Princess Princess

« Older   Newer »
  Share  
Mikiri
view post Posted on 19/6/2009, 17:56




non è per ninete yaoi, come amnga, anche se l'autrice è una che ne disegna... almeno, il manga. l'anime non mi piaceva, i colori erano troppo accesi.
 
Top
anele87
view post Posted on 19/6/2009, 22:07




la trama mi incurioscisce poi quanto pare sembra anche divertente, sapeste dirmi il costo di un manga?
 
Top
wolf hachiko-chan
view post Posted on 1/11/2009, 21:28




bel manga mi stò vedendo anche l'anime e devo trovarmi d'accordo con Mikiri .....
trama molto carina i disegni mi sono piaciuti molto .
se ci fosse stata una storia yaoi sono sicura non mi sarebbe piaciuto molto perchè sarebbe stato scontato...

anele87 :@: per il costo del manga mi sembra fosse 3.90 mentre il numero di volumi 5 te lo consiglio comprali perchè è molto carina come serie io me la sono fatta prestare e me la sono letta tutto d'un fiato. :mio:
 
Top
Kira J.
view post Posted on 7/11/2009, 13:43




Non ho visto ne l'anime ne il manga ma lo conosco di vista! Sembra carino, quando avrò tempo lo scaricherò.. :)
 
Top
leanis87
view post Posted on 8/11/2009, 15:18




in questo caso è bello sia il manga e l'anime di questo manga esiste anche una storia parallela che parla di uno dei personaggi che è famili complex di cui dovrebbe esistere anche l'anime cioè una puntata o due
 
Top
Megale
view post Posted on 13/11/2009, 20:45




il manga non sono mai riuscita a leggerlo ma ho visto l'anime ed è fatto bene come grafica e l'ho trovato divertente, c'è da ridere dall'inizio alla fine!
 
Top
wolf hachiko-chan
view post Posted on 7/12/2009, 11:38




CITAZIONE (leanis87 @ 8/11/2009, 15:18)
in questo caso è bello sia il manga e l'anime di questo manga esiste anche una storia parallela che parla di uno dei personaggi che è famili complex di cui dovrebbe esistere anche l'anime cioè una puntata o due

lo sapevo ! grazie :mio: mi hai dato conferma di un sospetto che mi è venuto ieri sera.....

in pratica cercavo nuovi mangae scan da scaricare (che fossero interessanti ) e mi ritrovo davanti family complex :checosa?: ....leggendo la trama mi era venuto il sospetto ma non trovando nulla stavo per rinunciare :schiaff: ...

grazie grazie grazie ARIGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :diquadila: :diquadila: :brill:

*ora và a scaricarselo :supermaniac: *

CITAZIONE (leanis87 @ 8/11/2009, 15:18)
in questo caso è bello sia il manga e l'anime di questo manga esiste anche una storia parallela che parla di uno dei personaggi che è famili complex di cui dovrebbe esistere anche l'anime cioè una puntata o due

lo sapevo ! grazie :mio: mi hai dato conferma di un sospetto che mi è venuto ieri sera.....

in pratica cercavo nuovi mangae scan da scaricare (che fossero interessanti ) e mi ritrovo davanti family complex :checosa?: ....leggendo la trama mi era venuto il sospetto ma non trovando nulla stavo per rinunciare :schiaff: ...

grazie grazie grazie ARIGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :diquadila: :diquadila: :brill:

*ora và a scaricarselo :supermaniac: *

evviva il mio Akiruccio :mio:
 
Top
Megale
view post Posted on 4/1/2010, 22:05




ho visto l'anime era da ridere dall'inizio alla fine, pieno di sottosensi è uno spasso!
 
Top
MajicJapan
view post Posted on 12/3/2010, 12:55




ho visto l'anime e lo trovato caruccio. divertente spesso XD
i
 
Top
lady1one
view post Posted on 1/4/2010, 17:10




mi avete invogliata a cercarmi l'anime v.v lo si trova in jappo con sub ita vero?
 
Top
MajicJapan
view post Posted on 1/4/2010, 20:24




sì ^^
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 13:32
Avatar


Group:
{User +}
Posts:
534

Status:


Carino! ho visto l'anime e il manga, l'ho trovato molto simpatico!
I disegni non sono male e poi fa ridere, vale proprio la pena vederlo ^^
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 15:48


Group:
Member
Posts:
3,962
Location:
Isola di Andromeda

Status:


yaoi non e yaoi l'unico piccolo riferimento e stato
SPOILER (click to view)
il bacio tra yujiro e kono
 
Web  Top
42 replies since 5/2/2009, 22:28   1354 views
  Share