The Summit...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2009, 17:59
Avatar


Group:
{User +}
Posts:
290

Status:


io invece trovo che i disegni siano molto belli, certo sono diversi da quelli giapponesi ma ciò non toglie niente a nessuno dei due tratti. Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi non sono daccordo per me l'autrice riesce a dimostrare il carattere e quello che provano e pensano i personaggi anche se un pò di mistero non guasta mai
 
Top
cicella
view post Posted on 12/9/2009, 00:03




CITAZIONE (morganalastrega @ 10/9/2009, 18:59)
io invece trovo che i disegni siano molto belli, certo sono diversi da quelli giapponesi ma ciò non toglie niente a nessuno dei due tratti. Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi non sono daccordo per me l'autrice riesce a dimostrare il carattere e quello che provano e pensano i personaggi anche se un pò di mistero non guasta mai

io mi riferivo alla contrapposizione del metodo giapponese. nei manga coreani ci sono molto meno faccine deformer e simili, più è seria la storia, meno ce ne sono.
Per la questione della rigidità espressiva, faccio l'esempio del pianto: dall'espressione non si capisce mai l'emotività del personaggio, ma sai che è triste solo perchè gli vedi scentere la lacrima.
Però sono quasi sicura che sia "una cosa voluta": se il personaggio è figo, non si deve mettere a fare mille faccine strane (almeno io la interpreto così XD) e questo può più o meno piacere.

poi è indubbia la superiorità dei coreani per quanto riguardi i dettagli: la cura che mettono nel "vestire" i loro personaggi esprime tutta la loro fissa per la moda XD.
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 23:34
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Waaa c'era una discussione su questo manwha adorabile e nessuno me l'ha detto °°°

Ok vi dico la mia...
Adoro questa storiae attendo cn ansia '(° numero.
E diciamocela la fine di Moto era scontata sin da subito però...
Ma adoro le sue faccine, sono troppo divertenti, anche se i disegni litrovo troppo 'grandi'.
Però i particolari mi piacciono troppo, dei disegni, così come la trama che si fa via via più interessante XD
 
Web  Top
62 replies since 2/2/2009, 13:59   1525 views
  Share