"MA SONO DUE UOMINI??? CHE SCHIFOOO!"..., chi ha mai incontrato questi soggetti alzi la mano!

« Older   Newer »
  Share  
.Moon
view post Posted on 21/2/2009, 13:04




Sinceramente non sapevo come intitolare questo topic... però sono sicura che almeno una volta vi è capitato di incontrare una persona che vi abbia detto:"MA SONO DUE UOMINI??? CHE SCHIFOOO!"... ora a parte stendere un velo pietoso, vorrei aprire una discussione sulle persone contro lo yaoi... parliamone e raccontiamoci le nostre esperienze personali XD! (Più che altro è un topic di sfogo per chi incontra gente ingnorantA e non può spaccargli una sedia in testa).

Io ho avuto la mia prima e vera discussione qualche giorno fa quando un ragazzo mi chiede la password per aprire un file... allora molto educatamente l'ho indirizzato qui e gli ho informato che comunque si trattavano di file yaoi...
U_U beh quello risponde "Ma che vuol dire boyxboy? Non sono girlxgirl?" io ho pensato giustamente ' se sai cosa vuol dire girlxgirl devi sapere anche cosa vuol dire boyxboy' poi improvisamente se ne esce con un "Sei caduta proprio in basso" :wah: a quel punto non ci ho visto più e gliene ho dette quattro e x discolpa ha detto semplicemente "Scusa non volevo umiliarti"...
Ma io dico scherziamo? UMILIARMI? Io non mi sento affatto umiliata per il fatto che leggo yaoi e li traduco, lui ha offeso ed è cosa diversa dall'umiliazione, sicuramente nessuna delle due è una cosa piacevole ma se pensa che mi senta umiliata solo xkè LUI pensa che sono caduta in basso traducendo doujinshi bhe cavoli sua U_U... ma a parte questo : D solo perchè prima seguiva altre mie realease di tutt'altro genere (non sto a specificare cosa) questo non gli da il diritto di credere di conoscermi e di giudicarmi : D e io con molta "CALMA" gli ho detto "io non sono caduta in basso per niente, faccio quello che voglio, e poi sono sicura che se fossero hentai o yuri non avresti detto quella cosa, e io come dovrei chiamarti? Pervertito o maniaco sessuale?" detto questo l'ho salutato e ho chiuso msn U_U.

Potevo accettare una critica da un mio amico intimo, che comunque non si sarebbe permesso di dire queste cose neanche se mi avesse sorpreso a guardare di peggio, ma da uno sconosciuto... Ognuno è libero di fare quello che vuole giusto?
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 16:24
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Verissimo, ognuno è libero di fare quello che vuole ù.ù
Non ho mai sopportato CERTA GENTE che, vedendo due uomini che si vogliono bene, li addita chiamandoli malati o emarginati...
E' una cosa che mi fa rabbia >.<

Più di una volta ho parlato su msn con certe persone, che leggendo i miei automessaggi mi chiedono cosa sto facendo [Per la cronaca, di solito scrivo "Traduco yaoiucci"] e subito, appena lo spiego, cominciano a sproloquiare con lo schifo ecc...
Eppure parecchi di loro hanno degli Hentai, eh ù.ù

Ed è anche vero che tra umiliazione e offesa si estende un vero e proprio oceano.
Forse questo tipo avrebbe dovuto prima trovare il termine sul vocabolario e poi utilizzarlo, se non era sicuro di ciò che stava dicendo ù.ù
Come dice il mio mito, "A volte è meglio tacere e sembrar stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio"

Ok, sproloquio a parte...
Che dire più?
Semplice: che se potessi averlo a tiro, altro che sedie in testa, una craniata contro il muro o un pugno alla mascella non glielo leverebbe nessuno a 'sto tipo ù.ù
 
Web  Top
belial0303
view post Posted on 23/2/2009, 14:19




Quel tipo è solo un povero ignorante, gente del genere è solo da compatire.
E l'unico umiliato è lui, mi fa pena...
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 21:42
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


hai fatto bene a chiudere la conversazione....

io le sento ogni volta ke vado a scuola essendo un accademia di moda ci sono anke ragazzi boyxboy e sento le amike ke ridono di loro da come si comportano invece a me fanno tnt tenrezza sn anke + gentili di qst amike ^^
 
Top
.Moon
view post Posted on 23/2/2009, 21:45




è vero poi nell'ambiete della moda non so cosa ci sia di strano... basti pensare a D&G
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 21:47
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


già mi da molto fastidio gli ridono dietro se hanno qualkosa da dire almeno c'è lo dicono in faccia...
 
