/2009, 17:45




io nn capisco la gente che si schifa a guardare 2 uomini che stanno insieme!!! cosa fanno di diverso da una donna e un uomo?? cioè...non ho mai pensato a diversità...anzi!! qlcn se n'è anche uscito qnd ha saputo che leggo yaoi e che cmq sonoa favore dei gay: "beh certo anche io sono a favore ma non è bello qnd sono tuoi amici! fanno un èò senso!" O.O non ci potevo credere..non riuscivo a credere a cs avevano appena sentito le mie orecchie!! ecco...sono le xsone csì ad essere strane...non 2 pesnone qualsiasi che siano 2 uomini 2 donne o qll che scelgono di essere!! cribbio!! mi fanno davvero imbestialire!!!! e poi sono daccordo con il fato che gli yaoi sono molto + romantici di altri manga u.u sisi
 
Top
||OLD||
view post Posted on 27/8/2009, 17:47




XD!! Comunque è vero fa un po' senso vedere un uomo ed una donna che fanno sesso!!
SPOILER (click to view)
Forse io..
 
Top
Dayel_Elessedil
view post Posted on 27/8/2009, 17:51




Old continua a fare insinuazioni... XD
 
Top
||OLD||
view post Posted on 27/8/2009, 17:55




No ero serio ci sto a pensare veramente se io...
 
Top
Dayel_Elessedil
view post Posted on 27/8/2009, 19:03




eh... lo stesso discorso che (non) stavi facendo con midori u_u''
 
Top
||OLD||
view post Posted on 27/8/2009, 20:32




Emm sì..
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 00:14


Group:
{User +}
Posts:
217
Location:
Milano

Status:


comunque io non capisco ste persone che appena vedono due uomini che si baciano tra loro urlano che schifo :schiaff: . ognuno è libero di fare quello che vuole e poi scusa allora anche loro potrebbero venirti a dire mentre ti stai baciando un tipo "o che schifo un uomo e una donna che si baciano".
Quelle persone sono solamente ignoranti e irrispettose
 
Web  Top
157 replies since 21/2/2009, 13:04   2264 views
  Share