Il vostro personaggio preferito fra i cattivi e quello più odiato fra i buoni, Inserisco una discussione inutile

« Older   Newer »
  Share  
>Lilith<
view post Posted on 8/4/2009, 12:16




Mi unisco nel dire che Misa mi sta indigesta v.v due volte che ho beccato death note e due volte che le volevo sparare XDD (purtroppo nn ho mai tempo per appassionarmi a questo manga / anime ç.ç)
Winry nn ne parliamo v.v ogni volta tento di schiacciarla sotto uno scaccia mosche XD

fra i cattivi...du du du du...ce ne sono molti affascinanti v.v ecco, mi unisco alla My Pride nel dire King Bradley XD anche se Kimbly ha il suo fascino v.v ecco
Ce ne sono moooolti altri, ma la lista purtroppo è lunga XD
 
Top
Dolia
view post Posted on 8/4/2009, 17:50




CITAZIONE (Painted Rose @ 8/4/2009, 12:19)
Di naruto però mi piace tanto Itachi come cattivo! :mio:

che alla fine non era tanto cattivo XD
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 8/4/2009, 18:10




anche io adoro death notee!*^*
e credo che.. come tutti abbiano capito.. quello che preferisco e mello!xD
<3 mello <3
lo considerate buono o cattivo??!
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 8/4/2009, 18:15




Beh, mello sta in mezo..non è nè buono ne cattivo
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 8/4/2009, 20:01




mhm..
è un problema!xD
 
Top
Itachi's Lover
view post Posted on 24/4/2009, 23:07




CITAZIONE (*†midori†* @ 8/4/2009, 21:01)
mhm..
è un problema!xD

secondo me Mello nn importa se sia cattivo o buono...è impossibile odiarlo *.*
lui è l'amoruccio di Matt xD

in compenso manderei al rogo Misa(death note), Sakura(Naruto), Lenalee(DGM), Winry (FMA) ...insomma praticamente tt le donne che hanno un ruolo di importanza! ---> mettono a repentaglio l'esistenza dello yaoi!!!!!

B
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 25/4/2009, 14:31




giaa.. è impossibile odiarlo!*-*
 
Top
lovekakashi
view post Posted on 27/4/2009, 13:37




allora...dei buoni che non mi piacciono? misa, hinata , kagome(proprio non la reggo sembra un'eterna disperata), bunny(idem per kagome)...e cattivi che mi piacciono...sasuke(anke se non so come considerarlo) e asami(mafioso cattivo!)...credo sia tutto...ah e non reggo kaname di vampire!!!la sola vista mette ribrezzo come kabuto di naruto!!!!
 
Top
Panssj
view post Posted on 27/4/2009, 18:59




CITAZIONE
in compenso manderei al rogo Misa(death note), Sakura(Naruto), Lenalee(DGM), Winry (FMA) ...insomma praticamente tt le donne che hanno un ruolo di importanza! ---> mettono a repentaglio l'esistenza dello yaoi!!!!!

Condivido l'odio per chi ostacola lo yaoi - ehm ^^; - anche perché spesso sono bamboccie senza spessore che insultano la categoria delle donne, ma tavolta possono essere anche bei personaggi. Ad esempio non potrei mai odiare Yuna di Final Fantasy X, ma manderei al rogo Rinoa di Final Fantasi VIII. Per il resto spesso hanno un rapporto talmente insignificante con chi dovrebbero fare coppia che neanche le calcolo (spesso le accoppiano solo perché sono le uniche femmine in giro, mentre magari gira un bel cattivone succulento che ha un rapporto intenso e morboso con il protagonista che non viene calcolato solo perché uomo - ma non da noi! - e quindi per tanti la loro è solo una relazione 'virile' nemico x nemico ... seeee come no ... )

THE TRUTH IS OUT THERE! (....si, vedo troppo x-files ultimamente)
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 28/4/2009, 09:39




Sono strana se dico che mi piace Orochock nei cattivi?!?!(A parte quando sputa serpenti dalla bocca che fa abbastanza schifo!!) Ho visto delle immy MUY SEXI!!!!
Dei buoni odio con tutto il cuore Hinata, è orrendamente ingenua e timidina. Se Kishimoto-sama farà un finale con Naruto giuro che mi suicido!!!
 
Top
Panssj
view post Posted on 28/4/2009, 20:13




CITAZIONE
Se Kishimoto-sama farà un finale con Naruto giuro che mi suicido!!!

Tranquilla, non sarai sola.
 
Top
eufemismo
view post Posted on 28/4/2009, 20:40




Beh, suicidarsi magari no. Però andare sotto casa sua con delle spranghe, sì, potrei farlo. :guru:
 
Top
.Moon
view post Posted on 28/4/2009, 21:29




*_________* ragazzeeeeeeee ma qui ci stiamo dimenticando di bleach!!!! io AMO AMOOOOO Gin e Ainzen ma anche Grimmjow e Ulquiorra e che dire di Elforte??? *ç* sono così dannatamente sbavosi! Sono i cattivi più sexy della storia dei shinigami :Q___ e rimanendo in tema, Inoue U_U la sgonfierei con una bella alabarda infilzata U_U sulle tette di silicone...
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 29/4/2009, 14:24




Concordo!!! Inoue è insopportabile...e Grimmjow è un gran figo! Ulquirra devo vedere.... non mi convince molto
 
Top
.Moon
view post Posted on 29/4/2009, 20:12




anche a me all'inizio non conviceva, ma poi si impara ad apprezzarlo XD
 
Top
116 replies since 8/2/2009, 12:45   1171 views
  Share