Top
.Moon
view post Posted on 23/2/2009, 21:50




*_* io li fisserei e mentre li fisserei sbaverei senza ritegno ahahahahah XD stile maniaca
 
Top
Panssj
view post Posted on 24/2/2009, 00:14




A me questo capita spesso. Nella mia classe purtoppo ci sono due o tre tipi omofobi, che in una classe piccolina risaltano parecchio durante le discussioni politiche. Secondo loro non solo è una cosa contro natura, un abominio, e meritano di essere perseguitati perché 'scelgono di fare i *******', ma i nazisti avevano ragione (anche se ovvio i campi di concentramento non sono mai esistiti e sono una montatura dei comunisti XD Sempre secondo loro) e visto che non possono dargli fuoco, dovrebbero almeno avere la decenza di nascondersi!
Hanno passato gli ultimi giorno a canticchiare la canzone di Povia XD E chicca delle chicche quando gli chiedi una spiegazione alle loro teorie ti rispondo con la storiella di 'Dio ha creato Adamo ed Eva e questo è il suo disegno divino!" <--- ah si, sono contro il concilio vaticano secondo e rivorrebbero la messa in latino, ma intanto si drogano e si ubriacano ...

(e non dico cosa pensano degli ebrei o della questione dell'immigrazione!)

La cosa peggiore sono poi i cosiddetti 'ragazzi attivi politicamente' che pur mantenendo una facciata di tolleranza sono sempre pronti nella realtà a discriminare il ragazzo gay dell'altra classe.
 
Top
La_Raky_Pazza
view post Posted on 24/2/2009, 14:25




sinceramente io adoro gli yaoi perchè a parer mio sembrano molto più romantici di altri manga... poi ognuno ha un proprio parere, ma meglio non far sentire gli altri diversi e "anormali" solo perchè leggono o sono fan dello yaoi...
 
Top
Noriko chan
view post Posted on 24/2/2009, 14:33




I ragazzi gay sono semrpe molto gentili con noi ragazze! Io li adoro per questo! *w* E poi che ce di male se si amano? Beati loro!!! Vorrei trovare io un ragazzo che mi ami così tanto come fanno loro! Sono troppo carini! E poi secondo me gli yaoi sono moltopiù romantici rispetto agli hentai e gli yuri.. almeno nello yaoi si amano mentre negli altri a volte nemmeno la trama ci trovo! °___°
 
Top
.Moon
view post Posted on 24/2/2009, 14:57




CITAZIONE (La_Raky_Pazza @ 24/2/2009, 14:25)
sinceramente io adoro gli yaoi perchè a parer mio sembrano molto più romantici di altri manga... poi ognuno ha un proprio parere, ma meglio non far sentire gli altri diversi e "anormali" solo perchè leggono o sono fan dello yaoi...

:blink: ma nn c'è niente di cui sentirsi anormali basta vedere come pululano di gente i forum yaoi :shifty:
 
Top
Noriko chan
view post Posted on 24/2/2009, 15:17




Concordo con la Moon! é__é I forum yaoi pullunano di gente da far paura! O__O
 
Top
La_Raky_Pazza
view post Posted on 24/2/2009, 15:17




appunto ^_^ io ed una mia compagna di classe adoriamo gli yaoi e quando è saltato fuori in classe hanno cominciato a guardarci male come se stessimo commettendo un reato.. XD
 
Top
.Moon
view post Posted on 24/2/2009, 15:24




ahahah XD mi fai a ripensare ad un mio amico che ha detto "Io non mi abbasso a certi livelli" (stavano parlando di film hard) e subito dopo gli cade un dvd U_U per l'appunto hard...
 
Top
Noriko chan
view post Posted on 24/2/2009, 15:37




X°°°D Che figuraccia! x°°°D In classe mia appena l'ho detto ai miei compagni è calato un silenzio di tomba seguito dallo schfo! xD Ma lo hanno fatto in un modo così buffo che non ho potuto dirli nulla contro! x°D
 
Top
157 replies since 21/2/2009, 13:04   2264 views
  Share