Moon's Gallery, le mie opere d'arte... si fa per dire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2009, 21:01
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Che sguardo :shifty:
 
Web  Top
Tony_Storm
view post Posted on 4/6/2009, 23:42




Ahahaha xD
E' venuto bene u_u
Lo voglio vedere colorato :scak:
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 6/6/2009, 00:05




4 stili diversi per 4 disegni non sono un difetto... secondo me significa che sei versatile, che è decisamente un pregio per un'artista!

Quoto Tony sull'uomo in kimono, mi piacerebbe vederlo a colori, sono certa che sarebbe bellissimo!
 
Top
.Moon
view post Posted on 6/6/2009, 09:32




da un pò mi piace fare schizzi e lasciarli come sono... non so hanno quell'aria un pò trasandata che adoro, piena di linee xD
 
Top
~ [Puc]Chyko
view post Posted on 7/6/2009, 18:18




Oh, quell'ultimo schizzo *sospira*
Divino. Semplicemente divino!
Bellissimo *o*
Ti giuro che sono rimasta a bocca aperta... Sarà forse per l'espressione e per il taglio degli occhi, che mi hanno attirato praticamente subito!
CITAZIONE (.Moon @ 6/6/2009, 10:32)
da un pò mi piace fare schizzi e lasciarli come sono... non so hanno quell'aria un pò trasandata che adoro, piena di linee xD

Uh, è vero, il tratto a bozza è sempre il migliore, ma si può ottenere lo stesso, aggiungo drappeggi su drappeggi e particolari inutili, quando si inchiostra XD
Ciemmecu, quell'ultimo disegno - te lo dico io - val la pena che venga ripassato a china, perchè quello sguardo *occhieggia* è magnetico! *-*
Ammetto di averne adocchiati altri disegnati ben meglio nella tua gallery, ma quello mi ha colpita particolarmente *sbavicchia un alro po'* dai, ripassalo o inchiostraloooo! XD
[Se lo colorassi con i watermarker o i pantoni sarebbe ancora meglio, secondo me °ç°]
 
Top
Dolia
view post Posted on 8/6/2009, 12:13




°_° me invidia! bello!
 
Top
.Moon
view post Posted on 15/6/2009, 00:05




CITAZIONE (~ [Puc]Chyko @ 7/6/2009, 19:18)
Oh, quell'ultimo schizzo *sospira*
Divino. Semplicemente divino!
Bellissimo *o*
Ti giuro che sono rimasta a bocca aperta... Sarà forse per l'espressione e per il taglio degli occhi, che mi hanno attirato praticamente subito!
CITAZIONE (.Moon @ 6/6/2009, 10:32)
da un pò mi piace fare schizzi e lasciarli come sono... non so hanno quell'aria un pò trasandata che adoro, piena di linee xD

Uh, è vero, il tratto a bozza è sempre il migliore, ma si può ottenere lo stesso, aggiungo drappeggi su drappeggi e particolari inutili, quando si inchiostra XD
Ciemmecu, quell'ultimo disegno - te lo dico io - val la pena che venga ripassato a china, perchè quello sguardo *occhieggia* è magnetico! *-*
Ammetto di averne adocchiati altri disegnati ben meglio nella tua gallery, ma quello mi ha colpita particolarmente *sbavicchia un alro po'* dai, ripassalo o inchiostraloooo! XD
[Se lo colorassi con i watermarker o i pantoni sarebbe ancora meglio, secondo me °ç°]

:brill: proverò ad inchiostrarlo... solo che ho paura di fare un obrobrio XD e di rovinarlo... per il resto :arross: termini troppo tecnici :addit: non so cosa siano XD, vorrei tanto imparare delle tecniche di colore e di inchiostratura, ma credo che per questa vita passerò XD
 
Top
.Moon
view post Posted on 5/11/2009, 14:37




Dopo mezzo secolo di inattività rieccomi con un colouring ç_ç il mio LOVE *lovva lovva* magari esistesse


Mookyul Eun by ~MoonxKoko on deviantART

 
Top
Kanda Yui
view post Posted on 8/11/2009, 14:16




L'avevamo visto, l'avevamo visto.. :shifty:
 
Top
.Allen Walker
view post Posted on 9/11/2009, 15:11




eheh...Già
Cmq è stupendo...complimenti^^
 
Top
Mookyul Eun
view post Posted on 9/11/2009, 16:27




shifty kukuku ikl prossimo sarà senza veli cofcof
 
Top
70 replies since 12/12/2008, 22:49   1017 views
  Share