Personaggio Odiato, In assoluto XD *copia*

« Older   Newer »
  Share  
*†midori†*
view post Posted on 5/4/2009, 22:07




kabuto di naruto.. LO DETESTO!faccia da schiaffissimii!>///<
tadase di shugo chara.. non so troppo perfettino bellino.. buttato la!tsk!
ushio di gentlemen alliance cross.. prima non mi dispiaceva!ma bo.. adesso lei non può stare con nessun altro non so!..booo..
mmm..potrei proseguire..però.. non era solo uno!?!?xDD
 
Top
belial0303
view post Posted on 21/4/2009, 21:40




Mi sono appena fatta una maratona di DN, mi aggiungo a tutti coloro che non sopportano Near, lo userei come bersaglio per le frecciette...
 
Top
Painted Rose
view post Posted on 22/4/2009, 20:05




Io non sopporto Misa di Death Note! @_____@
Hinata e Temari di Naruto (lo so che a molti piaciono, ma io non le reggo proprio.... .-.)
Pooooi.... ci devo pensare un po' su!
 
Top
HarmlessMind.
view post Posted on 22/4/2009, 22:02




Itachi e Gaara u.u
Più che altro mi fanno paura, ecco u.u

E poi anche Usopp, dio mio che terrore che mi fa o.o

Uhmm penso basta u.u

A proposito... I (L) NEAR *-*
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 23/4/2009, 09:24




CITAZIONE
Hinata e Temari di Naruto (lo so che a molti piaciono, ma io non le reggo proprio.... .-.)

Concordo per quando riguarda Hinata. E' veramente nauseante...bleah...come può essere così schifosamente inceppata quando vede Naruto da svenire ogni volta?????
Non riesce mai a spiaccicare una parola seria ed è troppo ingenua.
Non vorrei mai che Kishimoto-sama decidesse di formare la coppia NaruHina, credo che avrei seri problemi a continuare a leggere il manga.(Scherzo continuerei lo stesso perchè è troppo bello!!!)

E poi Naruto deve stare con Sasuke!!!!!!!!!!
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 23/4/2009, 18:53




UUUH!
anche io non sopporto usopp!
 
Top
Yuu
view post Posted on 4/5/2009, 22:18




Linalee-san..
 
Top
Panssj
view post Posted on 5/5/2009, 14:13




CITAZIONE
Non riesce mai a spiaccicare una parola seria ed è troppo ingenua.

Mi trovo a dissentire. Hinata in molti punti del manga, come ad esempio quando si scontra contro il cugino Neji, o durante l'incontro di Neji e Naruto, formula pensieri e riflessioni molto lucidi su se stessa, la sua situazione e gli altri. Kishimoto ha il grande dono di presentare personaggi molto vari e diversificati fra loro (come Chouji, che in nessun altro manga avrebbe trovato lo spazio che ha avuto in Naruto durante l'inseguimento di Sasuke - bellissimo il parallelo con la farfalla!) e una ragazza molto timida si può ritrovare nel personaggi di Hinata. Essere timidi non deve essere un motivo per odiare un personaggio: del resto non tutti possiamo essere novelli Naruto! E sopratutto, Hinata è tutto meno che ingenua. Sa di aver deluso le aspettative della sua famiglia, di non essere desiderata dal padre che a lei preferisce la sorellina minore più dotata. Inoltre è l'unica ragazza in tutto il manga di Naruto che dimostra sin da subito non una cotta da 'oddio-quanto-è-figo' ma un sentimento vero e sincero (Sakura stessa lo sviluppa solo più tardi - ma tanto è tardi cara bwahahah). Poi piacere o non piacere è questione di gusti certo.

Che poi Naruto non debba assolutamente finire con una NaruHina siamo daccordo. (Naruto deve stare con Sasuke punto XD) L'amore di Hinata è del tipo che si vive da lontano, non ricambiato (a parte gli ultimi capitoli del manga) e troverei strano che Kishimoto, sempre così attento ai fan, tronchi in questo modo centinaia di possibili sviluppi. Secondo me punterà su un finale aperto.

