Death Note

« Older   Newer »
  Share  
MIsa_misa_kawaii
view post Posted on 11/4/2009, 22:19




io amo death note
...no forse nn è chiaro così

IO AMO DEATH NOTE :diquadila: :diquadila: :diquadila: :diquadila: :diquadila: :diquadila: :diquadila: :diquadila: :diquadila: :diquadila:
mi piace il volto sadico di Raito quando scrive i nomi, mi piace Ryuk qnd esprime le sue opinioni sugli umani *-*
mi piace Rem perchè protegge Misa...e Misa perchè è troppo Kawaii. Mi piace Mello perchè mangia sempre cioccolata e Near {spoiler}
SPOILER (click to view)
perchè è stato così intelligente da poter scoprire Ligth...

e su L...beh...nn me lo sono dimenticata..solo che non è trai miei personaggi preferiti ^-^
 
Top
lovekakashi
view post Posted on 12/4/2009, 15:58




anche io adoro death note e sopratutto l!!!! è proprio bello e poi l'attore dei film è identico!!!
 
Top
Painted Rose
view post Posted on 13/4/2009, 20:22




Death Note è il mio manga preferito!**
Ce ne sono tantissimissimissimi che adoro, ma questo mi ha proprio colpita! :mio:
E poi.... il mio Erucchan!>.<
Ecco... l'unica pecca
SPOILER (click to view)
oltre ovviamente alla more di Eru...

...è il personaggio di Misa!xD
 
Top
lovekakashi
view post Posted on 15/4/2009, 09:04




ultimamente ho cambiato idea il migliore personaggio è watari!!! quel vecchietto ci sa fare!!!
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 15/4/2009, 10:59




A me piace molto Death Note, non è che ci straveda per questa serie però mi piace. Ma...il doppiaggio italiano....ma quanto fa schifo?? Soprattutto Misa... l' hanno resa una povera oca!! Ok, Misa non mi sta simpaticissima, ma ridurla così...la doppiatrice ha una voce orribile!!=_= Comunque il mio personaggio preferito è L, che nella versione italiana sembra un drogato (quando dice "Io sono L"...non sembrava uno che si era appena fatto di qualcosa??)....=_=
 
Top
Yuu
view post Posted on 2/5/2009, 22:26




CITAZIONE (»Ale.black @ 26/1/2009, 19:07)
A me è piaciuto moltissimo fino all'episodio 25..
In particolare lascena sotto la pioggia...li i miei viaggi mentali sono pariti a mille XD

Da li in poi mi sono piaciute molto le parti con Mello e Matt (che rispetto al manga non si è visto per niente <.< ) e ho odiato a morte Near dal primo momento.

L'unica cosa che mi ha deluso di death note è la mancanza di background dei personaggi, in particolare di L , mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più sul suo passato u_u

Sono d'accordo
 
Top
.Moon
view post Posted on 2/6/2009, 13:39




CITAZIONE (Al Kaufman @ 15/4/2009, 11:59)
A me piace molto Death Note, non è che ci straveda per questa serie però mi piace. Ma...il doppiaggio italiano....ma quanto fa schifo?? Soprattutto Misa... l' hanno resa una povera oca!! Ok, Misa non mi sta simpaticissima, ma ridurla così...la doppiatrice ha una voce orribile!!=_= Comunque il mio personaggio preferito è L, che nella versione italiana sembra un drogato (quando dice "Io sono L"...non sembrava uno che si era appena fatto di qualcosa??)....=_=

non l'ho mai visto in italiano ma da come ne parli! ahahah me lo sono immaginato!
 
Top
Massi-san
view post Posted on 25/6/2009, 09:45




:P il vero nome di L è proprio L lo saputo da un fanatico di questo anime....:3
Che nome comunque non mi ricordo il cognome...
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 25/6/2009, 14:08




L Lawiet, se ben ricordo come è scritto...Mi sa che verrò cassata duramente!!XD
 
Top
-CaroL-
view post Posted on 2/7/2009, 13:24




Death Note è LA serie!!! sraò PER SEMPRE grata a G. che me l'ha fatto conoscere!!! (e mia sorella che non ne può più di me gli farà gli appostamenti per ucciderlo, credo xD)
ma perchè ce l'avete tutti con il doppiaggio italiano?? a me non dispiace così tanto... a parte Misa... poi quando ho scoperto che il doppiatore di Light-kun è lo stesso di Zac Efron mi è venuto un infarto (colpa di kira!) e ho avuto davvero paura che non sarei più riuscita a vederlo! ...ma non è stato così hehe
in effetti dopo il famigerato episodio 25 (uh, quante lacrime!!!) mi cade un po' il palco, però poi gli ultimi tre episodi sono... WAAAHH!!! O.o
Adoro Light<3, Near (sì, è caruccio! perchè vi sta antipatico??), L (assieme a Light fa la coppia più bella del mondo!!! e non solo negli yaoi!^^) e anche Matsuda! ^^
 
Top
Massi-san
view post Posted on 24/8/2009, 21:52




Lo odio..sarà disegnato benissimo ma lo odio
 
Top
40 replies since 26/1/2009, 13:48   223 views
  Share