Il vostro genere preferito
Poll choicesVotesStatistics
Shounen40 [63.49%]
Shoujo15 [23.81%]
Yuri3 [4.76%]
Shoujo Ai2 [3.17%]
altro (specificare quale)2 [3.17%]
Hentai1 [1.59%]
Kodo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

Il vostro genere preferito, a parte lo yaoi e lo shounen ai...

« Older   Newer »
  Share  
AleD_83
view post Posted on 15/4/2009, 21:09




Sul genere shojo penso che non puoi sbagliarti se leggi 'video girl ai' di M. Katsura...per me è uno dei manga più belli!!! Ho trovato anche molto carino 'lui il diavolo' di M. Takanashi e, ovviamente, 'il grande sogno di maya' di S. Miuchi, che dovrebbero ricominciare a pubblicare dopo una pausa di anni...e 'mars' di F. Souryo.
Mi è piaciuto anche moltissimo 'proteggi la mia terra'...e poi, ovviamente, le opere della Yazawa...
diciamo che di cose da leggere ce ne sono un'infinità...potrei stare qui a elencarle fino a dopodomani!!! ^_^
 
Top
kikyo&kagome
view post Posted on 16/4/2009, 18:46





io sono per gli shoujo, soprattutto quelli scolastici! (anche se tengo a precisare che il mio cuore è totalmente per lo yaoi :supermaniac: !!!! come penso sia per la maggior parte degli utenti di questo forum!!!)
 
Top
Yuu
view post Posted on 2/5/2009, 22:06




Io leggo più shounen che shoujo, quest'ultimi non mi piacciono tanto..(¬¬U)
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 4/5/2009, 17:24




CITAZIONE
Shounen.. quelli dove ci sono tanti bei ragazzi XD

Quoto in pieno, ma non disdegno neanche gli shojo!

Mi piacciono un pò tutti e di tanti generi, sia fantasy che romantici e sentimentali o quelli con scenette comiche.
 
Top
winry83
view post Posted on 5/5/2009, 15:10




... Shojo.. infondo sono una romantica io XD
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 7/5/2009, 16:21




Allora, dopo aver fatto una capatina su Wikipedia, ed aver controllato il genere a cui appartengono i mie anime e manga preferiti, be, mi trovo di visa, o meglio, prendendo spunto da una Fan Fiction che adoro, "Tra Due Fuochi" :P
Be' la maggior parte dei mie manga preferiti (Detective Conan, E's, Shaman King, Tsubasa Reservior Chronicle, Yu-Gi-Oh), dovrei dire il genere Shonen, ma purtroppo, il manga che adoro sopra ogni altro (cioè X-1999 delle Clamp) è un Shogo (si, avete capito bene, uno Shogo ... anche io ho qualche dubbio a riguardo, però se lo dicono gli esperti :D ) ... Uffa, nn so che cosa mettere !!!!!
Va be', siccome siamo in un paese democratico, deciderò a favore della maggioranze ^_^

I mie genere manga preferito sono gli Shonen ... Eh, addirrittura i mie manga preferiti sono da ragazzo <_< ... Io da piccola devo aver avuto qualche discussione accanita con la "Femminilità" XD
 
Top
Deev.O
view post Posted on 8/5/2009, 21:38




*cof cof*

Yuri xD

SPOILER (click to view)
Lo so, sono un maiale, lo so u.u
 
Top
Yuril
view post Posted on 8/5/2009, 22:52




CITAZIONE
Sul genere shojo penso che non puoi sbagliarti se leggi 'video girl ai' di M. Katsura...per me è uno dei manga più belli!!! Ho trovato anche molto carino 'lui il diavolo' di M. Takanashi e, ovviamente, 'il grande sogno di maya' di S. Miuchi, che dovrebbero ricominciare a pubblicare dopo una pausa di anni...e 'mars' di F. Souryo.
Mi è piaciuto anche moltissimo 'proteggi la mia terra'...e poi, ovviamente, le opere della Yazawa...
diciamo che di cose da leggere ce ne sono un'infinità...potrei stare qui a elencarle fino a dopodomani!!! ^_^

Ale grazie per i suggerimenti!! Lui il diavolo era interessante però ho letto solo il primo vol xD
CITAZIONE
Lo so, sono un maiale, lo so u.u

Comunque se tu sei un maiale lo siamo anche tutti/e noi amanti dello yaoi non pensi :D Nessun maiaaale quiii! :diquadila:
A dirla tutta,tra l'altro :arross: , alcuni yuri non dispiacciono nemmeno a me XD
 
Top
lady_-moon
view post Posted on 19/5/2009, 08:25




a me piace lo shoujo scolastico-romantico!!
 
Top
.Moon
view post Posted on 19/5/2009, 09:37




CITAZIONE (Sole the kid @ 7/5/2009, 17:21)
Allora, dopo aver fatto una capatina su Wikipedia, ed aver controllato il genere a cui appartengono i mie anime e manga preferiti, be, mi trovo di visa, o meglio, prendendo spunto da una Fan Fiction che adoro, "Tra Due Fuochi" :P
Be' la maggior parte dei mie manga preferiti (Detective Conan, E's, Shaman King, Tsubasa Reservior Chronicle, Yu-Gi-Oh), dovrei dire il genere Shonen, ma purtroppo, il manga che adoro sopra ogni altro (cioè X-1999 delle Clamp) è un Shogo (si, avete capito bene, uno Shogo ... anche io ho qualche dubbio a riguardo, però se lo dicono gli esperti :D ) ... Uffa, nn so che cosa mettere !!!!!
Va be', siccome siamo in un paese democratico, deciderò a favore della maggioranze ^_^

I mie genere manga preferito sono gli Shonen ... Eh, addirrittura i mie manga preferiti sono da ragazzo <_< ... Io da piccola devo aver avuto qualche discussione accanita con la "Femminilità" XD

shogo? :what?:
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 20:41
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Shounen
Manga per ragazzi 4ever! :pandaman:

 
Web  Top
Usagi-san
view post Posted on 22/5/2009, 18:32




non disniego(ma come cavolo si scrive?) un buon yuri scolastico fatto a regola d'arte
 
Top
Fuyuu
view post Posted on 28/5/2009, 11:35




Io adoro gli shoujo, soprattutto i fantasy. A parte qst io leggo qualsiasi genere, purke fantasy. W Tsubasa Reservoir Chronicle! W KuroFay e ShaoSaku
 
Top
icoru-chan
view post Posted on 2/6/2009, 10:48




direi shounen sisi^^
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 14:23
Avatar


Group:
{User +}
Posts:
290

Status:


preferisco gli shoujo scolastici ma anche quelli fantasy non sono male. Quelli che adoro però sono quelli che trattano di vampiri come model anche se l'autrice è coreana.
 
Top
72 replies since 22/1/2009, 15:30   684 views
  Share