Detto questo mi ritiro XD
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 5/5/2009, 17:24




Sono d'accordo sul fatto che una ragazza timida si possa impersonare in Hinata e in effetti "ingenua" non era la parola più azzaccata che potessi trovare. Ma non so bene come spiegarlo il perchè non mi piaccia Hinata. E' un pò un fatto di pelle, mi da un pò sui nervi il suo modo di fare. Con questo non voglio offendere nessuno che si ritrovi nel suo carattere. Forse dipende un pò dal fatto che da bambina ero la timidezza in persona e stavo sempre per conto mio. Il risultato era che i miei compagni mi sfruttavano come gli pareva e mi prendevano sempre in giro senza che io potessi riplicare a causa della mia timidezza. E' durato tutto fino in prima media, quando non so il perchè o il per come qualcosa è scattato dentro di me e sono riuscita a ribellarmi tirando fuori il coraggio e cantandole di santa ragione a tutti. Adesso sono completamente diversa, sono diventata quasi l'opposto faccio subito amicizia con tutti e sono molto estroversa e aperta con gli altri.
E' molto molto meglio di prima.
Per questo do un consiglio a chi è molto timido
"Tirate fuori il coraggio e scacciate la timidezza vivrete sicuramente meglio in mezzo agli altri!!!!"


A proposito oggi non so perchè ma sento di odiare Light Yagami (solo un pochino!!!)
:what?: Dipenderà dal fatto che ho appena rivisto la puntata di quando uccide L?!? Povero L mi piaceva così tanto, piango ogni volta che rivedo quell'episodio!!
 
Top
Fuyuu
view post Posted on 29/5/2009, 13:30




:uhm: Mamma che roba, pora Hinata, piace anche a me, nn è colpa sua se è un po' complessata, è tutta colpa del papà, della sorella, degli zii (o del fantasma della zio, che ci sta bene pure quello :guagua: ), del cugino, del gatto del nonno ... XDDD CMQ la maggioranza dei personaggi odiati sn ragazze ... :what?: si, va bè, + o -, diamola per buona :scak: ... tranne Sasuke e Near. Queste sono cose che fanno riflettere :uhm: CMQ chi ha OSATO dire qualcosa contro Gaara :aukdm?: ? Lui è DIO, altro che Light :sbrill: Me prostrata in adorazione di Gaara :sbrill:
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 29/5/2009, 16:07




Allora!xD
Hinata a me piaceee.. sakura no piuttosto!non so..ha qualcosa di irritante!!
Mhm.. gaara piace un sacco anche a me!!*.*
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 19:40
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Uhm...
Credo nessuno o.o
 
Web  Top
Ayma
view post Posted on 4/6/2009, 09:10




Secondo me il personaggio più odioso e irritante della storia degli anime/manga è Haruhi di Host Club... perchè è bruttina, completamente priva di carattere e di pregi :non è simpatica, non è sveglia, non è intelligente e più che gentile ciò che fa di buono lo fa per compassione di quei poveri ricchi che non capiscono nulla -mentre lei ha capito tutto dalla vita...come no...- e nonostante tutto ciò tutti si innamorano di lei, e questa è la cosa più assurda perchè innamorarsi di un tronco di legno avrebbe più senso.. >_<
 
Top
.Moon
view post Posted on 4/6/2009, 10:43




CITAZIONE
tutti si innamorano di lei, e questa è la cosa più assurda perchè innamorarsi di un tronco di legno avrebbe più senso

è questo che mi ha fatto allontanare dai shoujo
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 4/6/2009, 10:52




Sakura di TRC v.v le picchierei la testa contro il muro v.v mi sta altamente sulle scatole, lei e sto Shaoran v.v cioè.....impara a dire qualcos'altro tesoro O-O

Purtroppo non seguo DN v.v però quel poco che ho visto...beh, Misa al rogo v.v dio mio quella ragazza...
Near non so bene XD solo quando fa il cosplay un mio amico lo amo v.v''' per il resto mi è indifferente XD
Kagome è da friggere v.v allora era meglio Kikyo XD anche se lei non è che la sopporto XDDD
Infine Winry v.v cioè, è sopportabile in alcuni punti ma in altri la morderei v.v ecco penso di aver finito XDDD
Perchè io non sopporto in definitiva One piece? XD va beh
 
Top
225 replies since 19/12/2008, 16:02   1284 views
  Share