Problemi con l'abilitazione, Segnalateli qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2010, 19:51
Avatar


Group:
{Doujishi Sekai Worker}
Posts:
40,048
Location:
Da un luogo in cui non vorresti mai ritrovarti

Status:


Come già detto qualche messaggio su, devi andare QUI
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2010, 20:11
Avatar


Group:
{User +}
Posts:
201

Status:


fatto...ma la paas arriva per e-mail? scusa se rompo, so che sarà seccante ma come ho gia detto prima sono poco pratica...
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 21:33
Avatar


Group:
{Doujishi Sekai Worker}
Posts:
40,048
Location:
Da un luogo in cui non vorresti mai ritrovarti

Status:


Cito
CITAZIONE
Il Platinum User può:
-Leggere doujinshi online
-Leggere manga online
-Accesso all'area password per aprire i file .zip scaricati dal Sito
-Entrare nella sezione streaming
-Scaricare i file presenti nella sezione Extra nelle modalità indicate
-Accesso alle sezioni Fahreneith
Gli utenti di questo gruppo non verrano MAI tolti se non per lunga inattività nel forum.

Per diventare Platinum User dovete prima di tutto essere attivi nel forum, questo comporta ad un topic di presentazione, partecipazione alle discussioni, al GDR e le varie attività, e in fine, un banner in firma. Per far parte di questo gruppo dovrete aprire un topic con la vostra richiesta in questa sezione. Gli utenti non attivi, oltre ad essere scartati a priori, verrano messi in rischio ban.

Non essendo Platinum User non hai accesso alle password
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2010, 22:06
Avatar


Group:
{User +}
Posts:
201

Status:


ah...capito... :(
 
Top
Leliwen
view post Posted on 29/4/2010, 10:58




Salve... Mi sono iscritta ieri - User+ - ma non mi è arrivata alcuna mail... non so nemmeno se come tale tipo di utente mi debba o meno arrivare una mail, scusatemi, non l'ho capito.

- ebbene sì, dopo un'intera giornata a girovagare per il sito non mi ero accorta di questa sezione... sto troppo tempo davanti a un pc... gli occhi si sono fusi.... o forse dovrei cambiare gli occhiali... -

Ho mandato un mp a .Moon per la password, dato che non riesco ad aprire i file scaricaticon le password della sezione, nè quella nuova nè quelle vecchie.

Scusatemi per il disturbo
 
Top
kisachan90
view post Posted on 10/5/2010, 16:59




scusate anche io ho fatto la richiesta della password lo stesso discorso vale anche per me?anche io sono user+io sto sempre vicino al pc e solo da un pò che non mi connetto per problemi di linea , però ci sono sempre
mi dici come devo fare per ricevere la password?devo diventare platinum user?

ah scuasate già c'era scritto che si deve essee plantinum user non avevo letto bene grazie e scusate ancora
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 18:13
Avatar


Group:
{Doujishi Sekai Worker}
Posts:
40,048
Location:
Da un luogo in cui non vorresti mai ritrovarti

Status:


Come già detto, qui c'è scritto tutto
Prego altri di leggere con attenzione prima di porre le stesse domande
In questi mesi lo staff è impegnato, il tempo a disposizione è poco
Le risposte ai vostri quesiti si trovano nel topic che ho linkato
Grazie dell'attenzione
Lo Staff
 
Web  Top
Sarastro
view post Posted on 27/6/2010, 18:21






Domando scusa per il disturbo, sto cercando le password per la lettura dei file zippati.
Ho letto con attenzione le istruzioni per per averle, mi sono iscritto al forum, poi mi sono autoiscritto al gruppo User+ (contando di cercare di diventar User Platinum più in là!) seguendo le istruzioni, per avere accesso all'area password ma non riesco a trovare le password.

Ho letto in questo topic che le password dovrebbero essere nell'area delle releases sotto la dicitura "Password file", ma nella sezione del forum dedicata alle password trovo solo due topic, uno con le vecchie password e uno con le password di novembre 2009.

Ho anche letto questo topic sperando di avere la risposta senza dover disturbare e far ripetere qualcosa di già detto, ma non sono riuscito a trovare la risposta.

Potreste aiutarmi, magari linkando l'area password per iscritti al gruppo USER+?
Oppure spiegandomi cosa devo fare per accedere alle password?

Chiedendo ancora scusa per il disturbo ringranzio in anticipo per la rispota.

:-)
 
Top
112 replies since 20/2/2009, 11:16   1681 views
  Share