La regina dei dannati, Cronache dei vampiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2009, 16:01
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


XD Pensavo di aver interpretato male il libro... XD
Colpa mia che leggo quando la mente non ci sta XD
Glashie vampirozza, mi hai chiarito i dubbi *-*
 
Web  Top
Stefy!!!
view post Posted on 3/3/2009, 16:04




u.u Ma ti pare tesoro? *_*
Credo che queste siano le poche cose che mi restino in mente senza difficolta... XD

Comunque in questo film la regina è veramente incredibile... O_O Ci sono rimasta quando è apparsa la prima volta... Non so perchè ma me la immaginavo diversa.... XD
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 16:08
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Anche io....
E se devo essere sincera, mi ha ftto una certa paur la vita stretta che aveva O.O
Io credevo di essere tropo magra, quella mi supera di brutto XD
[O forse sono io che vedo male le figure, boh... O.o]
 
Web  Top
Stefy!!!
view post Posted on 3/3/2009, 16:13




Mmmmh... No, in effetti ora che me lo fai ricordare... Era veramente uno stecco quella donna... XD
Parlo io che peso 45 Kg e mangio come un animale... *_*
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 16:16
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Appunto!
Sono quant'è te ma quella ci batte XD
 
Web  Top
sakuratei
view post Posted on 4/3/2009, 22:11




Credo che l' abbiano scelta apposta ecco perchè è sempre "affamata"
Dato che è così magra deve pur cercare di nutrirsi
 
Top
.Moon
view post Posted on 4/3/2009, 22:15




CITAZIONE (My Pride @ 3/3/2009, 16:16)
Appunto!
Sono quant'è te ma quella ci batte XD

:addit: invidia
 
Top
belial0303
view post Posted on 13/4/2009, 13:02




Io ho letto il libro e visto il film quando è uscito al cinema e purtroppo ne sono rimasta delusa, il film è carino ma io ho amato il libro e la storia nel film viene quasi totalmente stravolta!
In confronto "Intervista col vampiro" è fatto veramente bene e segue meglio il libro!!
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 13/4/2009, 14:07




Gnaaaa! mi infratto v.v
Cmq, la regina dei dannati se vogliamo prenderlo come film a parte dei libri della Rice, potrebbe anche essere bello (io lo adoro, ma devo vederlo lontano dall'immagine che ho del libro, che adoro *o*
SPOILER (click to view)
soprattutto la parte in cui Lestat si preoccupa di Louis, o Armand che non vuole trasformare l'altro ^^'

)

Ma se lo prendiamo come trasposizione del libro...........non c'entra un cavolicchio ç.ç cioè, solo due cosine, il resto è tutto stravisato (soprattutto la parte di marius v.v ecco....ma nn era biondo con i capelli lunghi? ç___ç )

in compenso è bello *o*
 
Top
belial0303
view post Posted on 14/4/2009, 22:32




Sono daccordo con te, in più Louis nel film manco esiste...
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 15/4/2009, 08:42




vero? ç-ç era tenero....*corre a rilggersi il libro* v.v maledetti film cattifi
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 15/4/2009, 19:02




orroooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!e non come genere XD
io sono una fan di anne rice!la regina dei dannati è il mio libro preferito insieme a intervista col vampiro. questo film è un insulto!del libro,che è perfetto,non ha nulla solo il nome e quello di qualche personaggio.è stato semplificato e rivoltato così tanto da farlo diventare un anonimo filmetto per teen agers americani mezzi emo e mezzi darkettoni che sognano il bel vampirone che ti porti via. che delusione terribile..e andai anche al cinema a vederlo!
 
Top
Yuril
view post Posted on 20/4/2009, 22:18




Mmm mi avete incuriosito penso che andrò a ripescarmi questo filmetto da qualche sitarello e me lo vedo :D
Voglio constatare con i miei occhi cosa hanno combinato a quest'altro bel libro sigh sob
Spero di non rimanere troppo sconvolta da non riuscire a commentare qua dopo xD
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 16:32
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Io non ci andai affatto al cinema...
L'ho guardato su youtube tanto pe vedere com'era...
E ci sono rimasta malissimoo ç.ç*Si guardicchia Intervista col vampiro per tirarsi su*

Yuril, non vederloooooooo
*Cerca di proteggere come può*
 
Web  Top
*cassandra*
view post Posted on 21/4/2009, 18:47




bene...sai come ti convinco a non vederlo?le gemelle non esistono,quindi tutta la loro meravigliosa storia nemmeno.marius crea lestat,è bruno,non è un romano.david è al massimo 40enne,lestat crea jesse °_°.armand sembra il figlio di ozzy osborne,un paio di vampiri non meglio identificati ma dall'aspetto uno è mael,esplodono,daniel non esiste e cosa più grave louis e gabrielle nemmeno
 
Top
41 replies since 2/2/2009, 19:11   208 views
  Share