La regina dei dannati, Cronache dei vampiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2009, 18:50
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Quoto tutto quello che ha detto cassandra...
Aggiungendoci che è terrorizzante o.o
 
Web  Top
Panssj
view post Posted on 21/4/2009, 21:40




Louis e Gabrielle *non esistono*! Ecco il mio cuoricino è andato in pezzi, non ricordatemi simili orrori.. La Regina dei Dannati è il libro delle cronanche che mi è piaciuto di meno, ma presenta molti dettagli interessanti quindi perché stuprarlo a quel modo?!
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 22/4/2009, 00:22




La balla è che se no la gente vede il film e non legge il libro.....
Cosa che devo capire sinceramente O.o cioè, io sarei ultracuriosa di vedere come trasportano le parole del libro in un film *O* perchè intervista col vampiro era quasi uguale, e La regina dei dannati l'hanno completamente stravolto? ç___ç signur...
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 13:50
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Questa è la stessa cosa che è su cessa a Twilight...
Il libro era una cosa, il film un'altra!!!
Tutti quegli sgorbi sul set...
Orrore!!!
Comunque quoto nee-san, intervista col vampiro è venuto bene... quando guardavo i vestiti pensavo a voler rubare i vestiti di scena... XD
*Ha un debole per i vestiti ottocenteschi*
 
Web  Top
*cassandra*
view post Posted on 22/4/2009, 14:06




intervista col vampiro ha qualcje imperfezione,per esigenze di copione immagino qualcosa è stato cambiato...ma qualcosa!posso pure accettare tom cruise lestat e banderas armand............(e vorrei sottolineare che è il film che amo di più al mondo)ma la regina dei dannati è proprio un altra cosa...avrebbero dovuto scrivere liberamente ispirato.
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 23:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
266
Location:
Verona

Status:


io ho sia letto il libro sia visto il film...devo dire che nel film è bellissimo, ha una colonna sonora stupenda anche se mancano mooolte cose.... tipo la leggenda delle gemelle...si poi è vero che nn è Marcus a vampirizzare Lestat...e poi praticamente è tutto un altro libro della Rice..cioè quello precedente che è "Scelti dalle tenebre"...e il finale è preso da "La regina dei dannati" scusate la mia pignoleria ma Anne Rice è la mia scrittrice preferita ^^
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 30/4/2009, 09:14




XD W i guazzabugli cinematograficiii
Sinceramente non mi ricordo Scelti dalle Tenebre O,O e questa cosa, oltre a farmi autopestare a sangue per la mia sbadataggine, mi fa pensare che devo rileggermeli assolutamente v.v

Lasciamo perdere Twilight v.v sto ancora pensando a quell'uomo che sbrilluccica al sole (notevolmente chiamato "l'uomo Swarosky" dalle mie ex-compagne di classe XD )
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 15:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
266
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (>Lilith< @ 30/4/2009, 10:14)
Lasciamo perdere Twilight v.v sto ancora pensando a quell'uomo che sbrilluccica al sole (notevolmente chiamato "l'uomo Swarosky" dalle mie ex-compagne di classe XD )

L'uomo swarosky con le sopracciglia a cespuglio direi...i libri nn erano mael apparte lo sprilluccichio....soprattutta la battaglia finale....ma i film!!! Beh potevano risparmiarseli...."Anche se apprezzo la colonna sonora"
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 30/4/2009, 15:54




La colonna sonora è l'unica nota di merito che gli do v.v ecco *crogiola*

Si, i libri son belli XD lo sbrilluccichio è il tocco perfetto XDD ho trovato una parodia fatta da dei cosplayer su youtube, e fanno la parte dello sbrilluccichio con di sottofondo un urlo "cos'è stato?" "Ehm....Bram Stoker che si è suicidato"
XDD
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 17:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
266
Location:
Verona

Status:


Nooo lo voglio vedere...mi passi il link???
Please :sbrill:
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 2/5/2009, 10:54




CITAZIONE
Lasciamo perdere Twilight v.v sto ancora pensando a quell'uomo che sbrilluccica al sole (notevolmente chiamato "l'uomo Swarosky" dalle mie ex-compagne di classe XD )

ahahaahahahahahahahahahah l'uomo sbrill sbrill.....ma per favore.....
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 20:30
Avatar


Group:
{User +}
Posts:
290

Status:


io ho comprato il video la regina dei dannati in quanto adoro la rice...ma quando ho visto il film mi sono un pò demoralizzata...praticamente avevano tolto tutti i pezzi più importanti, anche se la musica e gli effetti non sono male
per quanto riguarda intervista con il vampiro ho solo letto il libro il film purtroppo non l'ho visto
 
Top
41 replies since 2/2/2009, 19:11   208 views
  Share